Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Poi magari, in una situazione un po’ più tesa come la nostra, è andato in cortocircuito 

Infatti spero che sia più questa l'ipotesi. .ok

Il contesto incide molto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non lo amo molto, eufemismo, ma credo che Gasperini sia l'unico possa dare davvero una svolta a questa squadra. 

Conte per me resta a Napoli 

Gasperini è l'allenatore più odiato da tutti, e già questo lo mette nella posizione perfetta per sedersi sulla nostra panchina.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Enri, una domanda, se posso e se sai ovviamente qualcosa.

Giuntoli dovrà rendere conto a qualcuno del suo operato nel disgraziato caso che non si arrivi quarti?

O può tranquillamente buttare a mare l'allenatore, prenderne un altro e ricominciare da capo la giostra?

Grazie.ok

Tempo fa (circa 40 gg) ho saputo che c'era insofferenza anche ai piani alti. Da qui a dirti che possa saltare ce ne vuole.
Considerando tuttavia la semestrale in positivo, faccio fatica a considerare un suo allontanamento.
Giuntoli è molto bravo a togliersi dal mirino e scaricare colpe ad altri, costruendosi i giusti alibi.
Direi di si...butterà a mare Motta e ne prenderà un altro che non vada a metterlo in ombra.
Mio parere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Pioli quello che ci insulta da anni perchè evidentemente non ha mai sopportato da calciatore che la Juve lo avesse liquidato ? Comunque Mombly non ne azzecca mezza.

me lo sono perso...cosa ha detto sulla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Tempo fa (circa 40 gg) ho saputo che c'era insofferenza anche ai piani alti. Da qui a dirti che possa saltare ce ne vuole.
Considerando tuttavia la semestrale in positivo, faccio fatica a considerare un suo allontanamento.
Giuntoli è molto bravo a togliersi dal mirino e scaricare colpe ad altri, costruendosi i giusti alibi.
Direi di si...butterà a mare Motta e ne prenderà un altro che non vada a metterlo in ombra.
Mio parere...

Un altro moscione. Molto bene. 

Diamo il benvenuto a Pioli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

se il salto di qualità lo fai con un 27enne dell'atalanta stiamo messi male.. non ci è bastato koopmeiners

Fammi nomi di esterni offensivi più forti di Lookman prendibili. Uno che segna, fa assist, sempre nel vivo del gioco, crea continuamente  superiorità numerica. Poi anche io vorrei Rodrygo o Salah ma non possiamo permetterceli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

me lo sono perso...cosa ha detto sulla Juve?

Io lo ricordo specialmente per una polemica inutile fatta per una esultanza di Conte nel 2013.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Gasperini è l'allenatore più odiato da tutti, e già questo lo mette nella posizione perfetta per sedersi sulla nostra panchina.

Facci caso,  Motta è simpatico a tutti, a tutti gli antijuventini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

In effetti il calcio champagne di motta ha portato una campagna europea spumeggiante.

Ma sai, fino a qualche tempo fa il verdetto del campo = i risultati metteva piu’ o meno d’accordo tutti… oggi invece tutto conta tranne il verdetto del campo. Peraltro, doverci sorbire la morale a meta’ marzo dopo esserci sorbiti gaslighting fino a Natale e’ imbarazzante. Motta deve sparire perche’ inadeguato (se vuole, c’e’ la Next Gen) e Giuntoli va riportato al suo ruolo naturale di scout giocatorini da 10-15 milioni & team manager, perche’ per tutto il resto e’ inadeguato anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

SE il problema è Locatelli...Abbiamo preso Luiz "per migliorare" proprio in quella zona del campo e mi pare che tra i due non ci sia neanche partita. Molto probabile che torni nella perfida Albione. Dopo di che ci sarebbe da capire se possiamo recuperare alla causa Koopmeiners e Gonzalez e sistemare Vlahovic. Tutto ciò sperando che Bremer e Cabal tornino presto abili e arruolabili.

Locatelli però lo conosciamo bene, sono 4 anni che gioca da noi ed i limiti ed i difetti sono abbastanza evidenti. Di tempo ne ha avuto, è un  bravo ragazzo che si impegna ma con un carattere non da grande squadra e come già detto con diversi evidenti difetti, un buon soldatino nulla di piu. Luiz Koop e Gonzalez sono stati così brutti a vedere che non sono giudicabili, attualmente non valgono nemmeno 2 milioni...  Se vogliamo tornare ad essere competitivi Locatelli non può essere un titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Mio parere...

ciao amico e ben trovato

parlando di giuntoli ti domando, puo essere bravo quanto vuoi a sviare, non sta a me dire se questa affermazione e vera oppure no, ma le tacche nico koop e luiz restano, 150 milioni praticamente gettati nel water restano, negli occhi della societa, negli occhi dei tifosi ecc ecc.

questi sono errori che restano, per me puo sviare quanto vuoi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

se il salto di qualità lo fai con un 27enne dell'atalanta stiamo messi male.. non ci è bastato koopmeiners

Oh e niente... bisogna proprio ricommettere gli stessi errori all'infinito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Mio parere...

cosa che non cambierebbe probabilmente la situazione attuale con un allenatore con questa caratteristiche.

Secondo me per noi ora ci vorrebbe un mister sufficientemente esperto /navigato e con le spalle larghe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Facci cosa che Motta è simpatico a tutti, a tutti gli antijuventini. 

Esatto, per loro bisogna proseguire con questo progetto e portare pazienza, poi fa niente se a Febbraio siamo già fuori da tutto, però per loro il progetto è sicuramente interessante, per loro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se si dimette, non può farci nulla :d 

Ma non credo torni già l’anno prossimo. Lo farà prima o poi ma non l’anno prossimo..

Ci credi? C’è qualcosa che ci fa intendere che vedremo belle prestazioni? Io temo in un crollo..

contro il verona la prestazione era stata eccellente, ed era chiaro che la squadra seguisse ancora il mister. 

la cosa che mi preoccupa onestamente, più del 4-0, più delle uscite vergognose contro empoli e psv, è il fatto che spesso facciamo primi tempi di buon livello per poi fare riprese indecenti. questo per me significa che il mister non è in grado di tenere alto il livello d'attenzione, tenere la squadra concentrata fino a risultato acquisito.

e questo per me non ha a che fare con la tattica o la preparazione. ha a che fare con la capacità di trasmettere mentalità, atteggiamento, motivazione. sono doti sulle quali è difficile lavorare. col carisma di lippi o di conte (non a caso capitani storici di samp e juventus) ci nasci. anche allegri (come trapattoni prima) ha chiaramente delle doti innate a livello di trasmettere idee e sensazioni. 

non so voi, ma quando thiago parla nelle interviste o conferenze stampa non riesco letteralmente a seguirlo. mi da l'idea di uno preparato, ma non mi trasmette nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio parere...

Aver aggiustato la semestrale e’ un grande merito contabile ma se manca la CL sara’ servito a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio parere...

Se è così possiamo tranquillamente cancellare conte e gasperini dalla lista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Mio parere...

Ma l'insofferenza ai piani alti dovrebbe tenere sulle spine giuntoli che è il capocchia di tutta la baracca investito dal megapresidentegalattino

e invece lui fresco e rilassato decide se buttare motta dalla torre per pararsi il chiul? 

boh la vedo troppo semplicistica, Giuntoli ha le colpe più gravi per non aver capito che motta non era pronto per la juve! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io lo ricordo specialmente per una polemica inutile fatta per una esultanza di Conte nel 2013.

si quello lo ricordo anche io

ma non ricordo i continui attacchi vero la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Fammi nomi di esterni offensivi più forti di Lookman prendibili. Uno che segna, fa assist, sempre nel vivo del gioco, crea continuamente  superiorità numerica. Poi anche io vorrei Rodrygo o Salah ma non possiamo permetterceli

se ha fatto 4-5 assist è già tanto uhuh

cmq nell'atalanta hanno un rendimento superiore rispetto al valore effettivo, da noi farebbe la metà di quello che fa a bergamo e sono generoso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Incredibile. Non c’è un singolo miglioramento, continuiamo a fare peggio e leggo di “non siamo pronti”. 

Il bello è che l'unico che è migliorato (Thuram) l'ha fatto perché ha iniziato a spingersi in avanti di testa sua, ché se aspettava motta...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Non ci credo questo qua ancora parla sefz Non si arrende proprio 

P.S. e ci mancherebbe pure che Allegri torni 

Qualcuno lo aveva evocato ieri ...non ricordo se qui o in JF ...il Maestro ci legge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Il bello è che l'unico che è migliorato (Thuram) l'ha fatto perché ha iniziato a spingersi in avanti di testa sua, ché se aspettava motta...

Thuram è costretto a farlo giocare, fosse per lui avrebbe continuato con Koop e McKennie.

Vediamo se riesce a capire che anche Nico non è presentabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.