Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

SE il problema è Locatelli...Abbiamo preso Luiz "per migliorare" proprio in quella zona del campo e mi pare che tra i due non ci sia neanche partita. Molto probabile che torni nella perfida Albione. Dopo di che ci sarebbe da capire se possiamo recuperare alla causa Koopmeiners e Gonzalez e sistemare Vlahovic. Tutto ciò sperando che Bremer e Cabal tornino presto abili e arruolabili.

locatelli quest'anno doveva fare il primo cambio del centrocampo nuovo 

LUIZ

KOOP THURAM 

che sulla carta TUTTI e dico TUTTI qui dentro avevano bollato come super centrocampo

2/3 sono andati a donne di facili costumi mentre THURAM grazie a dio si è dimostrato degno figlio del padre...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Facci caso,  Motta è simpatico a tutti, a tutti gli antijuventini. 

Insomma, mica tanto a giudicare dalle conferenze pre e post partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

se ha fatto 4-5 assist è già tanto uhuh

cmq nell'atalanta hanno un rendimento superiore rispetto al valore effettivo, da noi farebbe la metà di quello che fa a bergamo e sono generoso..

Vista la nostra situazione sugli esterni,dove faccio fatica a trovarne uno di livello quantomeno accettabile,numeri (e non solo) alla mano, uno come lookman,anche alla metà del rendimento attuale dove sembra una furia,lo prendo volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

locatelli quest'anno doveva fare il primo cambio del centrocampo nuovo 

LUIZ

KOOP THURAM 

che sulla carta TUTTI e dico TUTTI qui dentro avevano bollato come super centrocampo

2/3 sono andati a donne di facili costumi mentre THURAM grazie a dio si è dimostrato degno figlio del padre...

luiz il vate non lo ho praticamente fatto mai giocare e quando stava iniziando si è rotto. thuram quabdo doveva farlo gioxare lo ha lasciato in panchina e koop purtroppo ha deluso. che razza di gestione è questa ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

ragazzi però koop alla dea era devastante. adesso va bene tutto, va bene che lì  overperformano tutti ma se koop , luiz che è stato fenomenale in premier, Nico nazionale argentino e sicuramente non un bidone come tanti descrivono ma ci metto anche yildiz, cambiaso fanno un'annata sotto le aspettative io due domande me le farei... non solo sullallenatoee ma sull'ambiente in generale. forse manca proprio una struttura societaria forte e un allenatore credibile. io continuo a ritenere la rosa forte al netto di 3/4 elementi che sarebbero da spedire su Marte come locatelli, krlly o Savona. però adesso non possiamo far passare il messaggio che una squadra che in rosa ha vlhaovic, kolo yildiz nico conceicao thuram luiz koop sia scarsa e debba essere sodomizzata dalla primavera dellempoli, da nonno perisic o da de roon e retegui.  vi voglio bene ma qua c'è davvero qualcosa che non torna

Ma certamente. Ora si può anche stabilire che in rosa non ci siano campioni (ma in Italia allo stato attuale quanti campioni ci sono?), tranne a parer mio Bremer, ma sicuramente c'è qualità e ci sono tutte le caratteristiche per fare molto meglio. Molteplici fattori ci hanno portato sin qui, ma nulla toglie che in un contesto diverso gli stessi possano fare stagioni di altro livello. Il peso della maglia è sicuramente un fattore, ma io credo che si esageri a volte nello stroncare giocatori che in una rosa lunga possono assolutamente starci. Vogliamo parlare di cosa si diceva di Kean o di quando c'era qualche voce su Retegui? D'accordo la Juve è un'altra cosa, ma rendiamoci conto che ora come ora i campioni che segnano un'epoca non sono cosa che ci riguarda né come Juve né come serie A. Quindi bisogna valutare attentamente il materiale che si ha a disposizione senza buttare sempre tutto al macero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha problemi seri..

Non ha ancora capito che Gonzalez a sinistra fa ridere i polli, e che anche Yildiz si trova meglio a sinistra...

Ormai TUTTI gli esterni del globo giocano a piede  invertito, mentre lui  fa il contrario.

Veramente penoso.

Iniziare a mettere i giocatore nel proprio ruolo sarebbe un inizio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

In tutti questi anni io penso di aver imparato chi è DeLa: non ce lo darà mai. sefz

se è vero che quest'estate ha aspettato per vedere se c'era la possibilità di tornare da noi, potrebbe anche essere che abbia già concordato, prima di accettare la panchina dei ciucci, con De Papponis la possibilità di lasciare Napoli in caso di raggiungimento degli obiettivi (qualificazione UCL)

Sarà fantascienza ma è uno scenario inrigante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

ciao amico e ben trovato

parlando di giuntoli ti domando, puo essere bravo quanto vuoi a sviare, non sta a me dire se questa affermazione e vera oppure no, ma le tacche nico koop e luiz restano, 150 milioni praticamente gettati nel water restano, negli occhi della societa, negli occhi dei tifosi ecc ecc.

questi sono errori che restano, per me puo sviare quanto vuoi.

Oggettivamente l'acquisto dei nuovi, koop e Luiz, ci stanno come copi di mercato.
Nessuno avrebbe mai pronosticato che 2 dei migliori profili di Premier e Serie A cannassero in questo modo.
Luiz non ha praticamente manco mai avuto la possibilità di esprimere il proprio valore.
E questo è un alibi in più per Giuntoli che sosterrà che l'aver underperformato è responsabilità di Motta.
Il punto è che MOtta lo ha voluto fortemente lui e non Elkann o Ferrero.

3 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Se è così possiamo tranquillamente cancellare conte e gasperini dalla lista 

Vedo molti, moltissimi straconvinti di Gasp.
Per vederlo sulla nostra panchina, dovrebbe rescindere (se nn erro ha contratto fino al 2026) al 20 maggio e firmare per noi il 25 maggio per condurre
la panchina negli USA.
Io non ci credo, credo più ad un profilo "libero", che verrà fatto accomodare il giorno successivo all'ultima di campionato.

2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Ma l'insofferenza ai piani alti dovrebbe tenere sulle spine giuntoli che è il capocchia di tutta la baracca investito dal megapresidentegalattino

e invece lui fresco e rilassato decide se buttare motta dalla torre per pararsi il chiul? 

boh la vedo troppo semplicistica, Giuntoli ha le colpe più gravi per non aver capito che motta non era pronto per la juve! 

il tuo errore di battitura è un lapsus che a mio avviso spiega in maniera perfetta tutto...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Vista la nostra situazione sugli esterni,dove faccio fatica a trovarne uno di livello quantomeno accettabile,numeri (e non solo) alla mano, uno come lookman,anche alla metà del rendimento attuale dove sembra una furia,lo prendo volentieri.

avresti preso volentieri anche nico gonzalez, chiesa, vlahovic, koop? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Aver aggiustato la semestrale e’ un grande merito contabile ma se manca la CL sara’ servito a nulla.

La semestrale l'ha aggiustata grazie alle due plusvalenze di quelli che abbiamo dato all'aston villa e grazie agli introiti champions 

Quello che non si dice è che per segnare quelle due plusvalenze hai dovuto sobbarcarti un giocatore da 14 milioni all'anno che ad oggi non ti ha dato NIENTE, e che gli introiti champions l'anno scorso non c'erano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

In effetti il calcio champagne di motta ha portato una campagna europea spumeggiante.

Sì, e il calcio lacrime e sangue andava bene per arrivare in finale di Coppa Campioni/Cl e non per vincerla. Dopo di che parlare di calcio lacrime e sangue per la Juventus di Platini e le Juventus di Lippi è una roba che non si può neanche sentire. Non ci metto le finali di Allegri per non alimentare una polemica insensata, ma, ripeto, per definire "lacrime e sangue" le Juventus di Atene, Monaco e Amsterdam serve tanta fantasia. Sempre che si siano viste le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

avresti preso volentieri anche nico gonzalez, chiesa, vlahovic, koop? sefz

Vabbe cosi mi metti in difficoltà .ghgh però sono sincero,su vlahovic ho preso un abbaglio perché lo avrei preso a occhi chiusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio desiderio piu grande è quello di sbarazzarci di nico gonzalez...ero assolutamente contrario al suo acquisto st'estate e non potevo neanche immaginare che sarebbe stato peggio del previsto.

giocatore di una mediocrità imbarazzante, sta anche togliendo la mattonella a yildiz

almeno su koop e luiz ho una piccola speranza che si riprendano, anche se ormai quasi nulla, nico invece è proprio mediocre di natura, sempre detto..mbangula è molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Motta ha problemi seri..

Non ha ancora capito che Gonzalez a sinistra fa ridere i polli, e che anche Yildiz si trova meglio a sinistra...

Ormai TUTTI gli esterni del globo giocano a piede  invertito, mentre lui  fa il contrario.

Veramente penoso.

La cosa bella è che giocano centrali senza mai aggredire il fondo campo... Sono proprio i concetti che sono errati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

La semestrale l'ha aggiustata grazie alle due plusvalenze di quelli che abbiamo dato all'aston villa e grazie agli introiti champions 

Quello che non si dice è che per segnare quelle due plusvalenze hai dovuto sobbarcarti un giocatore da 14 milioni all'anno che ad oggi non ti ha dato NIENTE, e che gli introiti champions l'anno scorso non c'erano 

E qui c'è l'errore e la superficialità della proprietà che gli assegna l'obbiettivo della sostenibilità senza mettere dei paletti di tipo sportivo.
Sarebbero in grado di farsi svendere la Continassa per vedere un + davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto potete continuare fino a quando volete a scrivere che Giuntoli sia questo, quello o quell’altro e farlo passare come il carnefice di non si sa cosa perche’ lo oscurano, quando il suo lavoro e’ quello di comprare e vendere giocatori, come tutti i Ds dei club E NON DI PARLARE.

Sono quelli piu’ in alto di Giuntoli a mancare, quindi, col prossimo allenatore, rimanendo cosi, con questa NON SOCIETA’, che non e’ composta solo dal DIRETTORE SPORTIVO, sara’ la stessa identica cosa a livello comunicativo e di motivazioni.

Ma ao, u carnefice e’ il direttore sportivo, ceeeeeeeerto.ghgh

Ogni anno, quando le cose vanno male a stessa scusa.

Poi leggo chi c’e’ che comanda la Juventus e qualche dubbio, almeno a me, viene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Sì, e il calcio lacrime e sangue andava bene per arrivare in finale di Coppa Campioni/Cl e non per vincerla. Dopo di che parlare di calcio lacrime e sangue per la Juventus di Platini e le Juventus di Lippi è una roba che non si può neanche sentire. Non ci metto le finali di Allegri per non alimentare una polemica insensata, ma, ripeto, per definire "lacrime e sangue" le Juventus di Atene, Monaco e Amsterdam serve tanta fantasia. Sempre che si siano viste le partite.

Seguendo questo ragionamento Lippi è una pippa al sugo dato che ha perso 3 finali dove eravamo nettamente più forti dell'avversario al contrario di Allegri che ha affrontato due tra le squadre più forti di sempre. C'è qualcosa che non torna nel tuo ragionamento, forse l'essere accecato dall'odio.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Oggettivamente l'acquisto dei nuovi, koop e Luiz, ci stanno come copi di mercato.
Nessuno avrebbe mai pronosticato che 2 dei migliori profili di Premier e Serie A cannassero in questo modo.
Luiz non ha praticamente manco mai avuto la possibilità di esprimere il proprio valore.
E questo è un alibi in più per Giuntoli che sosterrà che l'aver underperformato è responsabilità di Motta.
Il punto è che MOtta lo ha voluto fortemente lui e non Elkann o Ferrero.

Vedo molti, moltissimi straconvinti di Gasp.
Per vederlo sulla nostra panchina, dovrebbe rescindere (se nn erro ha contratto fino al 2026) al 20 maggio e firmare per noi il 25 maggio per condurre
la panchina negli USA.
Io non ci credo, credo più ad un profilo "libero", che verrà fatto accomodare il giorno successivo all'ultima di campionato.

il tuo errore di battitura è un lapsus che a mio avviso spiega in maniera perfetta tutto...

Zitto sennò i Mod mi beccano che non era un lapsus vero e proprio....uah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Purtroppo il calcio della PlayStation è diventato il modello da seguire. Quando il calcio è fatto di tante sfaccettature e i santoni ci fanno credere che 6512 passaggi risolvano tutto. Lasciamo perdere. Che poi Motta tutto fa tranne che calcio champagne piuttosto calcio sonnifero.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jekks ha scritto:

Locatelli però lo conosciamo bene, sono 4 anni che gioca da noi ed i limiti ed i difetti sono abbastanza evidenti. Di tempo ne ha avuto, è un  bravo ragazzo che si impegna ma con un carattere non da grande squadra e come già detto con diversi evidenti difetti, un buon soldatino nulla di piu. Luiz Koop e Gonzalez sono stati così brutti a vedere che non sono giudicabili, attualmente non valgono nemmeno 2 milioni...  Se vogliamo tornare ad essere competitivi Locatelli non può essere un titolare.

Ammesso che sia vero (perchè in un CC a due per me ci può stare, ma è un'opinione mia), c'è mezza squadra da rifare o rivalutare. Locatelli non è Pirlo  e neanche Jorginho, ma davanti abbiamo una voragine e, tolto Thuram, il centrocampo non è meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Dimentichi i giocatori andati a scadenza naturale, ma ho visto dare meriti a giuntoli anche per quelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Motta ha problemi seri..

Veramente penoso.

guarda domenica sera ero indemoniato

nel primo tempo nico e yildiz non hanno puntato mai l'uomo e non hanno ricevuto un pallone decente, dico ma anche un allenatore della parrocchia prova a scambiarli di posizione per vedere se succede qualcosa, anche perchè entrambia a mio avviso rendono meglio al rientrando sul piede forte...

ma niente TM è come i bambini di Noto...cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

nel primo tempo nico e yildiz non hanno puntato mai l'uomo e non hanno ricevuto un pallone decente, dico ma anche un allenatore della parrocchia prova a scambiarli di posizione per vedere se succede qualcosa, anche perchè entrambia a mio avviso rendono meglio al rientrando sul piede forte...

è scemo, scusate... ma uno così non puoi chiamarlo in altra maniera.

Messi in quella posizione, Yildiz e Gonzalez non potranno mai saltare l'uomo.

Come Conceicao, prova a metterlo a sinistra, e poi voglio vedere se salta l'uomo puntualmente come fa invece a destra.

Ha evidenti problemi con l A B C del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Con Ederson e Lookman faremmo un bel salto di qualità. Ovviamente tenendo tutti i più forti, se bisogna vendere Yildiz per trovare i soldi saremmo punto e a capo

Io direi anche basta acquisti pesanti da questi qua che ci hanno pure "ringraziato" con bel 4-0, oltre il danno la beffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Le nostre ali credo abbiano segnato 6 gol da gennaio ad oggi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.