Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, la joya ha scritto:

che poi è vero avevamo vialli del piero deschamp ma avevamo anche carrera tacchinardi Torricelli che non erano iniesta o Roberto Carlos. cioe era una squadra forte con alcune individualità importanti , sicuramente più di adesso ma non era sicuramente una squsdra di fenomeni...eppure rullava tutti

Ma insomma il Torricelli di allora era parecchio buono... il centrocampo titolare era Conte Sousa e Deshamps in finale di Champions e in panchina avevi Jugovic, oltre a Di Livio e Tacchinardi... poi chiaro che se li paragoni solo a fenomeni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Si infatti! Io però da ultra quarantenne mi arrabbio perché penso che se ti annoi potresti risolvere mettendo da parte le semplificazioni e iniziando a usare il cervello! 

Concordo assolutamente. Purtroppo ne va del futuro anche.😕

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda seria. Perché sta andando in scena il raccapricciante e comico teatrino su Nico Paz ai sorci per la carta Zanetti? Questi fanno talmente schifo che si fanno fotografi ogni giorno con la famiglia di Nico Paz. Niente soldi ma solo Selfie. Questi vivono in un mondo parallelo.  Questi sono raccapriccianti. Qualcuno può avvisarli che è scontato che se cediamo Yildz gli facciamo fare la fine che hanno fatto con Bremer? Non hanno ancora capito che se vendiamo Yildz non hanno speranze? 

E badate non parlo per fare folclore ma perché Nico Paz ci serve anche tatticamente. Spero arrivi Luglio così sarà divertente riumiliarli . Come ci resteranno malissimo...

Nico Paz se rimane in Italia va all'inter.

Ma secondo me non resta in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Digregorio 

Kalulu 

Bremer 

Solet

Weah

Koopmeiners 

Tonali 

Thuram 

Theo Hernandez 

Nico Paz 

Osimhen 

Allenatore Gasperini 

Rispetto a oggi sarebbe un upgrade uno scenario così?

questa è una squadra più da Andogno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Quindi oggi ripresa allenamenti come se niente fosse, nemmeno una finta reprimenda dai dirigenti.  

Già fatte servite a niente. 

Si arriverà a Firenze poi si deciderà, secondo me il rischio di proseguire con il moscione rimane comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Heatmap di Yildiz nel campionato 24/25:

Per me si parla sempre troppo di tattica per giustificare o commentare alcune prestazioni / stagioni individuali

ha 19 anni, non è messi con un talento naturale.. deve lavorare parecchio per dimostrare di meritare il numero e la maglia che indossa, però ripeto ha 19 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Esattamente. Io, per dirne una, allenatori come Zeman non li ho mai desiderati. Non metto in dubbio che sia stato capace d'insegnare modi di fare calcio. Ma per me l'integralismo assoluto non è accettabile salvo che in alcuni contesti.

Io credo che ciò che dici deriva molto da quello che pensano le nuove generazioni, cioè sostanzialmente si annoiano. Un super modo di difendere li annoia ad esempio. Solo mio figlio dodicenne invece ama Allegri. 🤣

mazza, può essere il nuovo Dario Argento se ama ste cose sefz

si scherza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Quindi oggi ripresa allenamenti come se niente fosse, nemmeno una finta reprimenda dai dirigenti.  

Quali dirigenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, marko77 said:

ciao amico e ben trovato

parlando di giuntoli ti domando, puo essere bravo quanto vuoi a sviare, non sta a me dire se questa affermazione e vera oppure no, ma le tacche nico koop e luiz restano, 150 milioni praticamente gettati nel water restano, negli occhi della societa, negli occhi dei tifosi ecc ecc.

questi sono errori che restano, per me puo sviare quanto vuoi.

Se dovessero ripianare, giuntoli salterà entro dicembre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Conte comunque non ne parla nessuno in modo concreto...se Giuntoli lo ha rifiutato l'anno scorso, perché dovrebbe volerlo oggi?

Io anche Gasperini lo vedo uno che potrebbe dare problemi alla società

Secondo me Giuntoli vuole un "aziendalista", un po' come Motta

Credo anche che Giuntoli sia convinto di aver costruito una squadra altamente competitiva, quindi come prossimo mister per me cercherà un allenatore di esperienza, che non gli rompa troppo il *, senza idee tattiche troppo "particolari", dopo essersi scottato con Motta.

Se va via Motta, secondo me l'identikit del prossimo mister è più vicino ad un Pioli/ Spalletti/ Baroni che ad un Gasperini/Conte/ De Zerbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Se dovessero ripianare, giuntoli salterà entro dicembre..

io continuo a dire che se il progetto fallisce tutto i protagnisti devono saltare.

Giuntoli se non e uno dei piu pagati sara nella top 3 sicuro, vero che non tutto si puo azzeccare infatti ha presto thuram ad esempio, ma il buoco creato dai 3 moschettieri ora come lo ripiani? sui 3 top aquisti almeno 1 lo dovevi azzeccare, e invece no, certo si dira: perche tu non eri contento di koop alla juventus? certo che lo ero! ma io sono un tifoso, vedevevo come giocava e quindi ero contento, ma chi di mestiere fa il selezionatore, usando poi i soldi di altri per fare mercato tra l'atltro deve per forza di cose saperne di piu no?

io la penso cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Nico Paz se rimane in Italia va all'inter.

Ma secondo me non resta in Italia

Non hanno soldi. Il Real Madrid vorrà la recompra ma per prenderlo servono 30 milioni. Ovviamente quei subumani pensano di finanziare tutto col panchinaro ex Sassuolo. 

La Juve un minuto dopo che incassa 70 milioni da Yildz ne mette metà per Nico Paz e magari al posto della recompra al Real concede una percentuale alto sulla rivendita. 

O Real o Juve. Il teatrino che stanno mettendo in piedi su Nico Paz con sta narrazione sui selfie continui del loro presidente ha del surreale. Non hanno carte in mano. Ma ripeto se non sono consapevoli a che figuraccia andranno incontro dopo l'umiliazione avuta con Bremer, meglio. 

Per me vendendo Yildiz ci mettiamo a posto definitivamente col fair play finanziario con la sua mega plusvalenza e se leggo che i sorci pensano di avere in mano Nico Paz senza avere soldi penso che farà a nostro caso per non perderci nel cambio indiretto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

si ma se ne dimenticano tanti altri.. posto che sono stufo a parlare sempre delle stesse cose, sopratuttto del precedente allenatore, ma certe cose non si possono dimenticare e rivalutare sempre solo perché il presente fa schifo.. il 1-5 con il napoli, il 0-3 in casa con il villareal, il 2-4 fuori casa con sassuolo, il 1-4 fuori casa con l'Empoli.. per non parlare delle innumerevoli prestazioni indecenti contro anche l'ultima in classifica in casa
cioè tutto questo non lo dico per dire che adesso è tutto bello, ma non dimentichiamoci il passato.
Come scrivo sempre, facevamo caqare prima, facciamo caqare adesso. QUesto è l'unico dato oggettivo che conta.

Citare l'1-4 con l'Empoli l'unica cosa che non condivido per quello che successe 30 minuti prima della gara.
Per il resto niente da dire.

Ha detto bene un tifoso del Benevento qualche mese fa: "Siamo passati da vincere a Torino a perdere in C contro la squadra B dei bianconeri". 

Mi ha ricordato che sono cinque anni che facciamo pietà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Ma assolutamente, ragazzi io la Juve di Platini non posso ricordarla, ma le prime Juve di Lippi, di Conte, di quando c'era Zidane, di quando c'erano fior di campioni me le ricordo e cavolo se si giocava a calcio. Sacchi prima e tanti suoi accoliti dopo hanno annebbiato troppe menti.

Trapattoni è stato spesso definito o accusato di essere troppo difensivista.. ma le sue juve erano tutt'altro che arroccate dietro e via di palla lunga e contropiede.. si magari ogni tanto, comunque schierava insieme platini boniek (con compiti offensivi) bettega e rossi... tipo nell'82, 83.. e anche prima e dopo anche sempre un calcio propositivo, bello da vedere anche se con le marcature a uomo, gli stopper, i terzini, i mediani, le ali...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma in base a cosa? 

Devo dar ragione al nostro @garrison, se Giuntoli credesse ancora in Thiago Motta proprio dopo aver preso quattro pappine dalla Dea si sarebbe dovuto presentare in conferenza post match affianco all'allenatore dichiarando urbi et orbi che il brasiliano sarebbe stato il Mister anche per la prossima stagione qualunque fosse il risultato raggiunto dalla squadra. Se...

Ma...

Siccome ha paura di blastare le proprie chiappe sull'altare di un Motta in cui non crede più nessuno ha pensato bene di tirarsi su i pantaloni girandosi dall'altra parte.

Nove dirigenti su dieci si comporterebbero allo stesso modo, lo sottolineo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Gasperini non gioca con il centrocampo a 3

o 3-4-1-2 o 3-4-3

Il 3 4 1 2 ci giocano Pasalic o samardzic che hanno preso il posto di Koopmeiners. 

Questione di qualche metro ma i principi sono quelli. 

Per Koopmeiners giocare avanzato con due punti di riferimento rispetto a giocare nella terra di nessuno cambia tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, SuperT said:

Supercoppa 

Fai sette 

Ma almeno quei due anni hanno portato scudetti...erano una base per ottimizzare...

Il punto è che invece di risolvere i problemi, li abbiamo via via sempre più accentuati...e lo vediamo soprattutto nel numero di giocatori acquistati e ceduti...

Chi vuole motta oggi, in base a cosa esprime tale posizione? Non ci sono risultati di squadra, non ci sono stato miglioramenti tangibili nei giocatori, non si vede un trend di crescita...

Bisogna smetterla di giustificare e tagliare subito ciò che non va...motta è il primo e giuntoli è il secondo...e non si tiri fuori la semestrale che stiamo parlando di un risultato parziale discreto nel breve termine...ma tutto il resto?

Basta far passare per normale ciò che normale non è alla Juve...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non hanno soldi. Il Real Madrid vorrà la recompra ma per prenderlo servono 30 milioni. Ovviamente quei subumani pensano di finanziare tutto col panchinaro ex Sassuolo. 

La Juve un minuto dopo che incassa 70 milioni da Yildz ne mette metà per Nico Paz e magari al posto della recompra al real concede una percentuale alto sulla rivendita. 

O Real o Juve. Il teatrino che stanno mettendo in piedi su Nico Paz con sta narrazione sui Selfie continui del loro presidente ha del surreale. Non hanno carte in mano. Ma ripeto se non sono consapevoli a che figuraccia andranno incontro dopo l'umiliazione avuta con Bremer, meglio. 

Per me vendendo Yildiz ci mettiamo a posto definitivamente col fair play finanziario con la sua mega plusvalenza e se leggo che i sorci pensano di avere in mano Nico Paz senza avere soldi penso che farà a nostro caso per non perderci nel cambio indiretto. 

Lungi da me lodare quella squadra di ladri viscidi ed ipocriti vestiti in smoking bianco ma quest'anno rischiano di alzare più di 100ml solo dalla champions, poi ci sono i soldi della Coppa Italia (ancora da giocare) e quelli di un eventuale scudetto (qualora lo vinceranno).

Saremo noi quelli che avranno problemi seri se non centreremo il quarto posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Devo dar ragione al nostro @garrison, se Giuntoli credesse ancora in Thiago Motta proprio dopo aver preso quattro pappine dalla Dea si sarebbe dovuto presentare in conferenza post match affianco all'allenatore dichiarando urbi et orbi che il brasiliano sarebbe stato il Mister anche per la prossima stagione qualunque fosse il risultato raggiunto dalla squadra. Se...

Ma...

Siccome ha paura di blastare le proprie chiappe sull'altare di un Motta in cui non crede più nessuno ha pensato bene di tirarsi su i pantaloni girandosi dall'altra parte.

Nove dirigenti su dieci si comporterebbero allo stesso modo, lo sottolineo.

10 su 10, vai tranquillo sefz

in ogni caso è normale sia così, i risultati nel calcio sono tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

10 su 10, vai tranquillo sefz

in ogni caso è normale sia così, i risultati nel calcio sono tutto

Uno l'ho lasciato solo per pura statistica...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Digregorio 

Kalulu 

Bremer 

Solet

Weah

Koopmeiners 

Tonali 

Thuram 

Theo Hernandez 

Nico Paz 

Osimhen 

Allenatore Gasperini 

Rispetto a oggi sarebbe un upgrade uno scenario così?

con due italiani? su 11?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.