Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Se ad Elkann arrivasse l'immagine con il vestiario odierno di di Kenan darebbe subito il mandato di venderlo...😉

Ma hai visto come si veste Elkann?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ben vengano le cessioni iperdanarose, il problema enorme ed insolubile è il reinvestire parte di quei proventi nello stesso sciagurato modo fatto fino ad oggi.

Ho lo stesso timore naturalmente! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

già solo il fatto che di questi tempi emerga uno spiffero positivo sulla Juve, anziché i soliti faziosi ed interessati vomiti, dona certamente un alone di credibilità alla notizia.

Qualcosa ci sarà, anche questi voci di theter con agnelli. Secondo me, non so in che tempi, qualcosa succederà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come ho detto prima mi sembra che entro il 2026 la Juve debba avere un passivo sotto i 40 milioni di euro. Il prossimo mercato è l'ultimo a disposizione. Facendo i conti della serva penso che a sto giro saremo sotto di circa 100 (metà di un anno fa), a prescindere dalla qualificazione Champions se devi tornare sotto i 40 milioni con chi puoi aggiustare subito il bilancio? Cambiaso e Yildz. 

Il Real Madrid problemi di rientri di ffp non ne ha e penso non ne avrà mai. 

Vlahovic e Bremer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

peccato la fonte però

Anu che Agnelli stia facendo il pazzo per tornare, lo sanno anche i muri.
Che torni con Klopp è già più complicato, ma serviva qualche elemento all'articolo per trascinare qualcuno nella lettura.
Agnelli si riprende la Juve non fa notiziona. Agnelli si riprende la Juve con Klopp in panca si.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Enri78 ha scritto:

Tempo fa (circa 40 gg) ho saputo che c'era insofferenza anche ai piani alti. Da qui a dirti che possa saltare ce ne vuole.
Considerando tuttavia la semestrale in positivo, faccio fatica a considerare un suo allontanamento.
Giuntoli è molto bravo a togliersi dal mirino e scaricare colpe ad altri, costruendosi i giusti alibi.
Direi di si...butterà a mare Motta e ne prenderà un altro che non vada a metterlo in ombra.
Mio parere...

Grazie Enri .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Vlahovic e Bremer...

Con Vlahovic a un anno dalla scadenza non possiamo fare plusvalenza. Parlo di plusvalenze sopra i 40 milioni. Pure con Bremer ci facciamo qualcosa ma non cambia la vita al bilancio. 

Cambiaso e Yildz costano quasi zero di costo e valgono più di 40 di plusvalenza secca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Qualcosa ci sarà, anche questi voci di theter con agnelli. Secondo me, non so in che tempi, qualcosa succederà 

sto thether a naso mi sembra una bella fuffa. il loro obiettivo è palese e secondo me la ricostruzione che ha fatto @Dio Zigo è la più credibile.
Detto questo però è da un po' che ormai si parla del ritorno di AA con un cambio di proprietà e qualcosa di vero ci dovrà essere (il che non vuol dire che si avvererà).
Io che qualcosina ho studiato in ambito economia aziendale, vedo che la Juventus si comporta come società che si appresta alla cessione.. vedremo un po'.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bonucci me lo ricordo i commenti. Era quello scarso della coppia Bonucci e Ranocchia... 

Chi lo diceva non aveva mai visto giocare quel bidone morto di sonno di ranocchia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

"Andrea Agnelli rivuole la Juventus a tutti i costi” 

Enrico Testa, ex caporedattore centrale di raisport, ora collaboratore de "la Stampa", la spara: con il figlio di Umberto Agnelli, anche un fondo (possibile che c’entri Red Bull). l’uomo della ripartenza sarebbe Klopp, ora a capo dei progetti calcistici di Red Bull. La trattativa c’e’. La trattativa andrebbe avanti da un paio di mesi e, a gestire il dossier per i bianconeri, ci sarebbe l'avvocato Ferrero. John Elkann ha molte passioni (la tecnologia, il lusso, la finanza, le automobili, l'editoria) e la Juventus non è la principale tra queste. Il vero "malato bianconero" è sempre stato Andrea Agnelli, cresciuto al magistero di Moggi e Giraudo e per 13 anni presidente della società. I rapporti tra i cugini, per quanto non idilliaci, non sono da far west: un passaggio di mano della Juventus da un Elkann a un Agnelli non verrebbe vissuto come un dolore da Yaki (ben felice di alleggerire Exor dal peso di un'azienda non redditizia). E restando "in famiglia" la proprietà della Juventus, non verrebbe meno lo storico legame tra la squadra e la real casa di Torino.

[Dagospia]

ho lavorato per anni con Enrico Testa (tra l'altro ACERRIMO NEMICO PERSONALE di Varriale, e questo è già +1) ed è una persona perbene ed un bravissimo giornalista, testa un pò fumantina per questo messo un pò in disparte.

E cmq mi ha detto testuali parole "lo sai che a me me ne sbatte il ****** di ogni cosa che riguarda il calciomercato (non lo ha mai fatto, lo ritiene un inutile e prolisso show) ma so chi mi ha detto questa cosa, cosa fa, perchè lo sa, e questo mi ha detto"

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

"Andrea Agnelli rivuole la Juventus a tutti i costi” 

Enrico Testa, ex caporedattore centrale di raisport, ora collaboratore de "la Stampa", la spara: con il figlio di Umberto Agnelli, anche un fondo (possibile che c’entri Red Bull). l’uomo della ripartenza sarebbe Klopp, ora a capo dei progetti calcistici di Red Bull. La trattativa c’e’. La trattativa andrebbe avanti da un paio di mesi e, a gestire il dossier per i bianconeri, ci sarebbe l'avvocato Ferrero. John Elkann ha molte passioni (la tecnologia, il lusso, la finanza, le automobili, l'editoria) e la Juventus non è la principale tra queste. Il vero "malato bianconero" è sempre stato Andrea Agnelli, cresciuto al magistero di Moggi e Giraudo e per 13 anni presidente della società. I rapporti tra i cugini, per quanto non idilliaci, non sono da far west: un passaggio di mano della Juventus da un Elkann a un Agnelli non verrebbe vissuto come un dolore da Yaki (ben felice di alleggerire Exor dal peso di un'azienda non redditizia). E restando "in famiglia" la proprietà della Juventus, non verrebbe meno lo storico legame tra la squadra e la real casa di Torino.

[Dagospia]

Chi fa la Dagospia non è figlio di Maria!!!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

ho lavorato per anni con Enrico Testa (tra l'altro ACERRIMO NEMICO PERSONALE di Varriale, e questo è già +1) ed è una persona perbene ed un bravissimo giornalista, testa un pò fumantina per questo messo un pò in disparte.

E cmq mi ha detto testuali parole "lo sai che a me me ne sbatte il ****** di ogni cosa che riguarda il calciomercato (non lo ha mai fatto, lo ritiene un inutile e prolisso show) ma so chi mi ha detto questa cosa, cosa fa, perchè lo sa, e questo mi ha detto"

Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Chi lo diceva non aveva mai visto giocare quel bidone morto di sonno di ranocchia.

Bonucci era insultato per le sue prestazioni fidati. E infatti ricordo quanti fossero contenti per la notizia della sua quasi cessione allo Zenit San Pietroburgo (anzi la dico tutta , voglio rivedere i commenti nel girone di ritorno del 2012 su Bonucci quando aveva messo lo zampino in vari gol presi. Bonucci deve ringraziare Conte che lo ha protetto e ha insistito su di lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

Se prendiamo adeyemi al suo posto non piango 

Una società che vuole vincere fa Yildiz+Adeyemi, non out uno e dentro l'altro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Una società che vuole vincere fa Yildiz+Adeyemi, non out uno e dentro l'altro!!!

Con Nico G. e Chico da riscattare solo suglie esterni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Con Nico G. e Chico da riscattare solo suglie esterni?

E Chico non lo riscatti...

Tra Yildiz e Conceicao, preferisco ovviamente il primo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ho letto questo sentenza in tanti commenti, ma onestamente non sono d'accordo.

Se vedi cosa abbiamo fatto in 7 mesi, rispetto alle 3 stagioni precedenti abbiamo 25% possesso di palla in piu. Tiriamo di piu verso la porta (non sempre centrando la porta). Abbiamo giocato partite incredibilmente bene, penso al Red Bull vincenco in 10 contro 11, penso alla reazione al Meazza da 4-2 a 4-4, penso anche alla partita contro il Verona recentamente 2-0 dopo una partita stradominata. Cioe, questo non abbiamo mai fatto nel Allegri Bis. MAI. Subivamo tutte le aversarie. TUTTE! Da Monza e Lecce fino a Empoli e Sassuolo.

Percio, io non sono ancora convinto al 100% che sarebbe meglio separarsi da Motta e penso che le stra-maggiori delle utenti si fanno influenzare dal resultato negativo (e storico) contro l'Atalanta: una squadra che non battiamo in 7 anni allo Stadium. 

Il fatto che si sia fatto peggio non fa venire il dubbio che tutti sti rasponi sul possesso palla siano discorsi vuoti?

Anche con l'atalanta abbiamo avuto il possesso palla. Capirai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rux ha scritto:

ritorno di AA spalleggiato da red bull con Kloop come riferimento dell'area sportiva sarebbe da svenimento.. troppo bello per essere vero..

Certo, guarda un po' proprio quello che vogliono sentirsi dire i tifosi in questo momento. Presidente platini, allenatore Zidane, ecc ecc.

Abbastanza utopistico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Dagospia da sempre additata qui come "fonte del menga", diventa credibile perché parla del ritorno di AA che si porta dietro Klopp? Siete seri? .ghgh

Beh...il commento dell'Utente @papia direi che la renda credibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CoD3Ex ha scritto:

Ma secondo te, realisticamente parlando, una società come la Juve con un patrimonio mobile e immobile considerevole, ragione con le 4 ipotesi che hai fatto tu?
Ma come fate a scrivere certe cose? Una società, tra l'altro, quotata in borsa che deve rendere conto anche a degli azionisti... non lo vorrei dire, ma è chiaro che non conosci come funziona una società.

Forse dovresti rileggere il messaggio a cui hai risposto.

Ironizzando ipotizzavo la reazione dell'eventuale nuovo tecnico individuato da giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.