Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, jotun ha scritto:

elkann.jpg.2ad817025a80d04366181e426a5376ff.jpg

Inutile fare dell'ironia tanto spicciola quanto becera, vivono in un altro mondo con delle regole che noi poveri "subalterni" non potremo mai capire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Red Bull + Agnelli + Klopp é luce in fondo al tunnel.

Sará che siamo in totale depressione ma sarebbe il paradiso una cosa del genere… troppo bella per crederci al momento per paura di restarci da schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Red Bull + Agnelli + Klopp é luce in fondo al tunnel.

Un incubo per quello che mi riguarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Inutile fare dell'ironia tanto spicciola quanto becera, vivono in un altro mondo con delle regole che noi poveri "subalterni" non potremo mai capire

ben felice di non comprenderle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto da Messina ha scritto:

Io riprenderei pure paratici

Non tornerebbe mai, non ci sono altri danni da fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Probabilmente ho mal compreso io la notizia, ma da quello che leggo non mi risulta si parli di cordata o gruppo RED BULL, ma si parla di un ritorno di Agnelli con una cordata (ovvio perchè non ha la forza di rilevare tutto l'asset) con in panca Klopp, che adesso dirige il comparto sportivo della RED BULL.

anche io ci ho letto questo Enri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Entrare nel mondo RedBull significa rinunciare alla propria storia

Si, poi sarebbe perfetta per il toro la Red Bull!

Penso che Dagospia abbia fatto una bella insalata, unendo notizie vere (la voglia di Andrea di tornare) a cose inventate verosimili o che vorremmo sentire. Al posto di Red Bull ci vorrebbe qualcuno altro cmq, nel caso si uscisse da Exor. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma quale storia… quella che usano per pulirsi il deretano da anni a questa parte?

L’incubo è quello che stiamo vivendo al momento… col presidente che dorme in tribuna sulla peggior sconfitta casalinga da 57 anni ad oggi…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Mah, per me è più facile che Red Bull compri la Ferrari piuttosto che la Juve, purtroppo il calcio Italiano non è attrattivo per i big money, le proprietà straniere da noi sono o fondi usurari come quelli di milan e blatte, che prendono società decotte per impacchettare debiti e guadagnare nel medio periodo, o nani della finanza, tipo roma, che sperano in qualche speculazione immobiliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jotun ha scritto:

ben felice di non comprenderle

Se ti mettessero al timone dell'unico trialbero esistente al mondo la penseresti allo stesso modo? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incubo una delle aziende che investe di più e con successo in campo sportivo, un presidente che tiene e crede veramente nella Juventus non i fantocci che abbiamo adesso e dulcis in fundo allenatore o ds uno degli allenatori più rivoluzionari degli ultimi anni oltre che uomo squadra fin da quando faceva il calciatore nelle serie minori tedesche. Si, un vero incubo. Soprattutto considerando dove siamo oggi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

E fai bene ad avere paura...:D

Io continuo a credere che sarebbe capace di portare un Pioli o un altro sprovveduto tipo Motta a giugno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Probabilmente ho mal compreso io la notizia, ma da quello che leggo non mi risulta si parli di cordata o gruppo RED BULL, ma si parla di un ritorno di Agnelli con una cordata (ovvio perchè non ha la forza di rilevare tutto l'asset) con in panca Klopp, che adesso dirige il comparto sportivo della RED BULL.

se fai una ricerca su internet, trovi il post scritto da Testa e qualche articolo che lo riporta, obiettivamente ci sono tante di quelle incongruenze e cose no sense che lo classifico come "articolo Lercio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

"Andrea Agnelli rivuole la Juventus a tutti i costi” 

Enrico Testa, ex caporedattore centrale di raisport, ora collaboratore de "la Stampa", la spara: con il figlio di Umberto Agnelli, anche un fondo (possibile che c’entri Red Bull). l’uomo della ripartenza sarebbe Klopp, ora a capo dei progetti calcistici di Red Bull. La trattativa c’e’. La trattativa andrebbe avanti da un paio di mesi e, a gestire il dossier per i bianconeri, ci sarebbe l'avvocato Ferrero. John Elkann ha molte passioni (la tecnologia, il lusso, la finanza, le automobili, l'editoria) e la Juventus non è la principale tra queste. Il vero "malato bianconero" è sempre stato Andrea Agnelli, cresciuto al magistero di Moggi e Giraudo e per 13 anni presidente della società. I rapporti tra i cugini, per quanto non idilliaci, non sono da far west: un passaggio di mano della Juventus da un Elkann a un Agnelli non verrebbe vissuto come un dolore da Yaki (ben felice di alleggerire Exor dal peso di un'azienda non redditizia). E restando "in famiglia" la proprietà della Juventus, non verrebbe meno lo storico legame tra la squadra e la real casa di Torino.

[Dagospia]

Magari

Peccato la fonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incubo una delle aziende che investe di più e con successo in campo sportivo, un presidente che tiene e crede veramente nella Juventus non i fantocci che abbiamo adesso e dulcis in fundo allenatore o ds uno degli allenatori più rivoluzionari degli ultimi anni oltre che uomo squadra fin da quando faceva il calciatore nelle serie minori tedesche. Si, un vero incubo. Soprattutto considerando dove siamo oggi.

Io non voglio deriderlo o mancargli di rispetto ma quando ho letto il messaggio l’unica cosa a cui ho pensato è “ma questo ci fa veramente?”

bah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

ok di gregorio.. ma i nostri due centrali considerati i meno peggio in una partita persa in casa 4-0.. qualcosa non torna..
Sui goal ci son stati orrori di posizionamento e scelte fatti da tutti e due

Io ho visto più salvataggi alla.disperata e 1 vs 1 in campo aperto dove hanno vinto i duelli che errori di posizionamento, tutti i gol, a parte il primo rigore ridicolo, sono nati da ripartenze a campo aperto su cui potevano fare ben poco, vedasi ultimo gol di di Lookman con deviazione disperata di Kelly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lisippo ha scritto:

che Agnelli voglia riprendersi la Juventus non è nemmeno più una notizia

Personalmente non la giudico granché una "buona notizia".

In primis perchè AA è molto ricco per le persone normali ma non così ricco da gestire una squadra di calcio top...Exor ha utili di miliardi e miliardi, per essa le perdite della Juve sono bruscolini.

Non so quali partner si porterebbe dietro in questa iniziativa ma a parte i fondi che brucerebbe per acquistare la maggioranza azionaria (che Elkann di sicuro non regala) poi sarebbero loro a dover affrontare i costi di gestione di una squadra di calcio che spesso sforano le 3 cifre in milioni di € quando le cose non van bene.

Poi gli ultimi 3/4 anni della sua gestione sono stati schizofrenici, poco redditizzi sia in termini di titoli sia in termini di risultati economici (di cui mi frega niente ma poi si ripercuotono sulla competitività della squadra) con scelte molto discutibili e dalla resa nulla.

Infine un cambio di proprietà non é una cosa si realizza in poco tempo ed in questo "limbo" società e squadra potrebbero essere lasciate a sé stesse, molto peggio di ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia’ dimenticato di Tetter? Non serve necessariamente la Red Bull

Poi sul nome di Klopp.. Se gli dovesse ritornare la voglia di allenare, ci mette 2 secondi a trovare un club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Anche perchè poi se non ti qualifichi agli ottavi, non entri in finale di Supercoppa ed esci agli ottavi di Coppa Italia ci perdi molto economicamente.. 

Thiago però era una scelta che sembrava a tutti corretta e che aveva portato discreto entusiasmo, peccato per come è andata. Superfluo dire che il prossimo anno non sarà il nostro allenatore

Ti risulta che tra i due, allenatore e ds ci sia maretta e che non si sentono da pò? Così sentivo in qualche live recente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io continuo a credere che sarebbe capace di portare un Pioli o un altro sprovveduto tipo Motta a giugno…

Se Motta vale 3/10 e l’ultimo Macse valeva 4/10, a Pioli basterebbe stare a 5/10 e opla, si vola giek (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

se fai una ricerca su internet, trovi il post scritto da Testa e qualche articolo che lo riporta, obiettivamente ci sono tante di quelle incongruenze e cose no sense che lo classifico come "articolo Lercio"

HO googleato un pò e la notizia cosi come riportata non la trovo.
Ho trovato la notizia di Agnelli che rivuole la Jue ma è una non notizia.
Lo sanno tutto, ma solo perchè è lo stesso Agnelli ad averlo dichiarato.
E' andato via a causa della fuffa plusvalenze, ma è legato ancora al club.
Può piacere o non piacere, al netto dei moltissimi errori che ha commesso, specie negli ultimi 2 anni o forse 3 di gestione,
ma indubbiamente porterebbe quel quid che manca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

l'articolo o post è del tutto incongruente e senza senso, inoltre il gruppo Red Bull non investirebbe mai sulla Juve, loro al massimo andrebbero a comprare una squadra fallita di C pagandola 5000 lire, le cambierebbero nome, sponsor e colori sociali, metterebbero alla guida un manager con l'obiettivo di portarla in A in breve tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.