Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La cosa bella e’ che pure noi abbiamo un talento che ha qualcosa come Yamal e l’allenatore attuale al posto di metterlo nella zona dove rende di piu’ e fargli fare il * che vuole, lo mette fuori posizione a marcare il guardalinee.

L’attacco del barcellona oltre ai singoli e movimenti che fanno, gira praticamente in base a quello che fa un 17enne.. E noi no! yildiz deve crescere! Deve imparare! Mettiamolo a destra.

Amico mio dammi retta... Yldiz ora sarebbe un bene che si facesse un pó di panca... Cosí si sveglia un pó

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Lo sono (54 primavere). Ho deciso di tornare all' università. 

Il mio cervello si rifiuta di guardare un muro ad catzum tutto il giorno da sta carrozza....

Splendido. Mi sei d'ispirazione, se riesco a chiudere la baracca mi prendo una seconda laurea in Scienze Politiche.

Ovviamente non avevo idea, mi spiace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

Il mio cervello si rifiuta di guardare un muro ad catzum tutto il giorno da sta carrozza....

tanta stima e complimenti da parte mia....ho qualche anno più di te e mi rendo conto che stai facendo una cosa straordinaria.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve operaia ha scritto:

Questa può essere la nostra forza negli anni a venire, se riusciremo a creare non solo giocatori utili per la prima squadra, ma anche veri campioni. Speriamo che la prossima nidiata (dagli under 14 a salire mi pare ce ne siano diversi molto interessanti) ci regali soddisfazioni.

Beh intanto i due più forti usciti negli ultimi anni insieme a Yildiz li abbiamo venduti. 

E non mi pare nè un bel segnale nè un buon inizio, considerando inoltre i risultati ottenuti da quelli che li hanno sostituiti (pagandoli il triplo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marianox ha scritto:

Complimenti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marianox ha scritto:

Ostia bella gente mi state facendo una lezione di economia aziendale. Io sto studiando latino e storia romana se continuo a leggere inizierò a dividere il senato in quote azionarie .brr

Non vitae, sed scholae discimus (cit.)

Qui puoi studiare tutto! 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La cosa bella e’ che pure noi abbiamo un talento che ha qualcosa come Yamal e l’allenatore attuale al posto di metterlo nella zona dove rende di piu’ e fargli fare il * che vuole, lo mette fuori posizione a marcare il guardalinee.

L’attacco del barcellona oltre ai singoli e movimenti che fanno, gira praticamente in base a quello che fa un 17enne.. E noi no! yildiz deve crescere! Deve imparare! Mettiamolo a destra.

Lo mette largo a destra perché é un incompetente, non perché ritenga debba crescere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Rux said:

Che a sua volta possiede il 65% della Juventus.. 

In pratica essendo socio di minoranza della giovanni agnelli bv che a sua volta è socio di maggioranza delle controllate, non controlla niente easy and simpol

Giusto?

In exor non si muove foglia che Elkann non voglia...tutto il resto è un pour parler, con buona pace di agnelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marianox ha scritto:

Tantissima stima. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Lo mette largo a destra perché é un incompetente, non perché ritenga debba crescere...

Io però vorrei anche capire com'è possibile che tutti gli allenatori e i calciatori passati da noi negli ultimi sembrino degli inadeguati.

Questo mi porta a pensare che il problema sia prima di tutto la parodia di società che ci ritroviamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, marianox said:

Ostia bella gente mi state facendo una lezione di economia aziendale. Io sto studiando latino e storia romana se continuo a leggere inizierò a dividere il senato in quote azionarie .brr

Nunc est bibendum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marianox ha scritto:

We love you

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, marianox ha scritto:

Sei forte, ragazzo. .sisi 

15 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Non vitae, sed scholae discimus (cit.)

6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Nunc est bibendum...

Cave canem! :tsa:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo il Barcellona il livello tecnico di uscita palla pulita lo fai solo se hai un certo tipo di calciatori. 

Tre tocchi di prima sono in porta. 

Questo per dare la giusta dimensione anche ad una sconfitta dolorosa come quella con il Benfica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh intanto i due più forti usciti negli ultimi anni insieme a Yildiz li abbiamo venduti. 

E non mi pare nè un bel segnale nè un buon inizio, considerando inoltre i risultati ottenuti da quelli che li hanno sostituiti (pagandoli il triplo)

Eh non volevo dirlo ma quest'estate Giuntoli ha usato i migliori next gen degli ultimi anni come un bancomat, oltre a sbolognare poi anche Fagioli, il che mi è dispiaciuto sebbene non sarà mai probabilmente Pirlo. Stendiamo un velo pietoso su come ha reinvestito, si! Anche se ho una flebile speranza che uno o due degli investimenti sbagliati si rivalutino con un allenatore più pronto. In ogni caso, non deve più andare così, non abbiamo soldi da sprecare. Allo stesso tempo, quando escono dei buoni giocatori ma non fenomenali certamente non è facile capire chi cedere e chi tenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia considerazione: quando si parló di Motta (che al Bologna aveva fatto meglio del pur bravo allenatore dell’Udinese ed era il miglior giovane allenatore della serie A), tutti (me compreso che avevo sempre difeso Allegri) lo accolsero come il salvatore… Dopo che un sentimento popolare negativo si era abbattuto su Allegri. Anche ingiustamente. Pure abbondantemente in questo forum. Lo stesso sentimento popolare carico di aspettative tradite quest’anno si è rovesciato su Motta, che differentemente da Allegri ha peró pure mostrato poco attaccamento alla maglia ed ha beneficiato di una sontuosa campagna acquisti mentre Allegri ha avuto Weah e mezza Next Gen per arrivare in zona. CL e vincere una coppa Italia contro Gasperini.

Ora, Gasperini di diverso da Motta ha circa 28 anni in più e un passato nelle giovanili della Juve… Stessa insolenza, scuola tattica e nessuna flessibilità sui moduli di gioco… Le sue squadre giocano bene sì ma perché giocano a memoria, stesso gruppo storico a Bergamo sul quale fanno innesti mirati… A Torino non ne troverebbe uno… Quindi possibile che Gasp 68enne venga a Torino al posto di un 41enne ma chi si aspetta di vedere giocare la Juve come l’Atalanta probabilmente non ha capito che neppure la Juve di Motta ha giocato come lo splendido Bologna dello scorso anno… Se non rimaniamo quarti domenica sera probabilmente Giuntoli si laverà le mani e risolverà la questione genetica e caratteriale juventina mettendoci Tudor.. Fino a quando non si sa… Metterci un Mancini in questa situazione sarebbe molto pericoloso (per Giuntoli) idem Sarri… Xavi troppo estraneo al contesto. Quanto a Conte poteva tornare a giugno visto che era libero, perché dovrebbero andare a piangere da lui?? Anche secondo me non tornerà mai.

quindi secondo me la scelta più comoda e immediata é Tudor e poi a giugno si vede… Quanto a Motta, se resiste verrà valutato come arriva a fine campionato…ma la crescita richiesta non c’é stata… A me dispiace perché, come già scritto, le premesse erano buone. Mancato il carattere, troppa attenzione alla tattica, senza personalità.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

leggo di AA che rivuole la Juve e "porta Klopp"

io penserei prima ad uscire indenne dal processo penale di Roma.... poi si vede

Ci sono possibilità che il 15 aprile venga annullato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, marianox ha scritto:

Complimenti fratello, immensa stima.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, HaranBanjo said:

Amico mio dammi retta... Yldiz ora sarebbe un bene che si facesse un pó di panca... Cosí si sveglia un pó

Ma se questa squadra gira quando gira yildiz....é il giocatore piu forte che hai davanti. 

Fare panca a chi? 

Gonzales ha azzeccato forse 2 partite

Conceicao gioca a fiammate e quasi sempre da solo

Koop stendiamo un velo pietoso

Mbangula che sta facendo molto bene é un giocatore da compitino.

Poi siamo d'accordo che yamal é di un altro pianeta. Ma noi di solito non aiutiamo molto I giocatori offensivi, principalmente quelli difensivi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

leggo di AA che rivuole la Juve e "porta Klopp"

io penserei prima ad uscire indenne dal processo penale di Roma.... poi si vede

Esatto... Conte... Agnelli... Allegri... Il tifoso medio spera sempre nel passato.. 

L'unica figura del passato che oggi servirebbe é Del Piero, l'unico che potrebbe colmare il fossato affettivo tra la Juve e i suoi tifosi... Rimettendo in campo una comunicazione adeguata verso il mondo Bianconero... Il sentimento negativo intorno alla squadra è stato in questi anni uno dei principali problemi della squadra a livello psicologico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo in giro (riportato da Dagospia, lo so però la notizia non è loro che riportano soltanto), tal Enrico Testa ex caporedattore Raisport ed adesso collaboratore de La Stampa, scrive che il nostro carissimo Andrea Agnelli è in trattativa da due mesi per riprendersi la Juve con la collaborazione di un fondo americano e della Red Bull. Manco a dirlo l'allenatore sarebbe Klopp.

Chi vivrà, vedrà. Intanto faccio gli scongiuri perchè si avveri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

Leggendo in giro (riportato da Dagospia, lo so però la notizia non è loro che riportano soltanto), tal Enrico Testa ex caporedattore Raisport ed adesso collaboratore de La Stampa, scrive che il nostro carissimo Andrea Agnelli è in trattativa da due mesi per riprendersi la Juve con la collaborazione di un fondo americano e della Red Bull. Manco a dirlo l'allenatore sarebbe Klopp.

@SGUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tenebra said:

Solo fondi arabi coi fantastiliardi non vogliamo americani pezzenti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.