Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, Maxseven said:

Insomma AA ha fatto diversi errori un passato  ma anche tante cose giuste e produttive per la Juventus

Errori? ha fatto scelte disastrose che hanno azzerato in poco tempo un gap enorme che avevamo in italia.

Uno poi potrebbe replicare dicendo che il gap l'aveva creato lui, il problema però è proprio qui... non è vero, tuttò ciò di buono che è stato fatto alla juve non a caso è avvenuto quando lui era si presidente ma poco operativo, la gestione in realtà era nelle mani della dirigenza (gran parte della quale scelta da elkan).

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Errori? ha fatto scelte disastrose che hanno azzerato in poco tempo un gap enorme che avevamo in italia.

Uno poi potrebbe replicare dicendo che il gap l'aveva creato lui, il problema però è proprio qui... non è vero, tuttò ciò di buono che è stato fatto alla juve non a caso è avvenuto quando lui era si presidente ma poco operativo, la gestione in realtà era nelle mani della dirigenza (gran parte della quale scelta da elkan).

Certo quindi le cose buone durante la sua gestione sono state fatte " nonostante " lui.

Le cose cattive invece sono colpa sua.

Solito modus del forum.

Tutto bianco o tutto nero.

Si deve stare contro o pro AA e se sei da una parte devi vedere tutto dello stesso colore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Servono soldi che non abbiamo.

Io dico che arriva Pioli

2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Anche secondo me Pioli.

Smettetela con ste fregnacce: Pioli è in Arabia e piglia 12 milioni all'anno con contratto triennale: secondo voi rinuncia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non avrebbe senso esonerare Motta per prendere Pioli. Pioli è veramente scarso ragazzi

Bhè, anche io non vorrei Pioli, però Pioli qualcosina di buono in carriera ha fatto, questo va detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Bhè, anche io non vorrei Pioli, però Pioli qualcosina di buono in carriera ha fatto, questo va detto.

Per me una stagione la possono sculare tutti. Per il resto è stato sempre un allenatore molto mediocre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Maxseven said:

Certo quindi le cose buone durante la sua gestione sono state fatte " nonostante " lui.

Le cose cattive invece sono colpa sua.

Solito modus del forum.

Tutto bianco o tutto nero.

Si deve stare contro o pro AA e se sei da una parte devi vedere tutto dello stesso colore. 

No non è nessun modus del forum, lo disse lo stesso agnelli in quella pietosa conferenza stampa in cui annunciò l'addio di marotta e mazzia per far spazio ai 40enni composti da lui, paratici e nedved, era giunto il momento che si prendessero loro la responsabilità delle decisioni.

E' tipo come adesso che ferrero fa poco più che rappresentanza ma la gestione è tutta nella mani di giuntoli, avessimo vinto lo scudetto quest'anno nessuno si sarebbe mai sognato di dare i meriti a lui... però agnelli aveva il cognome giusto e quindi si è appropriato di tanti meriti non suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per me una stagione la possono sculare tutti. Per il resto è stato sempre un allenatore molto mediocre

È un buon allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Mia considerazione: quando si parló di Motta (che al Bologna aveva fatto meglio del pur bravo allenatore dell’Udinese ed era il miglior giovane allenatore della serie A), tutti (me compreso che avevo sempre difeso Allegri) lo accolsero come il salvatore… Dopo che un sentimento popolare negativo si era abbattuto su Allegri. Anche ingiustamente. Pure abbondantemente in questo forum. Lo stesso sentimento popolare carico di aspettative tradite quest’anno si è rovesciato su Motta, che differentemente da Allegri ha peró pure mostrato poco attaccamento alla maglia ed ha beneficiato di una sontuosa campagna acquisti mentre Allegri ha avuto Weah e mezza Next Gen per arrivare in zona. CL e vincere una coppa Italia contro Gasperini.

Ora, Gasperini di diverso da Motta ha circa 28 anni in più e un passato nelle giovanili della Juve… Stessa insolenza, scuola tattica e nessuna flessibilità sui moduli di gioco… Le sue squadre giocano bene sì ma perché giocano a memoria, stesso gruppo storico a Bergamo sul quale fanno innesti mirati… A Torino non ne troverebbe uno… Quindi possibile che Gasp 68enne venga a Torino al posto di un 41enne ma chi si aspetta di vedere giocare la Juve come l’Atalanta probabilmente non ha capito che neppure la Juve di Motta ha giocato come lo splendido Bologna dello scorso anno… Se non rimaniamo quarti domenica sera probabilmente Giuntoli si laverà le mani e risolverà la questione genetica e caratteriale juventina mettendoci Tudor.. Fino a quando non si sa… Metterci un Mancini in questa situazione sarebbe molto pericoloso (per Giuntoli) idem Sarri… Xavi troppo estraneo al contesto. Quanto a Conte poteva tornare a giugno visto che era libero, perché dovrebbero andare a piangere da lui?? Anche secondo me non tornerà mai.

quindi secondo me la scelta più comoda e immediata é Tudor e poi a giugno si vede… Quanto a Motta, se resiste verrà valutato come arriva a fine campionato…ma la crescita richiesta non c’é stata… A me dispiace perché, come già scritto, le premesse erano buone. Mancato il carattere, troppa attenzione alla tattica, senza personalità.

Dovresti essere l' editorialista di un huffington post juventino 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Schizo ha scritto:

Vorrei iniziare con un caro saluto a tutti gli utenti dell’angolo per un semplice motivo: molto probabilmente dopo aver letto questo post diventeremo “nemici”.

Nascondi Contenuto

P.S.

Nascondi Contenuto

Cara mia Vecchia Signora, so che ti senti vecchia, ma tieni botta ancora per un po... porka put.tana.

Un riassunto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

No non è nessun modus del forum, lo disse lo stesso agnelli in quella pietosa conferenza stampa in cui annunciò l'addio di marotta e mazzia per far spazio ai 40enni composti da lui, paratici e nedved, era giunto il momento che si prendessero loro la responsabilità delle decisioni.

E' tipo come adesso che ferrero fa poco più che rappresentanza ma la gestione è tutta nella mani di giuntoli, avessimo vinto lo scudetto quest'anno nessuno si sarebbe mai sognato di dare i meriti a lui... però agnelli aveva il cognome giusto e quindi si è appropriato di tanti meriti non suoi.

Agnelli ha fatto un grande errore. 

Fare all in sulla Superlega , se le inglesi non si fossero tirate fuori staremmo parlando di un altra storia e di un pioniere.

Gran parte dei.guai suoi e della Juve,  che si è messa contro la Uefa e quindi Gravina derivano da la.

Che poi AA ha commesso tantissimi errori nessuno lo.vuole negare, ma non facciamolo passare per lo scemo del villaggio, altrimenti è  scemo pure Florentino e quelli del Barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Servono soldi che non abbiamo.

Io dico che arriva Pioli

E io dico che mo ti banno.....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

È un buon allenatore

Carriera di Pioli in seria A

Chievo dimesso

Palermo esonerato

Bologna esonerato

Lazio esonerato

Inda esonerato

Fiorentina dimesso

Milan scudetto, poi esonerato

anni 59, migliori risultati a parte lo scudetto col Milan, una finale di coppa Italia con la Lazio

questo è il palmares dell’allenatore che vorremmo alla Juve?

Si fa per parlare ovviamente, poi, ognuno ha i suoi gusti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente Gasperini ha un fascino straordinario…sarebbe stata una favola meravigliosa Gasperini sulla panchina della Juventus post quinquennio di Allegri ad esempio (posto che io pure li avrei tenuto Max, ma mi rendo conto di non fare testo). Uno juventino che fa tanta gavetta e torna a Torino con tutte le carte in regola…idem dopo Sarri, o dopo Pirlo…

Oggi però cosa facciamo ripartiamo per l’ennesima volta da zero con un altro super integralista? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Carriera di Pioli in seria A

Chievo dimesso

Palermo esonerato

Bologna esonerato

Lazio esonerato

Inda esonerato

Fiorentina dimesso

Milan scudetto, poi esonerato

anni 59, migliori risultati a parte lo scudetto col Milan una finale di coppa Italia con la Lazio

questo è il palmares dell’allenatore che vorremmo alla Juve?

Si fa per parlare ovviamente, poi, ognuno ha i suoi gusti

Eppure ho la sensazione che se la proprietà passa ad Elon Musk e Pioli é l’allenatore, quest’ultimo ti va benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non avrebbe senso esonerare Motta per prendere Pioli. Pioli è veramente scarso ragazzi

Pioli ha praticamente lo stesso pedigree di quando prendemmo Allegri nel 2014

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, ElMachico said:

Anche secondo me Pioli.

Allenatori che preferisco a Motta:

Conte e Gasperini

Allenatori che non preferisco a Motta:

Allegri

Allenatori che non preferisco ad Allegri:

Deschamps

Allenatori che non preferisco a Deschamps:

Pioli

Allenatori che non preferisco a Pioli:

Ciro Ferrara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate di Pioli su che basi? Ha firmato un pluriennale a 12 mln netti l anno in Arabia

Secondo voi rinuncia a 24 mln netti considerando che e' trascorsa la prima stagione???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Pioli ha praticamente lo stesso pedigree di quando prendemmo Allegri nel 2014

Sicuro sicuro? Allegri nel 2014 era stato esonerato solo dal Milan in carriera, oltre al fatto che aveva 47 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Eppure ho la sensazione che se la proprietà passa ad Elon Musk e Pioli é l’allenatore, quest’ultimo ti va benissimo. 

Non scherziamo con Musk.  Potrei seriamente smettere di tifare Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vera la roba di Agnelli, Red Bull e Kloop sono disposto pure a tifare Verstappen.

(No, non ci riesco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Se è vera la roba di Agnelli, Red Bull e Kloop sono disposto pure a tifare Verstappen.

(No, non ci riesco)

Non capisco in questo discorso cosa ci entrerebbe la Redbull comunque. Mi pare una * gargantuesca.

Ad Agnelli invece credo eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Bettega Dip said:

È un buon allenatore

Cerrrrtissimamenteeeeeee

Milan Inter 0 - 2 semifinale di andata di CL

ALL. PIOLI 4 – Come non preparare una semifinale di Champions League. Squadra inguardabile, errori da Prima Categoria. Pioli è stato umiliato da Inzaghi. Non c’è altro da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè fondo random dovrebbe mettere soldi per dare un club in mano ad Andrea Agnelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.