Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non deve mettere naso nella scelta degli allenatori...

Non deve comprare giocatori sopra i 15/20 milioni...

Non deve parlare con i giocatori...

Dovrebbe parlare con i media...

Ma di principio, a cosa serve uno così?

ha fatto fuori Allegri. Ad un buon 90% dei tifosi ha credito infinito. 

Per me deve scegliere i giocatori in team e può trattarsi. è un buon ds che sta facendo mansioni non adatte da noi. Come fu per Paratici II.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Enri78 said:

Per me è la prima buona notizia (se vera)

Beh proprio salto nel buio no, a differenza di molti pupazzetti che abbiamo visto far parte del board juventino in questi anni,
Chiellini è uno studiato, è laureato in economia e commercio e conseguito un master con il massimo dei voti.
Non proprio un salto nel buio. E' uno che capisce di conti, bilanci ma anche di calcio.
Non è una cattiva notizia.

No bomba, ha studiato per gestire grandi aziende

Non ha alcuna esperienza o fondamento per gestire neppure una piccola azienda... semplicemente il nome e l'ex carriera da calciatore aiutano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non deve mettere naso nella scelta degli allenatori...

Non deve comprare giocatori sopra i 15/20 milioni...

Non deve parlare con i giocatori...

Dovrebbe parlare con i media...

Ma di principio, a cosa serve uno così?

Ad atalanta e newcastle è servito tantissimo .sisi

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Non ha alcuna esperienza o fondamento per gestire neppure una piccola azienda... semplicemente il nome e l'ex carriera da calciatore aiutano...

Ha studiato, è nel mondo Juve da una vita. Tanto basta per non definirlo una sciagura o un inutile.
Dopodichè che non ha esperienza ci sta, ma ad oggi quel ruolo è gestito da Giuntoli che ha sempre fatto il DS.
Anche Calvo lo è stato per un periodo. Non mi pare siano figure di grande esperienza nel ruolo di DG.

Per me, rispetto al nulla di oggi, Chiellini non è una cattiva notizia. Anzi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La partita di Firenze è vissuta come una bomba a Torino, la dirigenza si aspetta una prestazione indegna, in caso di debacle non si esclude un cambiamento tecnico visto che c è anche la sosta

romeo agresti

Ho corretto .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta Pioli anche solo a livello mediatico sarebbe la certificazione del fallimento sportivo della Juventus, ovunque ha allenato è arrivato in momenti in cui le società destabilizzavano (Inter-Fiorentina-MIlan)....non ci credo nemmeno se lo vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, adrian85 said:

ha fatto fuori Allegri. Ad un buon 90% dei tifosi ha credito infinito. 

Per me deve scegliere i giocatori in team e può trattarsi. è un buon ds che sta facendo mansioni non adatte da noi. Come fu per Paratici II.

Si ma ne facevo davvero un discorso serio...anche a napoli gli acquisti importanti li ha toppati, e ha avuto problemi di spogliatoio e quando ha scelto l'allenatore (gattuso) ha fatto danni...

Ma che valore aggiunto da? Sarei curioso di capire come lo abbiano valutato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

La scelta Pioli anche solo a livello mediatico sarebbe la certificazione del fallimento sportivo della Juventus, ovunque ha allenato è arrivato in momenti in cui le società destabilizzavano (Inter-Fiorentina-MIlan)....non ci credo nemmeno se lo vedo.

spero sia il nome per togliere attenzione da quello originale...ma lo speravo anche lo scorso anno e poi è arrivato il nome sulla bocca di tutti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ne facevo davvero un discorso serio...anche a napoli gli acquisti importanti li ha toppati, e ha avuto problemi di spogliatoio e quando ha scelto l'allenatore (gattuso) ha fatto danni...

Soprattutto CHI l'ha valutato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Enri78 said:

Ha studiato, è nel mondo Juve da una vita. Tanto basta per non definirlo una sciagura o un inutile.
Dopodichè che non ha esperienza ci sta, ma ad oggi quel ruolo è gestito da Giuntoli che ha sempre fatto il DS.
Anche Calvo lo è stato per un periodo. Non mi pare siano figure di grande esperienza nel ruolo di DG.

Per me, rispetto al nulla di oggi, Chiellini non è una cattiva notizia. Anzi...

Ma dg è un ruolo importante caro...non stiamo parlando di un dirigente accompagnatore, stiamo parlando della figura operativa più importante in azienda... proprio perché tale, necessita di notevole esperienza aziendale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Soprattutto CHI l'ha valutato...

Bella domanda

non avendo una società non è facile capire chi abbia scelto Giuntoli (che non ne ha beccata mezza neppure di sponda)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

spero sia il nome per togliere attenzione da quello originale...ma lo speravo anche lo scorso anno e poi è arrivato il nome sulla bocca di tutti...

L'unico senso potrebbe essere il ridimensionamento in funzione di una cessione della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io...da lui mi aspettavo una cosa, ossia l'essere il collante tra società e squadra. quello che aiutava il gruppo a cementarsi e lo sollevava nelle difficoltà. Ce l'hanno descritto così, come l'uomo che siede in panca.

Ora abbiamo scoperto che non è empatico e non gestisce neanche il cane a casa propria.

Valore aggiunto? Non lo so...ci devono rispondere i tanti estimatori che ha qua dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini verso il ruolo di direttore generale 

gazzetta dello sport

Era ovvio non l'avessero chiamato per fare il figurante in tirocinio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, adrian85 said:

anche io...da lui mi aspettavo una cosa, ossia l'essere il collante tra società e squadra. quello che aiutava il gruppo a cementarsi e lo sollevava nelle difficoltà. Ce l'hanno descritto così, come l'uomo che siede in panca.

Ora abbiamo scoperto che non è empatico e non gestisce neanche il cane a casa propria.

Valore aggiunto? Non lo so...ci devono rispondere i tanti estimatori che ha qua dentro.

Ecco, su questo io ero estremamente curioso e favorevole...passi i primi mesi/primo anno con allegri, ma poi? Perché non l'ha più fatto come sua abitudine?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sarei curioso di capire perché prenda 3,5/4 milioni, il doppio rispetto al secondo ds più pagato, se non erro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini verso il ruolo di direttore generale 

gazzetta dello sport

Ora mettessero Del Piero come presidente. Servo uno che sia rispettato, che chiami i giocatori che vogliamo acquistare e gli dica di

venire alla juve. Per un giocatore sarebbe un onore una chiamata del genere, contano sempre i soldi prima di tutto, ma piuttosto che parlare solo tra agenti, che ti sparano subito cifre ben piu elevate di ingaggio di quello che meritano, meglio parlare col giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli sarà un altro fallimento annunciato. Dobbiamo pregare che la Juve passi al più presto ad agnelli e che faccia tabula rasa ad iniziare da Giuntoli. Riprendiamo a paratici e affiancamolo ad un ad serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Al nasr in contatto con Thiago motta

a giuntoli piace pioli

Momblano

haha momblano in grande spolvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma dg è un ruolo importante caro...non stiamo parlando di un dirigente accompagnatore, stiamo parlando della figura operativa più importante in azienda... proprio perché tale, necessita di notevole esperienza aziendale...

Zigo, ho molta stima di te. Sei uno dei pochi in grado di farmi cambiare idee ed opinioni granitiche in pochi minuti,
ma sta roba del DG Juve non mi convince. Come ho provato a spiegare, attualmente e negli ultimi anni, il ruolo di DG è stato ricoperto da figure che potrei permettermi di definire ridicole, da Calvo (che ad oggi non ha trovato ancora uno sponsor da maglia) ed attualmente credo da Giuntoli.
Che su quella poltrona sieda uno che nella Juve sta da una vita, ha fatto il capitano ed ha fatto un percorso di studi specifico, io non la ritengo una cattiva notizia.
Non ha esperienza diretta certo, concordo sul fatto che è una poltrona importante, ma tu credi che il Chiello possa fare più danni di un Calvo, Giuntoli o altre figure messe li a coprire un buco nel management?
Magari la mia è una semplice percezione positiva, uno slancio ottimistico...dagli il termine che preferisci, ma rispetto al nulla cui stiamo assistendo da tempo, a me sembra una buona notizia.

Ps...se controllate, qualche giorno fa lo scrissi, anche perchè negli ambienti di Chiello con ruolo importante se ne parla da tempo.
Chiello è l'unica figura che potrebbe ridimensionare Giuntoli ed i suoi disastri.
Anzi, per quello che so, potrebbe spingere Giuntoli ad andarsene, dato che non digerisce nessuna figura che abbia un minimo di competenza e pensiero autonomo. Aggiungici che il Chiello è un uomo molto bene visto e considerato dalla famiglia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Sarei curioso di capire perché prenda anche 3,5/4 milioni, il doppio rispetto al secondo ds più pagato, se non erro.

Sono circa 3 lordi più bonus e premi per dirigenti con responsabilità strategiche (al primo anno solo per queste voci giuntoli ha incassato più di un milione)...

Perché noi siamo l'unica società di livello che invece di concedere ai dipendenti che vengono da realtà minori il privilegio di lavorare per noi, preferiamo convincerli con un bello stipendio doppio rispetto all' attuale valore di mercato ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno lo sta dicendo ma motta ha dato una bella botta al percorso di crescita di yldiz, se mettiamo a confronto le prestazioni recenti del turco con quelle di inizio stagione sembra di assistere a due giocatori diversi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Schizo ha scritto:

Vorrei iniziare con un caro saluto a tutti gli utenti dell’angolo per un semplice motivo: molto probabilmente dopo aver letto questo post diventeremo “nemici”.

Nascondi Contenuto

P.S.

Mostra contenuto nascosto

Cara mia Vecchia Signora, so che ti senti vecchia, ma tieni botta ancora per un po... porka put.tana.

In realtà è la serie A più competitiva da Calciopoli...per il resto sono d'accordo non esiste la ricetta giusta. Semplicemente per vincere ci vuole che tutti i tasselli tra competenza, disponibilità economica e fortuna si incastrino alla perfezione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Nessuno lo sta dicendo ma motta ha dato una bella botta al percorso di crescita di yldiz, se mettiamo a confronto le prestazioni recenti del turco con quelle di inizio stagione sembra di assistere a due giocatori diversi.

ma poi l'anno scorso sembrava molto forte anche negli inserimenti, nella cattiveria sotto porta. completamente annullato sotto quel profilo. un giocatore così dovresti metterlo nelle condizioni di andare all'1vs1. lui è costantemente isolato sulla fascia, senza aiuto del terzino, con tre quattro giocatori da saltare per andare in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.