Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

a meno che non arrivi Conte, o meglio ancora Kloop, con qualsiasi altro nome sarà Mediocrentus per altri 2 -anni con massima ambizione quarto posto e coppa Italia, così saranno contenti Elkann Gravina  e il nuovo brand da simpatici non vincenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, elpanteron ha scritto:

adesso siamo una squadra che perde 0-4 in casa con l'atalanta, tornare ad essere solidi come negli anni migliori non sarebbe male 

se non interpreto male la nostra storia e non ne voglio fare una rilettura, la solidità è stata una delle ns. colonne, una, non la sola e non certo il fine di tutto. Solo con Ranieri mettendo su il gruppo i camaleonti solidi; i momenti di gloria della ns storia sono quando abbiamo abbinato equilibrio, solidità e capacità di proporre gioco.

Poi se qualcuno, per manipolare intende leggere nella capacità di proporre gioco il modello zeman è libero di farlo, Trap quando propose il suo modello sapeva perfettamente come far arrivare in porta la ns squadra.....Sicuramente anche il suo modello divento' antiquato, ma le juve vincenti non hanno mai speculato sul risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Un grosso sì a Chiellini , si chiede esperienza ma a quel punto un Carnevali o Sartori sarebbero incompatibili. Ha studiato per quei ruoli.

Un grosso NO a Pioli che torniamo ai livelli di Zaccheroni. 

un grandissimo NO

Ci siamo dimenticati tutto vero?

non ve lo ricordate più l'inizio della fine con i senatori che facevano bello e cattivo tempo su rinnovi e scelte di formazione.

ogni cosa ha un suo tempo e chiellini ha avuto immensi meriti in campo, ma fuori oggi vale quanto chiunque qui dentro perchè non ha nessuna competenza.

Lo vado dicendo da tempo che ci vorrebbero Corvino e Sartori.

Non servono a nulla le bandiera se non a vendere due giornali in più quando le metti in prima pagina e parte l'amarcord,  ma serve gente saldamente RADICATA nel sistema calcio.

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

si parlava di filone societario che vuole Conte...è chiaro che il filone è capeggiato dal Chiello....d'altra parte c'è la corrente Giuntoli con i Pioli e cose varie...se sono questi i nomi non resta che sperare nei nostri capitani...

Il punto è che Chiellini ad oggi non conta una mazza, comunque Pioli onestamente non mi farebbe neanche schifo, per quanto la mia prima scelta rimane Gasperini, anche più di Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

si parlava di filone societario che vuole Conte...è chiaro che il filone è capeggiato dal Chiello....d'altra parte c'è la corrente Giuntoli con i Pioli e cose varie...se sono questi i nomi non resta che sperare nei nostri capitani...

che alternative.....wow.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

se non interpreto male la nostra storia e non ne voglio fare una rilettura, la solidità è stata una delle ns. colonne, una, non la sola e non certo il fine di tutto. Solo con Ranieri mettendo su il gruppo i camaleonti solidi; i momenti di golia della ns storia sono quando abbiamo abbinato equilibrio, solidità e capacità di proporre gioco.

Poi se qualcuno, per manipolare intende leggere nella capacità di proporre gioco il modello zeman è libero di farlo, Trap quando propose il suo modello sapeva perfettamente come far arrivare in porta la ns squadra.....Sicuramente anche il suo modello divento' antiquato, ma le juve vincenti non hanno mai speculato sul risultato.

Nemmeno quelle vincenti dove Chiellini era centrale, però.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

a meno che non arrivi Conte, o meglio ancora Kloop, con qualsiasi altro nome sarà Mediocrentus per altri 2 -anni con massima ambizione quarto posto e coppa Italia, così saranno contenti Elkann Gravina  e il nuovo brand da simpatici non vincenti

Secondo me invece sarà sempre più facile puntare a vincere lo scudetto, perché l'Inter è al capolinea e non hanno risorse per riallestire una squadra di questo livello, paradossalmente secondo me il prossimo anno partiamo già da favoriti se non facciamo errori macroscopici nella scelta dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Il punto è che Chiellini ad oggi non conta una mazza, comunque Pioli onestamente non mi farebbe neanche schifo, per quanto la mia prima scelta rimane Gasperini, anche più di Conte. 

anche a me intriga più il Gasp...sono onesto. Ma serei più tranquillo con Conte. Detto questo prenderei uno straniero, un Emery.

1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

che alternative.....wow.....

a quanto pare per la panca il motto è "fino ai confini"....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

un grandissimo NO

Ci siamo dimenticati tutto vero?

non ve lo ricordate più l'inizio della fine con i senatori che facevano bello e cattivo tempo su rinnovi e scelte di formazione.

ogni cosa ha un suo tempo e chiellini ha avuto immensi meriti in campo, ma fuori oggi vale quanto chiunque qui dentro perchè non ha nessuna competenza.

Lo vado dicendo da tempo che ci vorrebbero Corvino e Sartori.

Non servono a nulla le bandiera se non a vendere due giornali in più quando le metti in prima pagina e parte l'amarcord,  ma serve gente saldamente RADICATA nel sistema calcio.

I rinnovi e scelte di formazioni… 9 scudi e due finali di Champions con lui in campo ad influire le scelte , era meglio quando si stava peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, adrian85 said:

è un allenatore mediocre, nel senso proprio che è un medioman. Sicuramente è uno che si adatta alla squadra e a volte gioca bene ma non ha personalità. Dopo il primo anno e mezzo è uno che ha fatto malissimo ovunque sia andato tanto che si parlava della maledizione del secondo anno di pioli.

Questo perchè non ha attributi. E quello che noi abbiamo bisogno è di personalità. 
Alla larga da Pioli please.

Che poi chi se ne frega del pragmatismo quando uno poi esprime un calcio senza idee, mica devo assumere un ragioniere...ormai qui si siamo talmente abituati alla mediocrita' che di questa se ne fa virtu'.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Nemmeno quelle vincenti dove Chiellini era centrale, però.. 

ma infatti chiello come calciatore è un  gigante della ns. storia come la BBC. e ci mancherebbe pure che la sua juve speculasse.....io ricordo volentieri come pilastri anche gente come Sivori, causio......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

ma infatti chiello come calciatore è un  gigante della ns. storia come la BBC. e ci mancherebbe pure che la sua juve speculasse.....io ricordo volentieri come pilastri anche gente come Sivori, causio......

Certo, infatti non credo al pensiero di una Juve “speculativa” da parte sua. Certo, poi vorrei un DG più esperto..

Maldini che ruolo aveva a Milano? DS?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sfotte Chiellini perche’ e’ tutto grinta, sudore e difesa degli 1-0 non ha mai vissuto veramente. .sisi  

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini verso il ruolo di direttore generale 

gazzetta dello sport

Ahahahahahahahahahahahahaahha

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Andrea agnelli e’ intenzionato a tornare alla juventus

corriere dello sport

Bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Certo, infatti non credo al pensiero di una Juve “speculativa” da parte sua. Certo, poi vorrei un DG più esperto..

Diciamo che, a parer mio, quell'uscita fu infelice o mal spiegata, sull'esperienza che dirti, con me sfondi una porta aperta. sto alla finestre ed osservo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la possibile nomina di Chiellini come D.G. la leggo in questo modo; dall'alto hanno capito che Giuntoli non può essere lasciato solo a guidare l'area sportiva perchè sta facendo più danni della grandine, poi che sia l'uomo giusto o meno purtroppo non lo so, forse ad oggi io avrei scelto qualcuno di più navigato, ma se sarà un bravo dg o meno non posso dirlo perchè non ho la sfera di cristallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Chi sfotte Chiellini perche’ e’ tutto grinta, sudore e difesa degli 1-0 non ha mai vissuto veramente. .sisi  

io ho parlato di 1-0, di sudore e grinta....ma non ho sfottuto chiellini, non mi permetterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole al ritorno di Agnelli, di * ne ha fatte tante ma almeno la faccia e la passione ce le metteva.

Contrario a qualsiasi allenatore italiano o preso dal campionato italiano

Voglio qualcosa di fresco e europeo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica spiegazione plausibile di Chiellini dg è che hanno capito che Giuntoli da solo non può gestire l'intera area sportiva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

il DS era Massara, Maldini era direttore dell'area tecnica, un pò il ruolo che ricopre Giuntoli da noi o Sartori al Bologna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.