Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

mah, a me sembra che yamal abbia proprio concetti spazio temporali fuori dalla portata del 99, 99% degli altri giocatori.

la sua forza è la tecnica e la visione di cose che gli altri nemmeno immaginano.

e fisicamente non mi sembra questo "armadio", anzi.

Yamal atleticamente è prestante altroché...

Se lo metti a confronto coi suoi coetanei sul piano fisico non c' è storia (anche Mbappe non era Lukaku fisicamente ma già a 18 anni aveva una straripanza atletica fuori dal comune)...

Sulla tecnica e il talento non contesto nulla, sono d' accordo, solo che il paragone con Messi mi sembra quantomeno azzardato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Questo è un ragionamento che fai te e mica lo devi applicare a tutti.

Ripeto, ci sono tanti che hanno rifiutato offerte dall'arabia o sono scappati.

Per me Pioli se lo chiama la Juve torna dopo 5 minuti.

si, certo. Forse è quello che vuoi tu.

12 milioni all'anno di certo a Pioli non ricapitano, per venire in questa Juve dove non ci sono più Ronaldo, Buffon ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Io continuo a non capire perché un gruppo (RedBull, I tizi della cripto…) dovrebbero comprare la juve per darla ad Andrea agnelli, che tra l’altro quando ha cominciato a fare il presidente operativo ne ha fatte di cotte e di crude. Mi sembra un tale controsenso che mi chiedo come si possa spingere queste panzane a questi livelli 

credo che red bull e AA non c'entrino nulla l'uno con l'altro.....molto piu verosimile AA affiancato da un fondo arabo (quota minoranza). Klopp non so come possa c'entrare a parte la suggestività dell'operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Io continuo a non capire perché un gruppo (RedBull, I tizi della cripto…) dovrebbero comprare la juve per darla ad Andrea agnelli, che tra l’altro quando ha cominciato a fare il presidente operativo ne ha fatte di cotte e di crude. Mi sembra un tale controsenso che mi chiedo come si possa spingere queste panzane a questi livelli 

Redbull assolutamente inverosimile, il loro gruppo acquisisce piccoli club e fa un lavoro totalmente diverso. Che Tether o altri azionisti possano acquistare quote societarie rilevanti invece lo vedo sempre possibilissimo, non sono d’accordo che chi mette i soldi vuole sempre decidere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma una bella domanda da fare a giuntoli e meglio ancora a SAURON è come mai il barcellona da che era sepolto di debiti in tre anni è tornato al suo posto e noi no?

Il Barcellona ha ipotecato praticamente tutte le loro proprietà, sono tutt'ora indebitatissimi, la differenza è che il Barcellona è praticamente la squadra di uno stato ed è tutelato dalla federazione, la Juve no 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

9 scudetti di fila...2 finali di Champions...supercoppe e coppe Italia in quantità...e si sta a parlare ancora di Agnelli che ha combinato guai ... Nessuno che si domanda ... abbiamo subito danni dal COVID? Prendi Ronaldo...investi clamorosamente ed arriva la pandemia...nessuno che si pone questo quesito ...il danno causato dal COVID..non c' entra nulla Agnelli .... l' unico suo errore è stato fidarsi di paratici ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

si, certo. Forse è quello che vuoi tu.

12 milioni all'anno di certo a Pioli non ricapitano, per venire in questa Juve dove non ci sono più Ronaldo, Buffon ecc...

SICURO che torna a farsi massacrare ad 1/3 dello stipendio...

la scelta è ricaduta anche su motta perchè il parafulmine a basso costo alla proprietà piace, leggi binotto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

E continuerai a non capirlo ancora a lungo, forse perché è una panzana bella e buona? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

D'accordo su tutto tranne su yamal meglio di messi...al momento è un paragone tanto azzardato quanto inverosimile...

Yamal diciottenne meglio (o comunque del livello) di Messi diciottenne, che se non sbaglio esordì proprio contro di noi in un trofeo Gamper (si vedeva già fosse molto forte ma forse non tuti gli avrebbero pronosticato un futuro da GOAT piccolotto com'era).

Non Yamal adesso meglio di Messi a 26/27 anni, nel suo PRIME, chiaro.

I paragoni vanno fatti sempre a parità d'età.

Yamal magari manda in fumo tutto o si fa male o non cresce esponenzialmente.

Però sinceramente per me é impressionante.

L'altro giorno parlavo forse con te delle statistiche di CR7 a 20 anni, nello United...faceva 5 gol in 33 presenze (in base a Wiki) eh, non era capocannoniere (e prima aveva fatto qualche golletto nel campionato portoghese) e zero in CHL. Yamal non ancora diciottenne quest'anno sta già a 8 gol stagionali e doppia cifra di assist. In proporzione parliamo di un talento spaziale. Certo non é tutto geometrico, nel calcio, ma questo é.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma voi siete sicuri che Thiago Motta gradirebbe aver dei leader in spogliatoio?

Non ne sono sicuro,ne sono certo. Freuler è un leader, Ferguson è un leader, Orsolini è un leader pure quando parte dalla panchina, Calafiori è un leader,tutti nel loro contesto ovviamente. 

I leader aiutano i tecnici ad evitare le debacle come nelle quattro partite incriminate , i leader aiutano il tecnico a fare attecchire le sue idee e spesso diventano i suoi pretoriani. Motta ha molti difetti eccetto la stupidità, è stato calciatore in squadre zeppe di leader e sa benissimo che senza un tecnico è un morto che cammina.

Il problema di questa squadra è la totale assenza di leader, problema identico a quello della squadra di Allegri lo scorso anno, molti menefreghisti piuttosto.

I miei due euro bucatissimi.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma una bella domanda da fare a giuntoli e meglio ancora a SAURON è come mai il barcellona da che era sepolto di debiti in tre anni è tornato al suo posto e noi no?

Proprio uguale la situazione. Io non ce la posso fare a leggere certe robe che non mi va manco di argomentare.

Certo, ciò che differenzia Barcellona e Juventus nel 2025 è Giuntoli. Va bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARINES J1897 ha scritto:

9 scudetti di fila...2 finali di Champions...supercoppe e coppe Italia in quantità...e si sta a parlare ancora di Agnelli che ha combinato guai ... Nessuno che si domanda ... abbiamo subito danni dal COVID? Prendi Ronaldo...investi clamorosamente ed arriva la pandemia...nessuno che si pone questo quesito ...il danno causato dal COVID..non c' entra nulla Agnelli .... l' unico suo errore è stato fidarsi di paratici ..

Ottimo presidente fino al licenziamento di Marotta. Da allora in avanti non ne ha imbroccata mezza. Incluso l’incaponirsi sulla battaglia persa della SL, che ci è costato un nuovo processo sportivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

SICURO che torna a farsi massacrare ad 1/3 dello stipendio...

la scelta è ricaduta anche su motta perchè il parafulmine a basso costo alla proprietà piace, leggi binotto.

Esattamente .sisi

Sarebbe un fesso patentato a rinunciare ad una cifra del genere: tanti grattacapi e pochi guadagni al confronto.

Resta in Arabia, per fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Laga non credo gli affidino nessun ruolo decisionale, ma più di rappresentanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

credo che red bull e AA non c'entrino nulla l'uno con l'altro.....molto piu verosimile AA affiancato da un fondo arabo (quota minoranza). Klopp non so come possa c'entrare a parte la suggestività dell'operazione.

Klopp potrebbe entrarci perché Agnelli tornerebbe in grande stile e magari ci lavora da mesi per convincerlo (è solo un’ipotesi-esempio ragazzi). Di certo non torni col botto portando Pioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Proprio uguale la situazione. Io non ce la posso fare a leggere certe robe che non mi va manco di argomentare.

Certo, ciò che differenzia Barcellona e Juventus nel 2025 è Giuntoli. Va bene così. 

hai capito male...

la domanda a chi va fatta se non a giuntoli visto che non cìè anima viva oltre lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Laga non credo gli affidino nessun ruolo decisionale, ma più di rappresentanza

Si ce lo vedo lui a tornare a fare il pupazzo dove prima comandava .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Tra Juve è Barcellona c'è una differenza enorme, se i catalani prima dell'arrivo del Covid già fatturavano intorno al miliardo di euro alla Juve il trend seppur positivo era di molto inferiore a quelle cifre, cavalcando poi una congiuntura eco-fin-sport mai vista prima.

Il covid ha affondato entrambi i club ma se la Juve certe vette di fatturato le rivedrà forse entro un quinquennio a Barcellona hanno cominciato a vendersi anche le mutande forti di una federazione nazionale che li ha sempre sostenuti, di un sistema bancario catalano sempre molto vicino potendo non solo sopravvivere ma anche rilanciare per tornare nel brevissimo periodo a quei fatturati pre Covid.

La loro sfida la stanno EVIDENTEMENTE vincendo, ma lo ripeto, le condizioni che glielo hanno permesso da noi non erano e non saranno mai replicabili, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

Ma mi spiegate chi vi dice che andrà così?

che poi non sono meglio gli amici in società piuttosto che Scanavino, Ferrero e compagnia cantante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

il Barcellona è ancora sepolto di debiti e non ha il sistema-calcio spagnolo che gli rema contro, anzi.

Diciamo che ci sono piu analogie con i prescritti che con la nostra situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Klopp potrebbe entrarci perché Agnelli tornerebbe in grande stile e magari ci lavora da mesi per convincerlo (è solo un’ipotesi-esempio ragazzi). Di certo non torni col botto portando Pioli 

potrebbe essere...come detto....molto suggestiva soprattutto in questi momenti....ma ad oggi mera aria fritta. Se cosi fosse (siamo al pour parler) prendo atto con soddisfazione che A.A. ha abbandonato l'idea del vate come suo allenatore feticcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Si ce lo vedo lui a tornare a fare il pupazzo dove prima comandava .sisi 

Pupazzo ovviamente no, ma sarebbe l'unico modo anche per lui di tornare.

Se no se ne resta in vacanza ad Amsterdam :d

E se vogliamo, anche prima aveva dietro JE che appena ha voluto l'ha sollevato dall'incarico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Yamal atleticamente è prestante altroché...

Se lo metti a confronto coi suoi coetanei sul piano fisico non c' è storia (anche Mbappe non era Lukaku fisicamente ma già a 18 anni aveva una straripanza atletica fuori dal comune)...

Sulla tecnica e il talento non contesto nulla, sono d' accordo, solo che il paragone con Messi mi sembra quantomeno azzardato 

non dico che non sia prestante.

dico che non ha ancora un fisico da calciatore nel pieno della sua maturità atletica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ottimo presidente fino al licenziamento di Marotta. Da allora in avanti non ne ha imbroccata mezza. Incluso l’incaponirsi sulla battaglia persa della SL, che ci è costato un nuovo processo sportivo. 

e soprattutto la fuga di notte verso la SL come un blitz da paese sudamericano anni 70.....mamma mia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.