Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, VR46 ha scritto:

Oltre a Chiellini, servirebbero almeno un altro juventino in società (scontato dire chi..) ed uno in panchina..

Nel 2012 la situazione che si creò era analoga, però avevamo la fortuna di averne anche due in campo + Barzagli che aveva fatto parte della nazionale campione del mondo.

Quindi lo stagista marketing Chiellini messo a fare il Direttore Generale di una società che fattura 500ml l'anno lo diamo per assodato oramai? .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Messo in croce per un innocuo pisolino durante un normale 0-4.... Il clima è davvero esasperato anzicheno.... :d

Infatti anche perché per me, tutta sta differenza tra quando dorme o è sveglio non l'ho ancora colta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, silver1981 said:

l'avvocato Paniz ha smentito che a fine stagione scadono i contratti di scanavino e Ferrero.

Sono in scadenza al 30 giugno, e verranno rivalutati durante l'assemblea di approvazione del bilancio...

Probabilmente saranno riconfermati per un anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

sottoscrivo. Fino a domenica ho voluto ancora riconoscergli tutta una serie di giustificazioni, ancora valide, ma che oggi sono decisamente in minoranza rispetto agli errori grossolani commessi. Che poi non sia il solo responsabile e sicuramente non il maggiore responsabile....ci puo' assolutamente stare.

prima c'era bisogno di tempo (settimane, mesi a ripetere ciò), poi era colpa dei troppi infortuni, poi delle troppe partite, poi del livello del calciatori..

La realtà è che si è dimostrato inadeguato dall'inizio,  talebano e presuntuoso. Parecchi hanno fatto finta di non capirlo per troppo tempo perchè si erano esposti troppo, altri con umiltà hanno riconosciuto l'abbaglio e sono tornati sui loro passi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non è ot. È mercato. 

l'utilizzo ed il fine della next gen in quel modo è assolutamente sbagliato. 

Si parlava di rivoluzione e di tifosi che nn accettano rivoluzioni 

La rivoluzione non è mettere in panchina uno a dirti come bisogna giocare 

La rivoluzione si fa dalle fondamenta. E la next gen era il primo passo 

La rivoluzione vera si fa proprio coi giovani ma non come li abbiamo utilizzati noi 

la next gen nasce per operazioni di mercato, anche in prestito, e per la valorizzazione di giovani da inserire gradatamente in prima squadra per colmare il gap primavera - serie A. Trattenere tutta la nostra gioventu' e pensare che, perche nostri, siano tutti fenomeni è fuorviante, per quanto sia come staccarsi di un pezzo di noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, el titan said:

Potrebbe essere, ripeto siamo solo nel campo delle ipotesi (più o meno fantasiose :d).

Vedremo cosa ci porterà il futuro prossimo 

Io mi accontenterei di tre giocatori come Dio comanda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

per prendere dei giocatori un po’ meno giovani ma molto più pronti, nel tentativo di coniugare progettualità e risultati. Ovviamente è venuto fuori un abominio, un ibrido costoso che di progettuale ha molto poco considerando che ci presenteremo al mercato estivo con mani e piedi ancor più legati dell’anno precedente.

allora la squadra giovane (si fa per dire) non era l'obiettivo è la conseguenza di quel mercato.

Se volevi abbassare i costi e ringiovanire valutavi meglio i ragazzi della next gen e quelli ai rientri dai prestiti, magari ne tenevi in numero maggiore e non spendevi per giocatori di assoluta esperienza internazionale quali Douglas Luiz Kelly koopmeiners Nico Gonzalez ecc.

l'obiettivo non è stato ringiovanire la squadra ma rivoluzionare la rosa senza una motivazione tecnica ben precisa. 

Ora l'età giovane si utilizza come scusante/giustificazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è giovane, ma soprattutto mancano due o tre leader, due o tre con le spalle larghe ai quali i più inesperti possano affidarsi quando serve. Tra quelli cacciati Tek poteva forse essere tenuto, anche perché è chiaramente un tipo intelligente e conosce la Juve vincente. Non avrebbe risolto, ma a mio avviso non c'era alcuna fretta di passare a Digreg (non male ma non è certo il nuovo Buffon) e la differenza tra gli ingaggi l'avremmo potuta sopportare. Ma soprattutto Giuntoli avrebbe dovuto individuare almeno un profilo di quel tipo, in un giocatore di campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro, leggo di Padre Pioli un'altra volta, bestemmio.

La Juve è morta.

La devono finire con sti nomi del * e allenatori dalla personalità di un'ameba e deve finirla anche sta tifoseria di farsi andare bene tutto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, euroventus said:

Ha senso se la vedi come la vendita del Milan di Berlusconi a...se stesso sotto mentite spoglie con capitali svizzeri di dubbia provenienza.

Faranno una partita di giro.

Detto questo anche io sono scettico sul fatto che si verifichi.

Si ma qui tu hai Elkann...secondo te si mette a fare un favore simile al cugino, con tutti i rischi del caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Io tifo verstappen invece.

semplicemente il più forte che abbia mai visto

Ot: ho vissuto l’epoca dei Villeneuve, dei Senna, degli Schumacher, che guidavano macchine dove errori non erano perdonati (tranne quelle guidate da Schumacher forse, te lo concedo) e, perdonami, ma quelli un Verstappen sia padre che figlio se lo sarebbero magnato a colazione… fine OT e scusatemi, ma da ex appassionato non potevo non rispondere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, baggio18 ha scritto:

se l'obiettivo era farsi la squadra giovane perché hanno venduto quasi la totalità dei NextGen? 

Perché quelli della ne t gen li aveva presi qualcun altro e Giuntoli voleva mettere il suo marchio?

Vedendo come sono stati poi spesi i soldi non vedo altre spiegazioni credibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

La Juve è morta.

Come quando fu chiamato il primo Allegri...

Invece che entusiasmo quando fu annunciato il mago Motta...

Come sempre questi post portano bene al contrario 

1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

La Juve è morta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Perché quelli della ne t gen li aveva presi qualcun altro e Giuntoli voleva mettere il suo marchio?

Vedendo come sono stati poi spesi i soldi non vedo altre spiegazioni credibili.

Non ci sei andato lontano..mia impressione simile 

Perlomeno a livello soggettivo 

Poi ognuno ha la sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SteppoBianconero said:

Situazione un filino diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, signos77 said:

Della possibile gurata non si sa più nulla... manco un po' di news oggi...-.-

Occhio però...La gurata è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

prima c'era bisogno di tempo (settimane, mesi a ripetere ciò), poi era colpa dei troppi infortuni, poi delle troppe partite, poi del livello del calciatori..

La realtà è che si è dimostrato inadeguato dall'inizio,  talebano e presuntuoso. Parecchi hanno fatto finta di non capirlo per troppo tempo perchè si erano esposti troppo, altri con umiltà hanno riconosciuto l'abbaglio e sono tornati sui loro passi.

perdonami, io non ho fatto finta di non vederlo....ho visto ma fino dicembre gli alibi erano considerevoli...poi le perplessità sono emerse. Che sia talebano non lo so, per me il suo peccato che lo rende non proponibile per il futuro e l'incapacità di saper trasmettere valori alla squadra, la voglia di lottare, di vincere, la grinta, la bava alla bocca...la nostra juve ha sempre avuto almeno queste caratteristiche. Non puoi arrivare nel momento topico della stagione e sbagliare senza lottare le partite decisive....puoi perderle? magari poi vediamo con chi, ma ci sta è lo sport, ma la squadre dopo tutti sti mese deve dimostrare di saper lottare e capire il momento topico. Se il mister non riesce a dare scosse, nell'intervallo m ifa entrare i ragazzi come mozzarelle......non ci siamo non ci siamo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Io continuo a non capire perché un gruppo (RedBull, I tizi della cripto…) dovrebbero comprare la juve per darla ad Andrea agnelli, che tra l’altro quando ha cominciato a fare il presidente operativo ne ha fatte di cotte e di crude. Mi sembra un tale controsenso che mi chiedo come si possa spingere queste panzane a questi livelli 

Non c’è niente da capire dai…è una bufala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Messo in croce per un innocuo pisolino durante un normale 0-4.... Il clima è davvero esasperato anzicheno.... :d

Sarebbe la terza volta a na certa pare che lo stadio gli sia favorevole nel cadere tra le braccia di Morfeo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Occhio però...La gurata è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita...

In questo periodo sarà quello rancido e scaduto .......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, juventino66 said:

la next gen nasce per operazioni di mercato, anche in prestito, e per la valorizzazione di giovani da inserire gradatamente in prima squadra per colmare il gap primavera - serie A. Trattenere tutta la nostra gioventu' e pensare che, perche nostri, siano tutti fenomeni è fuorviante, per quanto sia come staccarsi di un pezzo di noi tifosi.

Se posso, di fuorviante e parecchio c'è questo uso della Next Gen nella nostra specifica condizione.

Che la next gen serva a creare valore e ad avere cash da spendere in campioni credo saremmo d'accordo tutti. Del tipo vendo 3 next gen l' anno e mi mantengo Higuain.

Il problema è quando vendi 3 next gen l' anno e ti ritrovi a giocare con Nico Gonzalez al posto di Illing Jr. Al costo quadruplicato per un rendimento sul campo a voler essere generosi incrementato del 30%.

Il problema non è stato vendere i next gen, il problema è stato prendere medioman col procuratore giusto con quei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Vabbè basta che non sia un cioccolatino ripieno di Wasabi poi si sopravvive....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

se piove si scioglie .ghgh   ah no quello era il biscotto di Jim Carrey  pardon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.