Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

E figuriamoci se exor molla la pedina da mandare al macello ogni volta che le serve qualcosa in cambio...

Solo in questi casi si svegliano,per il resto,è come se non esistessero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

pesante 0-4 contro l'atalanta, per come e arrivato (perche si puo perdere contro l'atalanta, ma non in quel modo dai, sembravamo svogliati sin dal primo minuto). Quello che preoccupa di piu e che la squadra vista ad inizio stagione non si vede piu, 

In realtà con l'Atalanta avevamo cominciato molto bene, con un atteggiamento molto più offensivo della pur buona gara di andata.

Ma ci hanno fregato gli errori tecnici nell'ultimo passaggio (McKennie) o nella conclusione (Thuram).

Dopo il rigore quantomeno dubbio, la squadra si è sciolta come neve al sole ed ha concesso all'Atalanta, che è venuta a a Torino solo per giocare sui nostri errori, la gloria eterna (la loro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

L'assist che ha fatto ieri Yamal - più del goal, notevolissimo - è stato semplicemente sublime; un colpo da genio assoluto; dopo stop, finta, dribbling, ha messo, volutamente, una palla che semplicemente NON esiste: non di piatto: di mezzo collo esterno, ma allo stesso tempo dosata al millimetro; perché era l'unico modo per trovare Rafinha in quel momento e da quella posizione. 

Una cosa da collezionisti di perle preziose; una gemma come raramente ne ho viste; un colpo alla Maradona. 

Talento fuori categoria. 

Anche Pedri è mostruoso; ma Yamal pare  uno di quelli che nasce una volta ogni trent'anni, forse. 

PS Parte da esterno destro in un 4-2-3-1. 

Eh, quelli ogni 15 anni (neanche 30...) ne trovano uno.

Sono anche molto bravi a cercarli ed a crescerli, c'é da dire.

Comunque l'assist sublime senz'altro ma quello che lascia basiti é che non é la prima volta che gli vedo dare palle assurde, di esterno, mezzo collo, al volo.

Poi il gol é speso un po' sempre lo stesso, cioé con quel tiro a giro imprendibile ma il genio é incredibile, per uno di 17 anni.

Io non ho mai visto Crujff da giovane, i filmati storici non sono sempre chiari ma davvero potrebbe essere un talento epocale di quel livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matJuventino ha scritto:

non sono tanto d'accordo su lille e aston villa, in quelle partite la squadra sembrava adirittura rinunciataria, scesa in campo piu per non perdere invece di vincere, non e che avevamo creato tanto se non ricordo male, anzi, con l'aston villa abbiamo rischiato la beffa al ultimo minuto se non sbaglio. 

Rammento che era il periodo dei 7-8 indisponibili a partita.

In realtà a Birmingham solo in miracolo di Martinez evitò (per mezzo centimetro) a Conceicao di esultare per il vantaggio

Mentre a Lille, la squadra di casa, che si sta giocando  l' approdo ai Quarti di Champions, come l'Aston Villa, penso bene di difendersi tutta la partita ed il buon Koopmainers si vide annullare ben 2 gol per il leggero fuorigioco del crossatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

A Juventibus smentiscono categoricamente Zampini, Momblano e Agresti sulle voci di Agnelli + Klopp + Redbull alla Juve nel prossimo futuro. 

Moriremo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gai ha scritto:

Hai citato 7/8 partite su un campione di circa 40 partite, il che è tutto un dire.

Considerato lo scarso livello del campionato italiano è davvero tutto dire sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ed io concordo con te, ci deve lavorare l'allenatore! Ma vedi, quando giochi ogni 3 giorni hai tempo solo di preparare le partite. Un'altra cosa che non è stata pensata secondo me, o che è stata quantomeno minimizzata, è stata prendere qualcuno che dovesse lasciarti una certa impronta tattica migliorando i singoli giovani giocatori. Ma senza averne il tempo! Quando giochi ogni 3 giorni hai LETTERALMENTE soltanto il tempo di preparare la prossima partita; e sei la Juve, non è che puoi dire "vabbè in Champions ci vado con la primavera". E sei la Juve, quindi se perdi contro lo Stoccarda succede il pandemonio perché poi c'è il mito dei 200 milioni spesi in estate eccetera. Non è un caso che ad inizio anno giocassimo molto meglio, oltre che per la presenza del più forte in rosa.

E sinceramente no, non vedo queste squadre in Europa che con giovani giocatori sconosciuti fanno il devasto. Questo è fare cherry-picking dei dati a disposizione, perché Luís Enrique non sta al PSG da questo Giugno e perché se vai a vedere quanto hanno speso negli ultimi 3 anni ti viene la bava alla bocca per le possibilità che hanno (e adesso pure della qualità perché Luís Campos è uno dei migliori al mondo nonostante gli errori che pure lui fa). O vogliamo prendere il caso, che so, nel suo piccolo, dell'Atalanta? Cherry-picking nuovamente: vince 4-0, pareggia in casa col Venezia, prende 4 palloni a sua volta dall'Inter e così via. 

Io non sto dicendo che Motta sia il migliore al mondo ad esempio né che siamo costretti a tenercelo; dico solo che chi di dovere, che lo vede tutti i giorni e può parlare con lui, deve valutare se lo ritiene una risorsa importante considerando ANCHE la possibilità di costruire qualcosa a lungo termine adesso che c'è il tempo e il fatto conosca già relativamente l'ambiente.

Idem dicasi con chi sta sopra il DS nei confronti di Giuntoli. Però non ha senso partire in quinta volendo resettare di nuovo da zero perché i risultati non vanno, non funziona del tutto così.

Poi, volendo ampliare il discorso, io mi auguro sempre il cambio di proprietà per qualcuno che veda in noi un asset più succoso di uno strumento con cui scambiarsi favori col governo italiano... ma in questo ipotizzo totalmente.

D'accordo su tutto, tranne l'ultima frase, non penso affatto che la Juve sia stata utilizzata per "favori" ad Exor dallo Stato, mi sembrano un po' fisime da tifosi che pensano che il mondo giri intorno alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Comunque piccola nota, Psg e Barcellona sono piene zeppe di ragazzini sotto i 23 anni e da inizio campionato continuano a rullare tutti senza sosta, compresi Real e Liverpool.

Se vuoi puntare su dei ragazzini  devi puntare sui migliori che ti offre il mercato...Soule andava tenuto, bisognava strappare Camarda al Milan  trattare per Guler e Nico Paz che non trovano spazio a Madrid anziché buttare soldi su medioman  come Gonzalez e Koopmeiners che a 27 anni veniva da una provinciale come L atalanta. Secondo voi Yamal Pedri e compagnia varia soffrono di inesperienza oppure vanno a 3000 perché sanno di avere il mondo nelle loro mani?

tutto corretto, ma guardiamo anche chi hanno in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Rammento che era il periodo dei 7-8 indisponibili a partita.

In realtà a Birmingham solo in miracolo di Martinez evitò (per mezzo centimetro) a Conceicao di esultare per il vantaggio

Mentre a Lille, la squadra di casa, che si sta giocando  l' approdo ai Quarti di Champions, come l'Aston Villa, penso bene di difendersi tutta la partita ed il buon Koopmainers si vide annullare ben 2 gol per il leggero fuorigioco del crossatore.

tu hai un concetto di giocare bene molto particolare e soggettivo e da qui nascono tutte le discussioni con il resto degli utenti. C'è da capire se questi parametri valgono per tutti i nostri allenatori o solo per Motta...

Bello che poi riporti quello che vuoi...tipo contro l'aston villa salvammo almeno 2 azioni sulla linea, di cui una miracolosa. E con il lille a parte i due gol in fuorigioco, non si è mai tirato in porta.

Poi altre partite in cui dici che si è fatto bene, in realtà lo si  è fatto per 30 min o 45 e quasi mai l'intera partita....contro l'inter al ritorno, il primo tempo ci hanno massacrati tanto che il primo a parlare di brutta partita fu Motta. 

C'è un motivo per cui questo progetto è considerato fallimentare da tutto il mondo tranne che da te...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sembri Giovanni Albanese: potrebbe fare bene come anche male ahahah

resto cauto nei giudizi specie se lapidari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E figuriamoci se exor molla la pedina da mandare al macello ogni volta che le serve qualcosa in cambio...

Già il cosiddetto "gioiello di famiglia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.