Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Motta deve finire di prenderci per il c… a noi giornalisti e tifosi

idee strambe in campo,sostituzioni illogiche e piagnistei alle telecamere, dove se ben ricordiamo disse dopo la partita del Napoli che la Juve aveva troppi impegni ed era stanca, ieri ha avuto tutta la settimana e ha giocato 2 minuti

giovanni albanese

L'ho sentito in diretta, tutta la sua furia e poi negli ultimi anni se ne stava bello che zitto andando in conferenza a divertirsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Klopp è sotto contratto con la Red Bull... magnate tranquilli!!!

Prima di vincere col Liverpool mi sembra ci abbia messo 5 anni.Noi tifosi in 5 anni cambieremmo 10/12 allenatori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Ti dirò: sulla carta sembrava un buon mercato estivo. Avevi un gap evidente in mezzo al campo ed hai investito per prendere Koopmeiners, Douglas Luiz e Thuram.

Era forse impensabile che floppassero tutti i giocatori su cui avevi pensato facessero un salto di qualità (Koop, Douglas e Nico)

Poi a Gennaio Giuntoli deve ancora spiegare perchè non ha preso un difensore centrale il 2 Gennaio, per poi presentarsi con un giocatore medio/basso come Kelly, strapagandolo, negli ultimi giorni di mercato.

Col senno di poi (facile ora eh) era meglio tenere Huijsen (per Kelly) e Soulé (per Nico).

Kelly e Nico nessuno o quasi li voleva si sapeva già come andava a finire e infatti 60mln buttati nel * così come per Koop 3 mesi di trattativa per strapagarlo quanto volevano…

ah la magia… Mckennie per Luiz, pensa se andava in porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yanzot ha scritto:

Ti dirò: sulla carta sembrava un buon mercato estivo. Avevi un gap evidente in mezzo al campo ed hai investito per prendere Koopmeiners, Douglas Luiz e Thuram.

Era forse impensabile che floppassero tutti i giocatori su cui avevi pensato facessero un salto di qualità (Koop, Douglas e Nico)

Poi a Gennaio Giuntoli deve ancora spiegare perchè non ha preso un difensore centrale il 2 Gennaio, per poi presentarsi con un giocatore medio/basso come Kelly, strapagandolo, negli ultimi giorni di mercato.

Col senno di poi (facile ora eh) era meglio tenere Huijsen (per Kelly) e Soulé (per Nico).

Giuntoli ha dimostrato anche da noi di capirci nella fascia giocatorini da 10-15 milioni, su cui ha sempre lavorato con profitto. Per il resto, diciamo pure che non ci ha capito granche’ e pace. In un organigramma futuro, dovrebbe mantenere competenza per quella fascia e tornare a fare il ds di campo. Sopra di lui serve molto altro… ma chi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Novità? Si aspetta la sconfitta con i violacei?

JohnJohn ha staccato il telefono e ciaone. .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Novità? Si aspetta la sconfitta con i violacei?

Nemmeno. No. 

Ragazzi ficcatevi in testa. La situazione è questa. Motta sarà l'allenatore fino a fine stagione.

Se becca il quarto posto pure oltre.

Da capire se farà il mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yanzot ha scritto:

Col senno di prima, le operazioni che hai scritto nell'ultimo periodo, le abbiano contestate in molti. 

Io, come altri, dicevamo che vendere Soule e Hujisen non era una mossa per nulla intelligente, per ragioni tecniche, tattiche ed economiche. 

Così è stato. Quindi che dire, godiamoci i grandi acquisti di Nico Gonzalez e Kelly (costati 60 milioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Anche la loro furbizia/ abilità/capacità di adattamento però ..

Per me pur se le condizioni erano difficili, l'andazzo del campionato ti permetteva di fare figure migliori.

Il lavoro di motta è cominciato bene in ritiro ma s'è fermato lì, ad Agosto

poi durante l'anno ci sono una serie di cose che capitano (tra cui la maggioranza sono imprevisti) dove si vede il manico secondo me..e le reali capacità di un allenatore 

Soprattutto a livello di decision making sotto pressione.

Tipico dei top club. Cioè alleni la Juve? è un lavoro non facile. Non tanto tattico ma a 360°. Devi sapere comunicare,devi saper rapportarti ai giocatori, devi saperti adattare, ecc ecc.. nel calcio attuale ancora di più perché si gioca tanto c'è poco tempo per lavorare tranquilli e si deve ovviare a tanti imprevisti soprattutto infortuni. 

Insomma per me abbastanza deludente, peccato perché io come tutti ci credeva ed è stato accolto con entusiasmo. 

sai baggio...con una società alle spalle e non il solo giuntoli....che per me ha sbagliato, sbaglia...ma volente o nolente era ed è solo, magari le valutazioni su Motta sarebbero state diverse.....mi spiego meglio, qua secondo me è venuto a mancare l'uomo Motta non il mister, che magari meriterebbe anche un anno in piu, le idee sono rigide ma ci sono, l'idea di calcio si è vista o intravvista, ma è venuta a mancare, almeno per me, l'empatia dell'uomo verso la squadra; tu non puoi trasmettere solo schemi ma vi sono tutta una serie di altre componenti, ancora piu importanti, che tiago non ha. Grinta, determinazione, abnegazione, capacita di lottare, concentrazione.....sono tutte capacità che non hai trasmesso ai tuoi. A mio modo di vedere queste componenti, per gli addetti ai lavori erano già presenti a Bologna e prima....ecco intendo dire con un'analisi di piu 'menti calcistiche magari avremmo puntato un nuovo progetto su un altro cavallo di corsa. 

Siamo nel mondo dei se e dei ma...si intende

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Prima di vincere col Liverpool mi sembra ci abbia messo 5 anni.Noi tifosi in 5 anni cambieremmo 10/12 allenatori....

Il Primo anno da subentrato subito 2 finali 

Secondo anno qualificazione Champions 

Terzo anno finale di CL 

Quarto anno Campione d'Europa 

Quinto anno campione d'Inghilterra 

Insomma tutta st 'attesa non l'hanno dovuta digerire a Liverpool, considerando che già il primo anno li ha portati a giocare 2 finali 

Da un decimo posto 

Qui si veniva da un terzo posto e da una CI vinta 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Nemmeno. No. 

Ragazzi ficcatevi in testa. La situazione è questa. Motta sarà l'allenatore fino a fine stagione.

Assolutamente no.

Motta è già andato, ha ormai tutto l'ambiente contro, troppe critiche...  

Se perdiamo domenica, per me salta subito e io sono uno che è molto prudente su queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

15 milioni a punto 

un di meno dai.....quando arrivo' un po di gol li fece (e io non sono un suo estimatore, anzi) era solo per dire....io apprezzo soule' e molto, pero' vediamo come cresce, ha fatto due gol, finora ha quasi mai giocato.....forse qualche motivo c'e'......una rondine non fa primavera....è giovanissimo aspettiamo  a valutarlo e a farlo diventare pietra di paragone...tutto li'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Assolutamente no.

Se perdiamo domenica, per me salta subito e io sono uno che è molto prudente su queste cose.

Io ho grossi dubbi su un esonero in corsa.

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Assolutamente no.

Io ho grossi dubbi su un esonero in corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

idee strambe in campo,sostituzioni illogiche e piagnistei alle telecamere, dove se ben ricordiamo disse dopo la partita del Napoli che la Juve aveva troppi impegni ed era stanca, ieri ha avuto tutta la settimana e ha giocato 2 minuti

giovanni albanese

A sto giro ha ragione Albanese...Motta con le sue scusanti ha veramente stufato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto solo ora le dichiarazioni del nostro “capitano” e che dire, la rappresentazione perfetta della situazione attuale.. un gruppo di palle moscie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto vorrei recuperare tutti i messaggi dei soliti utenti che l'estate scorsa con sicumera affermavano che l'atalanta sarebbe implosa e sarebbe tornata a giocarsi la salvezza

E invece ci hanno inferto la peggiore sconfitta casalinga dal 1967 e stanno a +6 

Strano il calcio quando c'è competenza e una dirigenza che sa il fatto suo eh?

veramente strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Van Gaal said:

Nemmeno. No. 

Per me domenica si rischiano altre 3 pere..nel caso non cambiarlo sarebbe impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, alexpremium89 said:

giovanni albanese

giovanni o antonio? mi sa piú il secondo, non ce lo vedo il primo a dire ste cose 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L'ho sentito in diretta, tutta la sua furia e poi negli ultimi anni se ne stava bello che zitto andando in conferenza a divertirsi.

Ma ormai ogni cosa va riportata a “negli anni passati” 

no sennò inizio a parlare delle domande ridicole e fantasiose fatte a Del Neri o i pompi** a due mani a Ferrara se il metro è questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, CiottiBianconero said:

Che poi Gasperini ha perso 5-0 qualche mese fa a Milano contro l'Inter, pensa se succede qua... uscito dalla CL contro il Bruges... fatto a cagnara con Gomez, Lookman etc...non credo che vada bene per una big.  

aggiungo pareggiato col Venezia la scorsa che c'era Inter Napoli e poteva trovarsi in testa, o perso la finale di CI con noi in crisi, insomma sí ha vinto la EL ma per il resto sembra che venga meno nei momenti decisivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Il Primo anno da subentrato subito 2 finali 

Secondo anno qualificazione Champions 

Terzo anno finale di CL 

Quarto anno Campione d'Europa 

Quinto anno campione d'Inghilterra 

Insomma tutta st 'attesa non l'hanno dovuta digerire a Liverpool, considerando che già il primo anno li ha portati a giocare 2 finali 

Da un decimo posto 

Qui si veniva da un terzo posto e da una CI vinta 

Infatti, poi le situazioni sono sempre diverse per ogni squadra. Se lo spogliatoio è spaccato e la squadra non segue il mister , allora bisogna cambiare; anche perché non mi sembra che abbiamo una dirigenza che scende nello spogliatoio e vada dalla squadra e mister a sistemare eventuali problemi… in più manchiamo di leaders che siano da supporto aiuto in queste situazioni. La soluzione migliore sarebbe un mister di esperienza, io dico Mancini sarebbe ottimo in questo momento non potendo puntare ad altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.