Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se salta Motta dopo Firenze, per me non arriva nemmeno Tudor, ma Pioli.

Sta bene in arabia

ma almeno informarsi di dove stanno ste persone.

Manco Mancini verrebbe perche’ deve finire di prende i soldi dall’arabia saudita

Ed aggiungo meno male perche’ con Mancini smetterei di tifare Juve perche’ vorrebbe dire esser arrivati alla frutta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok tutto giusto ma perché l anno scorso leccavano il *? Con Motta molti sono stati prevenuti dal primo momento, secondo me con una società forte avrebbe fatto meglio. Detto ciò pensate che prenderanno uno migliore? Per questo ho dubbi sull’ esonero 

Tra pioli e Motta come si fa a preferire pioli? Mi tengo Motta e do continuità 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Quanto vorrei recuperare tutti i messaggi dei soliti utenti che l'estate scorsa con sicumera affermavano che l'atalanta sarebbe implosa e sarebbe tornata a giocarsi la salvezza

E invece ci hanno inferto la peggiore sconfitta casalinga dal 1967 e stanno a +6 

Strano il calcio quando c'è competenza e una dirigenza che sa il fatto suo eh?

veramente strano

Sono per caso gli stessi che dicevano che Hujisen e Soule erano due pacchi e che anche l'Inter sarebbe implosa perché è una squadra di vecchi catorci?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Alberto da Messina said:

Ok tutto giusto ma perché l anno scorso leccavano il *? Con Motta molti sono stati prevenuti dal primo momento, secondo me con una società forte avrebbe fatto meglio. Detto ciò pensate che prenderanno uno migliore? Per questo ho dubbi sull’ esonero 

Non servirebbe migliore, basterebbe meno talebano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

La prova che io di calcio non ci capisco una bega visto che erano rispettivamente i candidati numero 1 e 2 che avrei voluto quest’anno sefz 

Però spero mi vogliate bene comunque e apprezziate il mio apporto in questo spazio sefz 

Quindi sei perfetto per fare il presidente della Juventus 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma ormai ogni cosa va riportata a “negli anni passati” 

no sennò inizio a parlare delle domande ridicole e fantasiose fatte a Del Neri o i pompi** a due mani a Ferrara se il metro è questo

va assolutamente fatto il paragone, specie per le figure pubbliche come i giornalisti, perché c'è molta incoerenza e malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

E me sembra che Allegri sia stato massacrato ovunque. Su Sky, Dazn, ovunque sui social, giornali, era tutto un Allegri out e il trionfo del bel giochismo, del "dai questi giocatori a un altro allenatore e vedi come cambia la musica", "Vlahovic non rende per colpa di Allegri", "finito, preistorico, giurassico". Era costantemente un insulto, in ogni dove. Quindi, io questo Allegri "tutelato" dai media proprio non me lo ricordo, a parte quei due tre giornalisti che sono sempre loro 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero un fan di motta.. convinto che fosse la scelta giusta per ripartire...detto questo a metà marzo si sono viste partire e situazioni che non hanno giustificazioni.

Sicuramente c'è stata sfortuna negli infortuni e si sono cambiati tanto giocatori, ma arrivati a questo punto della stagione, di positivo c'è davvero quasi nulla.

Baroni alla Lazio con il doppio impegno, ha dato un identità di squadra e un anima alla squadra.

Detto questo vanno fatto innesti prima in dirigenza con gente competente di calcio e con una certa esperienza.

Per quando riguarda l allenatore dopo 4 anni di nulla, ripartire solo da conte o Gasperini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Però non mi smeba abbia in panchina molta gente per cambiare le carte in tavola.

Ad esempio ieri sera a guardare i tabellini l'Atalantta in panca aveva diversi giocatori per cambiare schema.

Motta mica tanto.

In ogni caso si é passati dalle critiche degli scorsi anni "Allegri improvvisa, ci vogliono gli schemi" a "Motta ha solo gli schemi in testa, deve improvvisare".

Non parlo di te ma mi sembra la ricerca della pietra filosofale.

Io resto convinto che ad un tecnico specie se giovane va dato tempo e fiducia a prescindere dalle sconfitte (certo gli 0 a 4 andrebbero evitati), se no ogni anno si riparte da zero, o quasi.

Per me siamo stati un po' troppo abituati storicamenet che un tecnico anche se giovane fa subito bene, quindi lo diamo per scontato ma non sempre é così.

Ci vogliono entrambe le cose se vuoi essere un bravo allenatore. Partite preparate bene e grande lettura a partita in corso. Motta è bravino nel prepararle ma pecca parecchio nella lettura, non riesce ad aggiustare il piano e ad apportare modifiche a gara in corso. Anzi, penso che lui di modifiche non ne apporti affatto perchè convinto delle sue idee e continua con quelle per tutta la gara. Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che non inserisce mai due punte , non insiste con Gonzalez ed Yildiz invertiti, non cambia mai modulo nonostante sulla trequarti possa svariare molto. Un yildiz dietro due punte non l’abbiamo mai visto ad esempio, il modulo è sempre stato lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Histeria ha scritto:

Quindi sei perfetto per fare il presidente della Juventus 😁

Mannaggia oh vedi tu come gira male il mondo… sefz

Mi potrebbero pagare pure a me i milioni per non capirci niente di calcio e invece io sono assunto a vita qui sull’angolo del guru aggratis 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Motta deve finire di prenderci per il c… a noi giornalisti e tifosi

idee strambe in campo,sostituzioni illogiche e piagnistei alle telecamere, dove se ben ricordiamo disse dopo la partita del Napoli che la Juve aveva troppi impegni ed era stanca, ieri ha avuto tutta la settimana e ha giocato 2 minuti

giovanni albanese

Albanese é sempre stato uno di quelli maggiormente presi a pesci in faccia dall'arrogante in panchina durente le conferenze, anche a fronte di domande banalissime.

Logico abbia anche qualche sassolino da togliersi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Ero un fan di motta.. convinto che fosse la scelta giusta per ripartire...detto questo a metà marzo si sono viste partire e situazioni che non hanno giustificazioni.

Sicuramente c'è stata sfortuna negli infortuni e si sono cambiati tanto giocatori, ma arrivati a questo punto della stagione, di positivo c'è davvero quasi nulla.

Baroni alla Lazio con il doppio impegno, ha dato un identità di squadra e un anima alla squadra.

Detto questo vanno fatto innesti prima in dirigenza con gente competente di calcio e con una certa esperienza.

Per quando riguarda l allenatore dopo 4 anni di nulla, ripartire solo da conte o Gasperini 

Ma Baroni ha fatto praticamente l'opposto di TM. È entrato in punta di piedi, sottovalutato da tutti,non si è imposto, umiltà, comunicazione interessante, mai sopra le righe e ricche di contenuti (non frasi fatte), camaleontico all ennesima potenza, ha gestito bene gli infortuni e le assenze, gestione del gruppo sempre tranquillo ecc ecc..boh mi sembra proprio agli antipodi con motta 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGre

Kalulu Gatti Kelly

Weah Locatelli Thuram Cambiaso

Nico Yildiz

Kolo

A me piacerebbe partire da qui. Mettiamo la gente (teoricamente) piu' di qualità vicino alla porta invece di metterci due mediani nel nostro 4141

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mannaggia oh vedi tu come gira male il mondo… sefz

Mi potrebbero pagare pure a me i milioni per non capirci niente di calcio e invece io sono assunto a vita qui sull’angolo del guru aggratis 

Il mondo ha bisogno anche di eroi !!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

DiGre

Kalulu Gatti Kelly

Nico Yildiz

Kolo

A me piacerebbe partire da qui. Mettiamo la gente (teoricamente) piu' di qualità vicino alla porta invece di metterci due mediani nel nostro 4141

La fascia sx è monca..se metti cambiaso (che stringe centrale) e Yildiz che è giocatore da dentro il campo. Problema già visto quest'anno 

Devi usare mbangula lì secondo me che ti gioca più a suo agio sull ampiezza 

Yildiz lo metti dall altra parte dove o c'è Weah come hai messo tu oppure anche Costa.

Nico Gonzalez si siede 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma Pioli e' stato esonerato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

e si perchè sbagliare sistematicamente i cambi dipende dalla società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Prende 12 netti in Arabia 

Nessuno scemo lascerebbe quel contratto .ghgh, e fortunatamente aggiungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

DiGre

Kalulu Gatti Kelly

Nico Yildiz

Kolo

Ancora con Nico titolare….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sta bene in arabia

ma almeno informarsi di dove stanno ste persone.

Manco Mancini verrebbe perche’ deve finire di prende i soldi dall’arabia saudita

Ed aggiungo meno male perche’ con Mancini smetterei di tifare Juve perche’ vorrebbe dire esser arrivati alla frutta.

Prescritto più prescritto meno .......

Ormai siamo abituati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo allenatore deve essere uno che ha giá costruito una squadra di giovani, e l'ha fatto anche bene, creando valore.

E che sappia com'é giocare ogni 3 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Tolti 2 /3(sabatini Caressa e quel capellone bianco che nn ricordo come si chiama) tutti criticavano allegri, motta è stato accolto in pompa magna con stampa a favore.. prevenuti solo sabatini e il capellone, manco Caressa alla fine. 

Non so chi al posto ma TM non mi sembra che stia al posto giusto, se l'è giocata male l'occasione al netto delle difficoltà che sono capitate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La fascia sx è monca..se metti cambiaso (che stringe centrale) e Yildiz che è giocatore da dentro il campo. Problema già visto quest'anno 

Devi usare mbangula lì secondo me che ti gioca più a suo agio sull ampiezza 

Yildiz lo metti dall altra parte dove o c'è Weah come hai messo tu oppure anche Costa.

Nico Gonzalez si siede 

Hai centrato un punto nodale. Oggi l’unico vero interprete che può dare ampiezza e spunti nell’1 vs 1 sull’esterno offensivo è Mbangula. Per me una sua collocazione nell’11 titolare sarebbe imprescindibile. 
Avrei accentrato Yldiz e giocato con Mbangula largo a sx francamente.

Cambiaso come da te giustamente osservato stringe e tende a giocare da mezzala aggiunta talvolta, perdiamo in ampiezza sulla sinistra  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

I comportamenti di Motta non son andati giù ai giornalisti, non c’è nessuna motivazione “personale”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma Baroni ha fatto praticamente l'opposto di TM. È entrato in punta di piedi, sottovalutato da tutti,non si è imposto, umiltà, comunicazione interessante, mai sopra le righe e ricche di contenuti (non frasi fatte), camaleontico all ennesima potenza, ha gestito bene gli infortuni e le assenze, gestione del gruppo sempre tranquillo ecc ecc..boh mi sembra proprio agli antipodi con motta 

Si si esatto..infatti il mio era un elogio a baroni..che sicuramente ha lavorato su una base di giocatori che c'era gia...però ho visto una Lazio molto migliorata nel gioco e nei singoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.