Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Se si leggesse bene la semestrale si vedrebbe che i costi sono calati pochissimo(mi sembra di ricordare 15 milioni) . La semestrale è migliorata per aumento dei ricavi (l'anno prima no Champions) e plusvalenze inserite intero. 

La storia del taglio dei costi e del gran lavoro è un'invenzione....è stato solo distrutto il patrimonio dell'inferno 23 per fare plusvalenze. 

Inferno 23 e’ bella sefz

si concordo 100%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Vedrai che cercheranno in tutti i modi di far attraccare la nave di Motta nel molo più consono, poi ci sarà la resa dei conti.

Farlo oggi vorrebbe dire ammettere i propri errori e come ben sappiamo in Italia non lo fa nessuno, neanche di fronte al fatto compiuto :d

Speravo,in maniera molto ingenua ovviamente,in un sussulto di dignità da parte di motta,con relative dimissioni...e lo dico pensando che diventerà un ottimo allenatore eh,ma la scintilla non è scoccata e quando le cose vanno cosi bisognerebbe prenderne atto, perché andare avanti cosi non fa bene a nessuno, né a noi né alla sua carriera,una mancata champions sarebbe un dramma per noi e una macchia quasi indelebile nella sua carriera,roba che lo costringerebbe a ripartire da un club di medio livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A Giuntoli è stato chiesto ESPRESSAMENTE di fare mercato coi soldi del monopoli, quando ha visto che non li accettava nessuno ha pensato bene di dar via i pochi gioieilli rimasti in sede

Si, però nessuno l'ha obbligato a prendere Nico Gonzalez a 40 milioni. O gli è stato chiesto anche questo?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è appena capitato un video di Del Piero nel prime… sto piangendo 🥹

Sto metabolizzando il disastro di ieri mi sa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Prendere la Bastiglia unica soluzione 

Una volta presa la bastiglia che facciamo poi? :d

Abbiamo puntato chiulo e camicia su questo progetto, MOLTO MOLTO difficile poter ammettere di aver fatto una cassata colossale, meglio mettere sabaudamente la cenere sotto al tappeto per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, però nessuno l'ha obbligato a prendere Nico Gonzalez a 40 milioni. O gli è stato chiesto anche questo?

Lui infatti ha fatto enormi casini in entrata,pensando di prendere giocatori di livello,invece ha sbagliato praticamente tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ti faccio una domanda: se vai a chiedere Tizio (un giocatore cmq ben quotato) ad una squadra tedesca, olandese, scandinava o inglese cosa ti rispondono se gli chiedi un prestito annuale con diritto di riscatto?

a) accettano subito perché hanno bisogno di soldi

b) ti ridono in faccia chiedendo i danè "sull'unghia"?

Nico è stato pagato TANTO (anzi, troppissimo :d) perché la viola ha accettato di pagare un'anno di rata di ammortamento posticipando la dazione dei dobloni nella stagione successiva. Nel mercato, qualunque esso sia, certe formule si pagano care, purtroppo.

Poi che come Koopi sia un pallemosce poco adatto ad un grande club lo scopri solo portandocelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Nico Gonzalez non so cos'abbia, ma una sensazione di sgradevolezza simile  nel veder giocare un giocatore della mia squadra l'ho provata solo per Isla e Malaka Martinez, mamma mia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

Ok Thiago sembra sulla direzione del fallimento...con sta rosa , con la gestione...ma che non si usi questo fallimento per restaurare un vecchio calcio che ci ha annoiato per anni....la squadra ha fatto più gare giocate bene che gare giocate male....poi ogni tanto hanno spento la luce bruscamente e sembra tutto da buttare....ma che si vada avanti con queste idee ma con un altro mister

Sarò matto ma io quest'anno ho trovato duro guardare le partite della Juve esattamente come i tre anni precedenti. Se per voi cazzeggiare col pallone tre ore senza mai tirare in porta è un miglioramento allora la vediamo in maniera diametralmente opposta. Mi aspettavo molto ma molto di più da questa stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Speravo,in maniera molto ingenua ovviamente,in un sussulto di dignità da parte di motta,con relative dimissioni...e lo dico pensando che diventerà un ottimo allenatore eh,ma la scintilla non è scoccata e quando le cose vanno cosi bisognerebbe prenderne atto, perché andare avanti cosi non fa bene a nessuno, né a noi né alla sua carriera,una mancata champions sarebbe un dramma per noi e una macchia quasi indelebile nella sua carriera,roba che lo costringerebbe a ripartire da un club di medio livello.

Elencami almeno 3 allenatori che hanno dato le dimissioni in serie A negli ultimi, diciamo... 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

A me è dispiacuta molto di più la cessione di Soulé, detto quest'estate, che di Hoijsen.

Perché é un giocatore che ha visione, piede raffinato, tempi di gioco.

I giocatori ofefnsivi così é sempre un peccato perderli.

Poi non diventerà Robben ma può essere un Camoranesi 2.0 (Camoranesi che alla sua età penso giocasse in Messico non in serie A ed in Europa):.

Tu hai questa attitudine di giustificare un giudizio su un calciatore citando tali paragoni...ma non significano nulla, oltretutto in contesti completamente diversi...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Una volta presa la bastiglia che facciamo poi? :d

Abbiamo puntato chiulo e camicia su questo progetto, MOLTO MOLTO difficile poter ammettere di aver fatto una cassata colossale, meglio mettere sabaudamente la cenere sotto al tappeto per ora

quindi non si può proprio uscire dalla porcheria di giocar sempre da schifo, di rimessa, di subire cani e porci?

a me pare che la Juventus non sia mai stata questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

quindi non si può proprio uscire dalla porcheria di giocar sempre da schifo, di rimessa, di subire cani e porci?

a me pare che la Juventus non sia mai stata questa

Amico mio, le rivoluzioni si fanno se dietro c'è un finanziatore, sennò finiscono male, molto male.

La Juve OGGI non può permettersi una rivoluzione bensì solo una politica dei piccoli passi, "del gambero" invece se non dovessimo entrare in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, francyy ha scritto:

Mi è appena capitato un video di Del Piero nel prime… sto piangendo 🥹

Sto metabolizzando il disastro di ieri mi sa 

A me ieri è capitato uno short, o come si chiama, di Milan - Juventus 1 a 6 del 97. Che squadrone che eravamo: abbiamo raccolto veramente troppo poco in Europa in quell' epoca 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Elencami almeno 3 allenatori che hanno dato le dimissioni in serie A negli ultimi, diciamo... 10 anni

Gattuso, Sarri e forse Pioli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Amico mio, le rivoluzioni si fanno se dietro c'è un finanziatore, sennò finiscono male, molto male.

La Juve OGGI non può permettersi una rivoluzione bensì solo una politica dei piccoli passi, "del gambero" invece se non dovessimo entrare in champions.

mah, non concordo onestamente e non parlo di rivoluzione ma gioco intenso, roba che riesce a fare chiunque senza rivoluzioni o robe faraoniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Comunque Nico Gonzalez non so cos'abbia, ma una sensazione di sgradevolezza simile  nel veder giocare un giocatore della mia squadra l'ho provata solo per Isla e Malaka Martinez, mamma mia.

Personalmente farei il nome di Krasic, convinto che potesse diventare il nuovo Nedved....asd

Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Gattuso, Sarri e forse Pioli. 

Gattuso è una mosca bianca a livello caratteriale, forte poi dei milioni di euro incassati da giocatore del Milan, Sarri ha dato le dimissioni? Pioli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Prendere la Bastiglia unica soluzione 

Anche perchè di supposte ne abbiamo prese abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

mah, non concordo onestamente e non parlo di rivoluzione ma gioco intenso, roba che riesce a fare chiunque senza rivoluzioni o robe faraoniche

Avevo capito male io, pensavo ad una rivoluzione societaria e di rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Personalmente farei il nome di Krasic, convinto che potesse diventare il nuovo Nedved....asd

Krasic per un periodo ha fatto cose ottime, in alcune gare era imprendibile, poi hanno imparato a marcarlo (e ha subito una gogna mediatica assurda per la simulazione di Bologna, roba che a Barella o a Lautaro in proporzione dovrebbero dare qualche anno di carcere). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Attualmente c’è libero pecchia,gilardino,tudor una cremeria prelibata

Vada per il Gila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ti faccio una domanda: se vai a chiedere Tizio (un giocatore cmq ben quotato) ad una squadra tedesca, olandese, scandinava o inglese cosa ti rispondono se gli chiedi un prestito annuale con diritto di riscatto?

a) accettano subito perché hanno bisogno di soldi

b) ti ridono in faccia chiedendo i danè "sull'unghia"?

Nico è stato pagato TANTO (anzi, troppissimo :d) perché la viola ha accettato di pagare un'anno di rata di ammortamento posticipando la dazione dei dobloni nella stagione successiva. Nel mercato, qualunque esso sia, certe formule si pagano care, purtroppo.

Poi che come Koopi sia un pallemosce poco adatto ad un grande club lo scopri solo portandocelo.

Però essendo un obbligo di riscatto se non sbaglio il costo a bilancio devi ascrivere tutto nella stessa annualità. Se ho capito bene come funziona. 

E il punto è che Soule ti costava zero, mentre Nico molto di più.

Poi che Nico non fosse sto fenomeno, insomma, credo che qua dentro lo sapessimo un po' tutti dai. Buon giocatore, per carità. Che se ti capita ti poterlo prendere a una ventina, lo prendi pure. Ma se devo rinunciare a uno dei miei migliori talenti per prendere Nico Gonzalez, sinceramente non l'avrei fatto. Neanche col senno di prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Gattuso è una mosca bianca a livello caratteriale, forte poi dei milioni di euro incassati da giocatore del Milan, Sarri ha dato le dimissioni? Pioli? 

Sarri nella Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Non ha nulla, è esattamente un giocatore del livello di Isla e del Malaka.

Giocatore da Fiorentina. Per altro chi lo ha seguito un po’ la sa bene che anche lì steccava le gare più importanti e aveva dei picchi bassi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.