Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Voglio dire.

Questo è il Presidente attuale.

Questo soggetto qui.

Ma di cosa * stiamo parlando dai...

Io non credo di esagerare quando dico che questi (lui, Scanavino e compagnia) non conoscono nemmeno i nomi dei giocatori.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Tudor non risolviamo niente. Detto da uno che non è contrario all'esonero di Motta eh

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Esonero di Motta a 1.80-1.90 sui siti betting

contano come i 2 di picche quando c'è l'asso in tavola. Credo dobbiamo aspettare almeno Firenze

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, The Natural said:

Io non ho ancora capito cosa cambierebbe una società forte se il direttore sportivo sbaglia i tre colpi più importanti e l'allenatore non ne azzecca una

Cosa cambiava se Scanavino era brillante?

Cambiava che a gennaio cacciava tutti e due e i brocchi che ha preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, armenobianconera ha scritto:

A me dell'interista frega il giusto...ma uno che ha partecipato alla congiura del 2006 con l'amico baldini non riesco a capire come facciate a immaginarvi di digerirlo

che poi sia un allenatore meno che mediocre è una cosa trascurabile

Se sono cominciati i cori Motta pezzo di m... Non oso immaginare quelli contro Mancini che schiferei parecchio a dirla tutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che la Lazio ha pareggiato...

A mente lucida mi viene da dire solo una cosa: spazzare via tutto quello che c'è ora, presidente compreso perché questa roba che c'è ora è tutto tranne che la Juve.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Zatopek ha scritto:

Ma chi propone Mancini è anche riuscito a far pace col passato?

Qualcuno ti risponderebbe che è acqua passata🥺

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’udinese ha un mostro in difesa preso a zero, (a settembre/ottobre credo) mentre noi abbiamo speso 20 milioni + super ingaggio per kelly.

però le colpe sono solo di motta

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

L’udinese ha un mostro in difesa preso a zero, (a settembre/ottobre credo) mentre noi abbiamo speso 20 milioni + super ingaggio per kelly.

Solet davvero notevole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Va beh raga, poteva prenderlo anche tutto il resto del mondo, è stata brava l'udinese e stop 

Kelly che tra l'altro è stra preso di mira ma sta facendo bene, non è un fenomeno ma non fa schifo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Zatopek ha scritto:

Ma chi propone Mancini è anche riuscito a far pace col passato?

più che altro se è riuscito a far pace con le dipendenze sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, el titan ha scritto:

Questo è pure peggio di cobolli.

Non è dignitoso essere rappresentati da uno che si addormenta alle partite. E lui dovrebbe saperlo più di tutti visto per chi lavora , l' età che ha e l' importanza della carica che ricopre.

L' Avvocato Vittorio Caissotti di Chiusano si starà rivoltando nella tomba, cito lui volutamente perché non era uno di calcio ma di diritto e quando parlava in veste di Presidente era impeccabile.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Se sono cominciati i cori Motta pezzo di m... Non oso immaginare quelli contro Mancini che schiferei parecchio a dirla tutta.

nah, i cori stanno andando solo per un motivo, ovvero che ha preso il posto dell'amichetto degli ultras

a questi frega niente del passato interista, li hai mai visti contestare calciopoli o le plusvalenze?

io ricordo solo gli striscioni "1000 panchine e più" e aggressioni verbali a chi fischiava

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Va beh raga, poteva prenderlo anche tutto il resto del mondo, è stata brava l'udinese e stop 

Kelly che tra l'altro è stra preso di mira ma sta facendo bene, non è un fenomeno ma non fa schifo 

Facendo bene è un’altra cosa 

Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

nonostante i funerali già celebrati per vecchia signora, siamo quarti, siamo malati, ma sopravviviamo

Vedrai la prossima giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mare di pessimismo provo provo a portare una ventata di ottimismo.

Ma Khephren Thuram , classe 2001 , al primo anno in Italia , in un contesto così disfunzionale dove funziona tutto poco , che razza di giocatore é ? 

In un contesto maggiormente performante questo può essere davvero dominante in Serie A. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Vedrai la prossima giornata

Pare che non vedete l'ora di vedere perdere la Juve.

Ma non è che avete sbagliato forum?

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

nonostante i funerali già celebrati per vecchia signora, siamo quarti, siamo malati, ma sopravviviamo

Un brodino, ma bisognerebbe approfittarne esonerando subito Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

In un mare di pessimismo provo provo a portare una ventata di ottimismo.

Ma Khephren Thuram , classe 2001 , al primo anno in Italia , in un contesto così disfunzionale dove funziona tutto poco , che razza di giocatore é ? 

In un contesto maggiormente performante questo può essere davvero dominante in Serie A. 

Se poi convince il fratellone (uno dei pochissimi di quelli lì a starmi non antipatici, di tutti i tempi) a unirsi a lui... (fantacalcio, lo so)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò, se la settimana prossima si allineassero una serie di risultati potremmo stare di nuovo a meno sei dalla vetta, e via di nuove tabelle scudetto...:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Pare che non vedete l'ora di vedere perdere la Juve.

Ma non è che avete sbagliato forum?

Certe persone sono in effetti assurde. Tuttavia dopo gli ultimi 20 giorni ci vorrebbe un miracolo per vincere a Firenze. Non li mandano neppure in ritiro dopo uno 0 a 4. Siamo in mano a dei pazzi o a persone in malafede. I giocatori dovrebbero stare in ritiro sempre. Poi se vincono qualche giorno di libertà.  Vedi come si darebbero da fare. Il mio colonnello quando voleva che si completasse qualche lavoro prometteva giorni di licenza in cambio di un lavoro fatto nei tempi prestabiliti. E i bimbi * vedi come si davano da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur di non vedere mai più il guardiola dei poveri sulla nostra panchina mi farei andare bene anche Cassano…

🤢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo ridicolo veder gente che spera che la Juve perda perchè deve fenomeggiare nel forum.

Ebbene,vi svelo un segreto:delle vostre rivalse verso il nulla non frega una mazza a nessuno.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.