Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Ti riferisci a livello caratteriale o tecnico/tattico?

caratteriale.

Gasperini è anche peggio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a dire che non mi dispiacerebbe Mancini, ma sembra uscito un po' dal giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo Maldini cosa fa? 

Io nel gruppo dirigenziale lo inserirei volentieri .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettetevi nei panni di un allenatore... vi avvicina lo staff di Giuntoli, non viene lui per non farsi beccare da Motta, per proporvi un ipotesi di panchina per il prossimo anno.

Siete felicissimi, poi tornate a casa e pensate:

1) la proprietà non vuole più mettere un euro;

2) la società è rappresentata da due burocrati che a malapena sanno che si gioca 11 vs 11;

3) la rosa è priva di elementi che possano trasmettere lo spirito juventino ai molti pur talentuosi giovani;

4) il mercato si deve fare a saldo zero nella migliore delle ipotesi;.

Opzione A sei uno juventino sfegatato e credi fortemente di poter riportare la vecchia signora in alto,

Opzione B sei semplicemente alla ricerca di un contratto della vita da 3 anni e poi chissenefrega

Opzione C ringrazi per l'invito e vai per la tua strada.

Della seconda tipologia dio ce ne scampi e liberi, della prima tipologia in giro ne conosco solo 1, forse 2 se il secondo decide di tornare ad allenare dopo 4 anni senza panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile pensare che dopo aver cambiato tre quarti di rosa in estate rifacciano la stessa

La maggior parte di quelli presi in questa stagione resteranno quindi è imperativo trovare qualcosa che si adatti bene alla rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Trezegol_88 said:

Ti riferisci a livello caratteriale o tecnico/tattico?

Sul livello tecnico/tattico il Gasp non si discute.

a livello caratteriale, e tutto da giudicare in una big, un conto uscire fuori contro il Bruges allenando l'atalanta, ma se esci cosi con la Juve ti massacrano, sara capace Gasp di gestire questi pressioni? Pressioni che, nella sua carriera, non ha mai affrontato? Se non durante la brevissima esperienza al Inter...

Solo per questo sono scettico sul Gasp, per il resto come tecnico non si discute, ma ha sempre allenato realta di medio classifica senza grandi pressioni/massacri da parte dei media

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Black Phoenix ha scritto:

Vero, e sono d’accordo con te. Rispondevo solo a chi ha messo in mezzo Ancelotti così dal nulla.

È anche vero che a inizio stagione gli arrivi di Koop e Douglas Luiz venivano visti come acquisti di ben altra pasta.

Ora io non mi aspettavo certo che facesse quello che ha fatto Conte al primo anno, con tre quarti di squadra nuova e tutti i dubbi e le incertezze del caso, ma il fatto che i tifosi (che ripeto, sprizzavano gioia da tutti i pori all’arrivo di Motta) ieri, di fronte ad una delle umiliazioni più grosse degli ultimi anni, abbiano deciso di lasciare lo stadio a metà del secondo tempo è emblematico

Ma sono acquisti importanti, perché Koop è stato uno dei migliori centrocampisti se non i migliore della serie A.

E DL in Premier era molto molto valido.

Però sono due giocatori, gli altri  acquisti erano buoni/giovani.

Poi si danno per me sempre tutte le colpe all'allenatore, ma anche loro avranno delle colpe se non sono riusciti ad imporsi (sopratutto koop perché DL é stato sempre male).

Ci mancherebbe comunque che un allenatore nuovo non sia accolto con entusiasmo, non ci vedo nulla di male, oltretuto ormai Allegri era mal sopportato da praticamente tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

L unica cosa che mi spaventa e' l eta'

Anche a me.
Fossi in lui, alla sua età, mi godrei l'ultimo anno (il prossimo) di Atalanta e poi meritata pensione.

Tuttavia, in un articolo che avevo letto qualche tempo fa, leggevo che i suoi figli vivevano a Torino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo al toto-nome, nel caso di addio a giugno di TM , un nome spendibile mi sembra quello di Mancini.

Nome che a me non piace ma che mi sembra credibile per più motivi.

In primis perchè è da quando sono giovane che in maniera ciclica viene accostato alla Juventus.

Poi perchè è quella via di mezzo tra nuovo e vecchio. Un allenatore di esperienza e spessore ma che in Nazionale - nella prima parte - ha fatto vedere anche un discreto gioco e discrete idee.

Può essere un allenatore manager in grado di fare da collante tra campo e scrivaniE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Visto che siamo al toto-nome, nel caso di addio a giugno di TM , un nome spendibile mi sembra quello di Mancini.

In primis perchè è da quando sono giovane che in maniera ciclica viene accostato alla Juventus.

Poi perchè è quella via di mezzo tra nuovo e vecchio. Un allenatore di esperienza e spessore ma che in Nazionale - nella prima parte - ha fatto vedere anche un discreto gioco e discrete idee.

Può essere un allenatore manager in grado di fare da collante tra campo e scrivaniE.

Altro nome vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

lo ripeto da un mese che Mancini sarebbe perfetto per questo momento storico, ma poi mi  danno  dell'interista 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Locketto ha scritto:

caratteriale.

la domanda è: meglio uno molle/malleabile che non se lo fila nessuno o uno con le palle che crea un po' di malumori ma tiene in mano la squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Locketto ha scritto:

caratteriale.

Sarri arrivò con astio verso i giocatori che vedeva come ladri 2 anni prima. E viceversa i giocatori si ritrovarono uno che gli aveva vomitato addosso la qualunque.

La situazione con Gasp sarebbe molto molto diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marocchi ha scritto:

Altro nome vero

magari strappargli un 2 anni, perche no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Sul livello tecnico/tattico il Gasp non si discute.

a livello caratteriale, e tutto da giudicare in una big, un conto uscire fuori contro il Bruges allenando l'atalanta, ma se esci cosi con la Juve ti massacrano, sara capace Gasp di gestire questi pressioni? Pressioni che, nella sua carriera, non ha mai affrontato? Se non durante la brevissima esperienza al Inter...

Solo per questo sono scettico sul Gasp, per il resto come tecnico non si discute, ma ha sempre allenato realta di medio classifica senza grandi pressioni/massacri da parte dei media

Sì, senza dimenticare che quando qualcosa non lo convince a livello di mercato (che sia un mancato acquisto, o un acquisto che lui non approva) spara bordate ad alzo 0 verso i dirigenti in conferenza.

Non credo che alla Juve un atteggiamento del genere sarebbe accettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

la domanda è: meglio uno molle/malleabile che non se lo fila nessuno o uno con le palle che crea un po' di malumori ma tiene in mano la squadra?

C'è da dire che adesso noi stiamo vivendo la situazione paradossale di un allenatore che prova a fare il duro inflessibile, creando malumori, ma non se lo fila nessuno comunque .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

La legge di Murphy non fa prigionieri...

Non l'hanno capito dal primo dopo allegri che a certi livelli devi aprire la cassaforte e prendere il massimo top che puoi prendere come allenatore. Altrimenti dichiari che sei ad un livello inferiore e prendi i Motta, i Pioli etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, senza dimenticare che quando qualcosa non lo convince a livello di mercato (che sia un mancato acquisto, o un acquisto che lui non approva) spara bordate ad alzo 0 verso i dirigenti in conferenza.

Non credo che alla Juve un atteggiamento del genere sarebbe accettato

Osservazione giusta. Quando la Juve aveva una dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gai ha scritto:

Mancini come allenatore di club fa pena  epoi è una melma.

Se arriva lui mi faccio brillare alla continassa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Mancini come allenatore di club fa pena  epoi è una melma.

Se arriva lui mi faccio brillare alla continassa.

Occhio che poi tutto si può realizzare eh!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

lo ripeto da un mese che Mancini sarebbe perfetto per questo momento storico, ma poi mi  danno  dell'interista 😁

A me piacerebbe il giusto.

Le ultime esperienze in squadre di Club (Inter e Zenit) sono state abbastanza fallimentari.

Resta il fatto che se decidessero di separarsi da TM sarei molto sorpreso se andassero su un altro allenatore semi-esordiente/acerbo/con poca esperienza.

In questo senso il nome di Mancini potrebbe essere spendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

questo per fortuna è impossibile uno peggio non esiste nemmeno su marte

Lo troveranno, fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.