Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ma kulusewsky qualcosa faceva e sta facendo una buona carriera in Inghilterra, Koop forse ha fatto in tutto una partita da 6-. Non c'è paragone . Credo che l'olandese sia il peggior  acquistp di tutta la storia nostra e, purtroppo, ci ha rovinato le finanze. Non credo di aver visto uno giocare così male per così tanto tempo alla Juventus. Lo si sarebbe dovuto vendere a gennaio, magari qualcuno , in Inghilterra, ci cadeva, pensando che fosse un problema di ambientamento. Invece è un brocco assurdo e, più passa il tempo, più sarà difficile ricavarci qualche soldo. Non è colpa sua perché è scarso, ma ho incominciato a detestarlo perché Motta lo fa giocare sempre. Sarebbe meglio perfino Faticanti che almeno correrebbe.

Arriverà Gasperini anche per provare a rivalutare il pesante investimento

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo scegliere tra Conte e Gasp scelgo Conte, ma per me uno andrà alla Juve e l'altro al Milan, in ogni caso sono due tecnici molto bravi, se vuoi vincere subito in Italia prendi Conte, se vuoi vincein Europa Gasp.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Gasperini appena vede Locatelli e Yildiz si fa saltare in aria

Ah apprendo che Yildiz, 20 anni e alla sua prima vera stagione da titolare (nemmeno cosi male considerato il contesto attuale), farebbe saltare in aria un allenatore 😂

Uno dei pochi giocatori di qualità che abbiamo non va più bene. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Michi07 ha scritto:

Per me giocare con le due punte avrebbe molto più senso di questo falso trequartista che non sta portando nulla di buono. Dusan e Kolo potrebbero essere una bella coppia. Con Yildiz primo sostituto. Sulle fasce metti Mbangula e Gonzalez o Coincecao quando sta bene. A centrocampo Thuram e uno fra Koop e Locatelli. In difesa quelli che ci sono.

Ma dopo l’ennesima schifezza che ha fatto questo individuo domenica, ancora si parla di farlo giocare? 
Sto qua alla Juve ha chiuso, a inizio giugno bisogna regalarlo al primo pazzoide che offre 2 spicci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Gasperini appena vede Locatelli e Yildiz si fa saltare in aria

Locatelli non penso è un giocatore medio come freuler che ha giocato all Atalanta fino a ieri.

Il problema penso siano giocatori come Conceicao che non ho mai visto in un Atalanta, ma è in prestito quindi non sarebbe nulla di che.

Yldiz come Vlahovic li vedo poco da noi il prossimo anno, uno per via dello stipendio ( con Gasperini farebbe 40 gol) e Yldiz per mega plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Michi07 said:

Per me giocare con le due punte avrebbe molto più senso di questo falso trequartista che non sta portando nulla di buono. Dusan e Kolo potrebbero essere una bella coppia. Con Yildiz primo sostituto. Sulle fasce metti Mbangula e Gonzalez o Coincecao quando sta bene. A centrocampo Thuram e uno fra Koop e Locatelli. In difesa quelli che ci sono.

Anche per me sarebbe molto più efficace giocare con le due punte.

Ma mette Kolo sulla fascia che non serve a nulla.

Non cambia modulo neanche se lo sparano .

Allora ci vorrebbero degli esterni che segnano. Visto che il nostro miglior marcatore sulle fasce ad oggi fa il terzino. I nostri esterni fanno ridere dal primo all'ultimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdere un quarto afavore di lazio, bologna roma fiorentina..........ci hanno portato avivere costantamente giorandoci dietro invece che guardare cosa succede avanti, forse e questa abitudine che oramai è consolidata che mi da fastidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, bergamo83 said:

Locatelli non penso è un giocatore medio come freuler che ha giocato all Atalanta fino a ieri.

Il problema penso siano giocatori come Conceicao che non ho mai visto in un Atalanta, ma è in prestito quindi non sarebbe nulla di che.

Yldiz come Vlahovic li vedo poco da noi il prossimo anno, uno per via dello stipendio ( con Gasperini farebbe 40 gol) e Yldiz per mega plusvalenza 

Lui che usa Ederson si ritrova Locatelli leader intoccabile. Durerebbe 3 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Lui che usa Ederson si ritrova Locatelli leader intoccabile. Durerebbe 3 mesi.

Ederson è uno che corre come Thuram , Locatelli è più un De Roon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro e leggo critiche a Yildiz .boh 

Abbiamo 4 ali che, in totale, hanno segnato 15 gol e si criticano i singoli. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendetela necessariamente come gurata che si avvererà perché si dovrebbero allineare molte cose che al momento sono quasi fantascienza, ma il cambio di allenatore verrà avallato solo dalla proprietà (sì, perché ne abbiamo ancora una) e da vicino alla proprietà uno dei nomi che piacciono di più sarebbe un altro ritorno (per me) molto inaspettato: Didier Deschamps. Didier lascerà ufficialmente la Francia dopo il mondiale, ma se la proprietà lo considerasse come l'opzione principale (ripeto, la vedo molto dura al momento) si muoveranno attivamente per averlo prima. Per il nostro di mondiale (club), invece, checché ne dica la gazza, è possibile l'ipotesi di un traghettatore se Motta dovesse saltare prima della fine del campionato (in caso, per esempio del posto champions seriamente compromesso o altre scoppole stile Atalanta). Tudor numero uno in questa situazione, anche se si preferirebbe evitarlo e tutti si augurano che almeno da qui alla fine non ci siano altri svarioni come domenica scorsa. Non mi risulta nulla per Pioli.

Per il resto, riguardo a nomi più praticabili, Gasperini e Conte sono sempre i favoriti con il primo in vantaggio vista la sua situazione contrattuale. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Però in campionato tra gol e assist ad oggi ha fatto meno di Weah e Thuram.

4 gol e 2 assist sono numeri veramente miseri per un attaccante titolare, sicuramente con il tempo migliorerá, ma ad oggi incide un po' poco, anche se fa buone prestazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Non prendetela necessariamente come gurata che si avvererà perché si dovrebbero allineare molte cose che al momento sono quasi fantascienza, ma il cambio di allenatore verrà avallato solo dalla proprietà (sì, perché ne abbiamo ancora una) e da vicino alla proprietà uno dei nomi che piacciono di più sarebbe un altro ritorno (per me) molto inaspettato: Didier Deschamps. Didier lascerà ufficialmente la Francia dopo il mondiale, ma se la proprietà lo considerasse come l'opzione principale (ripeto, la vedo molto dura al momento) si muoveranno attivamente per averlo prima. Per il nostro di mondiale (club), invece, checché ne dica la gazza, è possibile l'ipotesi di un traghettatore se Motta dovesse saltare prima della fine del campionato (in caso, per esempio del posto champions seriamente compromesso o altre scoppole stile Atalanta). Tudor numero uno in questa situazione, anche se si preferirebbe evitarlo e tutti si augurano che almeno da qui alla fine non ci siano altri svarioni come domenica scorsa. Non mi risulta nulla per Pioli.

Per il resto, riguardo a nomi più praticabili, Gasperini e Conte sono sempre i favoriti con il primo in vantaggio vista la sua situazione contrattuale. 

Didier??? Non allena un club da 20 anni, sarebbe un bel salto nel buio ma dico i fossi tutti noi li dobbiamo prendere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, baggio18 ha scritto:

Esatto 

Che poi su koopmeiners è un problema caratteriale grave. Cioè,se la fa sotto questo è il sunto 

Tutto è partito secondo me dal prezzo e dall hype se fosse arrivato in sordina, magari, avrebbe avuto meno peso sulle spalle. Anche la gestione tecnica di motta piuttosto discutibile ecco (anche dargli la fascia, o nn toglierlo mai.. insomma poteva essere più graduale) 

Ho avuto la stessa impressione:Koop ha paura di sbagliare.

Tutti i giocatori che fanno il passagino in orizzontale al compagno più vicino o addirittura al compagno indietro  sono lenti di pensiero o di gamba .Passata la palla in qualche modo  vanno a nascondersi dietro ad un giocatore avversario e buonanotte.... Se  TM avesse allenato il Barella giunto fresco fresco da Cagliari o Vidal questi problemi di inserimento non li avrebbe avuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Lo hai messo a fare il DG. Io concordo con te eh, ma adesso prova ad andargli a dire "senti scusa Cristià, c'ho qua Stefano che è un buon amico, brava gente, padre di famiglia, e senti Stefano da oggi ti fa da supervisore, ma senza rancore Cristiano eh".

Vabbè se vogliono lo fanno eh…con me lo hanno fatto a lavoro…da GM a …puoi farti più in là? 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Incredibile davvero.

Eppure è palese che quest’anno più che mai i singoli non possono praticamente essere valutati davvero, a parte un paio di eccezioni tipo Thuram che fa il fenomeno, sono tutti mentalmente disintegrati.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Incredibile davvero.

Eppure è palese che quest’anno più che mai i singoli non possono praticamente essere valutati davvero, a parte un paio di eccezioni tipo Thuram che fa il fenomeno, sono tutti mentalmente disintegrati.

E con Allegri 1 verso la fine era la stessa cosa, con Sarri nemmeno, con Pirlo neanche, Allegri Bis non ne parliamo, ora Motta.

Ogni anno si parla di una rosa fortissima non valorizzata da 5 allenatori tutti diversi. Mi viene il dubbio non sia così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SuperT ha scritto:

.sisi capita quando non fai le sovrapposizioni e il tuo terzino gioca da centrale, mediano, difensore centrale, tutto tranne che terzino. 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, sturaroway ha scritto:

4 gol e 2 assist sono numeri veramente miseri per un attaccante titolare, sicuramente con il tempo migliorerá, ma ad oggi incide un po' poco, anche se fa buone prestazioni

Gli ha cambiato 10 posizioni 

Ora si è fissato mettendolo a destra…

ha 20 anni, una squadra allo sfascio.

invece di criticare uno a caso dei paracarri che abbiamo si pura il dito verso uno dei pochi che è un calciatore 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Quando gioca a sx parte dalla riga, stando piu fuori del campo dell’allenatore prescritto, e questo è spesso causato anche dai movimenti di cambiaso che piu di sovrapporsi in fascia si prende il binario piu centrale. Questo ovviamente gli toglie pericolosita. A centro gioca bene ma Motta ha deciso che il trequartista non lo deve fare. La seconda punta che sarebbe il suo ruolo vero, no, perche il modulo non si cambia neanche sotto tortura…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexjuve92sr said:

Quando gioca a sx parte dalla riga, stando piu fuori del campo dell’allenatore prescritto, e questo è spesso causato anche dai movimenti di cambiaso che piu di sovrapporsi in fascia si prende il binario piu centrale. Questo ovviamente gli toglie pericolosita. A centro gioca bene ma Motta ha deciso che il trequartista non lo deve fare. La seconda punta che sarebbe il suo ruolo vero, no, perche il modulo non si cambia neanche sotto tortura…

5 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

Gli ha cambiato 10 posizioni 

Ora si è fissato mettendolo a destra…

ha 20 anni, una squadra allo sfascio.

invece di criticare uno a caso dei paracarri che abbiamo si pura il dito verso uno dei pochi che è un calciatore 

Si, va bene, ma ha numeri peggiori di Weah e Thuram in campionato, le questioni tattiche non c'entrano su questo. Ha gli stessi numeri di El Shaarawy e Pedro, solo uno in più di  Kyriakopoulos ad esempio.

Nessuna bocciatura, ha chiaramente i mezzi per diventare un giocatore molto forte. Oggi però non è un fenomeno aldilà della narrazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente, manca uno che faccia capire cosa significa giocare nella Juve. Per questo motivo fino a fine stagione porterei Montero o Tudor. Poi valuterei bene. Conte io lo riprenderei ogni anno. Sarebbe bello che dopo essersi tolto lo sfizio di andare in nazionale e in premier, possa accettare finalmente una posizione in stile Ferguson. è casa sua Torino, pochi azz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.