Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

45 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Lo hai messo a fare il DG. Io concordo con te eh, ma adesso prova ad andargli a dire "senti scusa Cristià, c'ho qua Stefano che è un buon amico, brava gente, padre di famiglia, e senti Stefano da oggi ti fa da supervisore, ma senza rancore Cristiano eh".

Beh, è libero di dimettersi se non gli piace, credo che nessuno si strapperebbe i capelli.

Direi che è abbastanza evidente a tutti che ci serva un Presidente che incarni il DNA Juve, un AD/DG di calcio e una figura che faccia da collante tra dirigenza e gruppo squadra come era il primo Nedved.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'dea di provare un cambio tattico, al piu grande allenatore di tutti i tempi potrà mai passare per la testa? magari provando a mettere a proprio agio alcuni giocatori... così almeno per curiosità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefi73 ha scritto:

Osservazione giusta. Quando la Juve aveva una dirigenza.

Ma anche adesso, non credo che a Giuntoli andrebbe bene essere spernacchiato in diretta TV

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma anche adesso, non credo che a Giuntoli andrebbe bene essere spernacchiato in diretta TV

Ma quando ci va in Tv? tolte le solite interviste preconfezionate...assurdo che dopo un tonfo del genere non ci sia una presa di posizione di nessuno in società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Atlantic ha scritto:

C'è da dire che adesso noi stiamo vivendo la situazione paradossale di un allenatore che prova a fare il duro inflessibile, creando malumori, ma non se lo fila nessuno comunque .ghgh

in effetti

ci vorrebbe un mix fra Capello, Conte e Allegri...il Capontegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

ma l'dea di provare un cambio tattico, al piu grande allenatore di tutti i tempi potrà mai passare per la testa? magari provando a mettere a proprio agio alcuni giocatori... così almeno per curiosità...

è incredibilmente fissato sulle sue convinzioni... vuole i giocatori duttili ma il primo a non essere duttile è proprio lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Credo sia arrivato il momento di rilanciare la carriera di Malesani .sisi

solo per regalarci un ultimo video perla, nel momento di sfogo ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

lo ripeto da un mese che Mancini sarebbe perfetto per questo momento storico, ma poi mi  danno  dell'interista 😁

A me dell'interista frega il giusto...ma uno che ha partecipato alla congiura del 2006 con l'amico baldini non riesco a capire come facciate a immaginarvi di digerirlo

che poi sia un allenatore meno che mediocre è una cosa trascurabile

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Se mandi via Motta devi mandare via anche Giuntoli, per me sono legati a doppio filo visto che hanno deciso tutto loro in simbiosi.

Per me Giuntoli piu’ che dagli acquisti verrà valutato dalla proprietà per il bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

A me dell'interista frega il giusto...ma uno che ha partecipato alla congiura del 2006 con l'amico baldini non riesco a capire come facciate a immaginarvi di digerirlo

non so come si possa volere mancini sulla nostra panchina.

Su qualcosa ogni tanto siamo d'accordo almeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma quando ci va in Tv? tolte le solite interviste preconfezionate...assurdo che dopo un tonfo del genere non ci sia una presa di posizione di nessuno in società...

No lui ci va poco, ma se l'allenatore in conferenza stampa dice che mancano i rinforzi o quelli che ci sono non vanno bene, cosa che Gasperini fa costantemente, prima o poi ti chiedono una risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

è incredibilmente fissato sulle sue convinzioni... vuole i giocatori duttili ma il primo a non essere duttile è proprio lui.

chi non comprende gli errori non è poco duttile... ma stupido

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gai ha scritto:

A me piacerebbe il giusto.

Le ultime esperienze in squadre di Club (Inter e Zenit) sono state abbastanza fallimentari.

Resta il fatto che se decidessero di separarsi da TM sarei molto sorpreso se andassero su un altro allenatore semi-esordiente/acerbo/con poca esperienza.

In questo senso il nome di Mancini potrebbe essere spendibile.

non andranno mai su un altro quasi esordiente, giuntoli si gioca la permanenza alla Juve e anche la carriera. andranno su un usato sicuro o quasi. ho paura di Pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Se mandi via Motta devi mandare via anche Giuntoli, per me sono legati a doppio filo visto che hanno deciso tutto loro in simbiosi.

Ogni anno saltano decine di allenatori, ma non i rispettivi DS, perché mai qui da noi dovrebbe partire l'ennesima tabula rasa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

non è detto, un dirigente può sbagliare, deve essere in grado di ammettere l'errore e avere il coraggio di cambiare, altrimenti ogni squadra al cambio allenatore deve cambiare dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

la congiura l'hanno fatta i nostri proprietari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

L'unico nome indicato sarebbe Terzic. Ma è troppo intelligente per questa società

potrebbe essere la terza scelta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

sto seguendo il canale di colpo gobbo e stanno dicendo la stessa  cosa

2 strade: la prima vanno vita tutti e 2

seconda restano ma gli affianchi in societa persone in grado di fare la differenza a livello comunicativo ecc ecc, e ci riprovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.