Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque, a parere mio, la conferma di Motta può avvenire solo se i rapporti con lo spogliatoio sono buoni, sia che si arrivi quarti o più giù.

Se i rapporti fossero buoni, la società, qualora lo confermasse, dovrebbe metter in conto uno stadio che rimarrà “vuoto” per il primo periodo in quanto tantissimi tifosi (abbonati, non solo curvaioli) sono stufi di investire 1000€ all’anno per vedere imbarcate.

Io non credo siano buoni i rapporti con la squadra.

è evidente che non lo regge più nessuno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Io non credo siano buoni i rapporti con la squadra.

è evidente che non lo regge più nessuno 

Si, anche secondo me non c’è più feeling.

Adesso, scienzo ha scritto:

Si .a Oriali non deve entrare allo stadium....

Non credo ci pensino ad Oriali. Ma Conte non arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io penso, mio parere che si aspetta la sosta, quindi post Firenze tirano la linea per capire se deve andare o no

Avrebbe anche una logica, ma purtroppo abbiamo bisogno di fare punti. Giocassimo domenica a Monza capirei l'attesa, ma è una gara troppo delicata per mantenere questa situazione in essere. Oltretutto non li mandano neppure in ritiro. Clima da ultimi giorni di scuola. Solo ai tifosi interessano ancora le sorti della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

Altro che “finalmente non parlate più di scudetto”. Una frase così raccapricciante avrebbe dovuto avere come conseguenza l’esonero immediato, neanche nel bus sarebbe dovuto salire 

Non presterei chissà quanta attenzione a questa frase. C'è pure chi nella passata gestione in conferenza ha detto che se avesse voluto vincere non sarebbe tornato alla juventus, quindi sono frasi che lasciano il tempo che trovano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma infatti il problema della Juventus è la Juventus stessa. Ha (fortunatamente ma al tempo stesso sfortunatamente) l'obbligo di vincere e questo è il problema quando affronti un periodo del genere. Si deve vincere ma al tempo stesso non hai le basi per farlo, un cane che si morde la coda. E finché le basi per farlo non le metti a vincere non ci torni, a meno che non azzecchi qualche scelta o peschi un jolly. 

Quindi alla fine se in società credono nella buona fede di quello che si sta facendo si continua lo stesso questo percorso, senza pensare a ciò che tifosi o giornalai dicono

C’è un grosso rischio di stadio vuoto, però. Per me, è una cosa che non si può non considerare. E non parlo solo di curva sud..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Allegri alla Juve?? Max non tornerà mai più alla juventus

penso che gasperini sarà il prossimo tecnico alla Juve, giuntoli a Napoli lo voleva a tutti i costi

galeone

Speriamo abbia ragione, schifo per schifo proviamo la cura Gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, anche secondo me non c’è più feeling.

Non credo ci pensino ad Oriali. 

Il problema è che oggi fa l'ombra di Conte e personalmente non lo sopporto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

penso che gasperini sarà il prossimo tecnico alla Juve, giuntoli a Napoli lo voleva a tutti i costi

galeone

Mi mancava galeone .ghgh 

Comunque menomale sefz 

Douglas Luiz beccato a ballare domenica sera. Che circo che siamo diventati (lui va spedito il prima possibile, se vero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Il problema è che oggi fa l'ombra di Conte e personalmente non lo sopporto 

Oriali aveva già dichiarato lo scorso anno, che avrebbe seguito Conte ovunque tranne che alla Juve e al MIlan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Dipende, alla fine è pur sempre la juve e troverai sempre gente pronta ad andare a vederla

Non credo, almeno per il primo periodo.. Credo che, ahimè, la situazione con allenatore e molti giocatori (l’olandese in primis) sia compromessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mi mancava galeone .ghgh 

Comunque menomale sefz 

Credo che ad ogni intervista fatta perda qualche settimana di vecchiaia, non capisco altrimenti come sia cosi arzillo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

galeone

Ci sarebbero anche degli indizi. La famosa cena di gennaio con Giuntoli e le parole di addio del Gasp. Tuttavia qui si sta ripetendo pari pari la vicenda di Allegri dello scorso anno e così la squadra frana. Un genio questo Giuntoli. Noi se non prendiamo gente strana non siamo contenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Per una volta prego che Galeone abbia ragione🙏

Questo vorrebbe dire che Motta rimane fino a fine stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, francamente, fino a ieri ero per intervenire. Ma se tutti i momenti in cui si poteva farlo, si è preferito andare avanti con Motta, a questo punto che finisca la stagione se anche i giocatori dovessero farlo in autogestione (anche se mi chiedo come vista la scarsissima personalità presente nel gruppo). A questo punto non facciamo niente di avventato. Chiaramente, a mio avviso, poi bisogna cambiare qualunque sia il finale. Non è solo una questione di risultati (alcuni da sfiorare la vergogna) ma di non aver costruito nulla, di aver deprezzato gli investimenti fatti, di avere avuto molte situazioni imbarazzanti nei rapporti con calciatori e non. Come si possa andare avanti con lui già adesso mi risulta difficile da pensare, figuriamoci l'anno venturo.

Per quanto riguarda il sostituto. Valutando solo i tre nomi che si fanno di più, Conte non è discutibile come valore anche se, personalmente, il suo comportamento non riesco ancora dopo anni a digerirlo. Ma mi turerei il naso, come si suol dire. Gasperini m'intriga molto, non mi è simpaticissimo e non è più giovanissimo. Anche qui scelta difficile perché sappiamo che avrebbe bisogno di una società granitica, di tempo, di tante cose. De Zerbi, anche lui non mi dispiacerebbe forse, però sarebbe una scelta davvero coraggiosa dopo aver cannato Motta. Traendo le somme non andrei convinto su nessuno, ma chi per un motivo chi per un altro, secondo me sono meritevoli di una chance.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Non presterei chissà quanta attenzione a questa frase. C'è pure chi nella passata gestione in conferenza ha detto che se avesse voluto vincere non sarebbe tornato alla juventus, quindi sono frasi che lasciano il tempo che trovano

No altroché abbiamo dato addosso allegri per quella frase, come per motta, in determinate circostanze le frasi e le parole vanno pesate soprattutto se non hai in curriculum che ti permette di fare il borioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Secondo me invece dipende esclusivamente dai risultati.

Se la Juve fosse un po' più avanti in classifica, Motta sarebbe già riconfermato.
Le presunte spaccature nello spogliatoio sono conseguenza dei risultati (ci sono sempre quando si perde) e non viceversa.

Quando le cose non vanno bene é naturale, nel calcio, che l'allenatore venga messo in discussione, funziona così.

Secondo me sottovaluti la dimensione del problema, non è solo una questione di risultati, come non lo era l'anno scorso con Allegri e lo abbiamo visto nella finale di Coppa Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Questo vorrebbe dire che Motta rimane fino a fine stagione. 

Vabbè, credo sia scontato che finirà così. A meno che finisca a pugni coi giocatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Oriali aveva già dichiarato lo scorso anno, che avrebbe seguito Conte ovunque tranne che alla Juve e al MIlan 

Apposto, non lo sapevo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

sto leggendo nomi da mani nei capelli però, Tudor Mancini Pioli.

Questi sono, magari si rivaluta la massima de “chiunque va bene, basta cambiare”.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Questi sono, magari si rivaluta la massima de “chiunque va bene, basta cambiare”.

Anche perché, visto quante volte è stato scritto l’anno scorso e come sta andando ora, forse è meglio evitare sefz 

Anche se Motta era uno dei migliori da prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ci sarebbero anche degli indizi. La famosa cena di gennaio con Giuntoli e le parole di addio del Gasp. Tuttavia qui si sta ripetendo pari pari la vicenda di Allegri dello scorso anno e così la squadra frana. Un genio questo Giuntoli. Noi se non prendiamo gente strana non siamo contenti. 

e  magari a gennaio 2026 avrà già scaricato Gasperini e andrà a cena con Conte 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.