Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marko77 ha scritto:

sto seguendo il canale di colpo gobbo e stanno dicendo la stessa  cosa

2 strade: la prima vanno vita tutti e 2

seconda restano ma gli affianchi in societa persone in grado di fare la differenza a livello comunicativo ecc ecc, e ci riprovi.

il problema di Motta non è solo a livello comunicativo...ieri non abbiamo perso per il livello comunicativo ma perchè è un talebano tattico.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

il problema di Motta non è solo a livello comunicativo...ieri non abbiamo perso per il livello comunicativo ma perchè è un talebano tattico.

certo certo, sono completamente daccordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Se mandi via Motta devi mandare via anche Giuntoli, per me sono legati a doppio filo visto che hanno deciso tutto loro in simbiosi.

Credo sia più difficile mandare via Giuntoli.

Per fare un esempio, basta prendere Marotta quando arrivò da noi.

A memoria i risultati erano pessimi pure quelli, ma si continuò con lui ugualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

non so come si possa volere mancini sulla nostra panchina.

Su qualcosa ogni tanto siamo d'accordo almeno...

si...qualcosa esiste....😂

a parte le simpatie...le antipatie, i giudizi contrastanti etc...ma ci sono dei limiti invalicabili....c'è una cosa che si chiama dignità...e mettere mancini sulla panchina della Juventus vorrebbe dire calpestarla sta dignità...vorrebbe dire calpestare la nostra storia, calpestare l'ingiustizia che abbiamo subito, calpestare le lacrime di Bettega, di Moggi e di tutti i tifosi a cui sono uscite dagli occhi in quell'anno maledetto davanti a quella farsa che hanno orchestrato e di cui mancini ha preso parte

io accetto tutto, battaglio su un allenatore che non mi piace o su un giocatore o su un dirigente...ma davanti a quello proprio lascerei perdere una passione e un'amore che mi lega alla Juve da oltre quarant'anni...sarebbe troppo il disgusto..

poi a chi andrebbe bene intotolasse pure i campi d'allenamento al compianto san giacinto facchetti...tanto il livello quello è

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Credo sia più difficile mandare via Giuntoli.

Per fare un esempio, basta prendere Marotta quando arrivò da noi.

A memoria i risultati erano pessimi pure quelli, ma si continuò con lui ugualmente.

Putroppo temo che come nella prima stagione di Del Neri ci trascineremo fino a fine campionato con Motta e probabilmente il prox anno faremo una coppa minore... sempre se non riusciamo a farci superare anche da altre oltre a Lazio e Bologna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ieri si è fatto infinocchiare da Gasperini…prima se ne va meglio è…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non andranno mai su un altro quasi esordiente, giuntoli si gioca la permanenza alla Juve e anche la carriera. andranno su un usato sicuro o quasi. ho paura di Pioli

Pioli ha un contratto fino al 2026 in Arabia a 12 milioni netti + bonus. Circa il triplo rispetto a quanto prendeva nell'ultimo contratto al Milan.

Classico contratto della vita con cui sistemerà qualche generazione , dubito fortemente ci rinunci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

Ieri si è fatto infinocchiare da Gasperini…prima se ne va meglio è…

Fosse l'unico che l'ha infenocchiato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

la congiura l'hanno fatta i nostri proprietari.

si...sta cippa, la congiura l'hanno messa in piedi a milano, roma, napoli, con intercettazioni manomesse, con un processo senza prove, con le dichiarazioni false di nucini, con gente che volava giù dai cavalcavia

e mancini faceva parte della combricola che ha orchestrato il tutto...poi se vogliamo raccontarcela con le teorie complottistiche della proprietà che si taglia l'uccello per far dispetto alla moglie va anche bene

che non siano capaci di difendersi, che non abbiano il potere che noi crediamo è lampante per come veniamo costantemente trattati....che l'abbiano orchestrata i nostri proprietari invece son teorie che possono andare a braccetto con quelle sulla terra piatta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma quando ci va in Tv? tolte le solite interviste preconfezionate...assurdo che dopo un tonfo del genere non ci sia una presa di posizione di nessuno in società...

sta ancora che dorme quel coso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

a parte le simpatie...le antipatie, i giudizi contrastanti etc...ma ci sono dei limiti invalicabili....c'è una cosa che si chiama dignità...e mettere mancini sulla panchina della Juventus vorrebbe dire calpestarla sta dignità...vorrebbe dire calpestare la nostra storia, calpestare l'ingiustizia che abbiamo subito, calpestare le lacrime di Bettega, di Moggi e di tutti i tifosi a cui sono uscite dagli occhi in quell'anno maledetto davanti a quella farsa che hanno orchestrato e di cui mancini ha preso parte

io accetto tutto, battaglio su un allenatore che non mi piace o su un giocatore o su un dirigente...ma davanti a quello proprio lascerei perdere una passione e un'amore che mi lega alla Juve da oltre quarant'anni...sarebbe troppo il disgusto..

poi a chi andrebbe bene intotolasse pure i campi d'allenamento al compianto san giacinto facchetti...tanto il livello quello è

Aggiungerei che, come allenatore, é 'na pippa.

Cioé non é come Simone Inzaghi che sarà antipatico e vittimista ma é bravissimo, Mancini alla fine ha dimostrato pure poco quando c'era da fare la differenza, nei club.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Facciamo prima a dire chi non gliel'ha incartata...

Forse quello del Verona? Gli altri praticamente tutti, Giampaolo e Di Francesco compresi, anche Nesta all'andata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Credo sia arrivato il momento di rilanciare la carriera di Malesani .sisi

Ora dirò una cosa impopolare (perché comunque è diventato un personaggio grazie alle sue conferenze), ma questo è uno che quando allenava Fiorentina e Parma su di noi ha detto cose molto, ma molto peggiori rispetto a un Mancini o un Mourinho, eh.

Ovviamente so che non era un nome serio, ma io certe uscite me le ricordo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

a me , oltre quanto da te detto, Mancini come allenatore non mi fa strappare i capelli della felicità...anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Sì, vero, verissimo.. MA questo non può andare in diretta TV e dire che "ci siamo tolti il peso dell'essere in corsa per lo scudetto".

Non esiste. Poi probabilmente è anche vero, la squadra è fragile e non regge la pressione, ma ste cose non le puoi dire in diretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

😂😂😂 

Adesso, starveling ha scritto:

Facciamo prima a dire chi non gliel'ha incartata...

Forse quello del Verona? Gli altri praticamente tutti, Giampaolo e Di Francesco compresi, anche Nesta all'andata. 

E’ rigido e troppo sicuro di sé…mix devastante..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, adrian85 said:

uno che sul 2-0 fa il cambio Kolo per Vlahovic merita soltanto il peggio (calcisticamente parlando)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Aggiungerei che, come allenatore, é 'na pippa.

Cioé non é come Simone Inzaghi che sarà antipatico e vittimista ma é bravissimo, Mancini alla fine ha dimostrato pure poco quando c'era da fare la differenza, nei club.

Ed anche sul "bravissimo" di Simone Inzaghi avrei molti dubbi, specialmente se dovesse vincere 1 scudetto su 4 allenando la squadra nettamente più forte. Non mi sembra sia migliorato molto da quando ha iniziato, continua ad avere i soliti limiti, lettura delle partite e cambi sempre identici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

sto seguendo il canale di colpo gobbo e stanno dicendo la stessa  cosa

2 strade: la prima vanno vita tutti e 2

seconda restano ma gli affianchi in societa persone in grado di fare la differenza a livello comunicativo ecc ecc, e ci riprovi.

Mi bolle il sangue, solo ipotizzare che possa rimanere Motta è da TSO immediato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

uno che sul 2-0 fa il cambio Kolo per Vlahovic merita soltanto il peggio (calcisticamente parlando)

Stavamo già sotto di 3 comunque... cambia poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

Mi bolle il sangue, solo ipotizzare che possa rimanere Motta è da TSO immediato

certo la penso come te, ma se giuntoli non volesse andarsene? tu gli fai scegliere un altro allenatore e altri giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, vero, verissimo.. MA questo non può andare in diretta TV e dire che "ci siamo tolti il peso dell'essere in corsa per lo scudetto".

Non esiste. Poi probabilmente è anche vero, la squadra è fragile e non regge la pressione, ma ste cose non le puoi dire in diretta.

Quella frase mi ha fatto annichilire anche più della prestazione comunque indecente in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si tenga alla larga Mancini dalla panchina della Juve.

Sarebbe un insulto troppo grande alla nostra Storia e alla nostra Dignità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Mai visto uno più fissato...

appena gli blocchi le 2 cose in croce che fa va in totale confusione! 

poi dico ieri sera 45 minuti di nulla cosmico degli esterni, anche in terza categoria il mister per sparigliare le carte li invertiva lui no...

mah! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.