Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, starveling ha scritto:

La risposta del gruppo nella singola partita successiva lascia il tempo che trova, anche perché se anziché con il Verona avessimo giocato subito contro l'Atalanta avrei voluto vederla la risposta, se tu pensi che la squadra sia con Motta liberissimo di crederci comunque. 

la risposta è evidente non si misuri coi risultati o con il valore delle avversarie, ma con l’atteggiamento della squadra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Saramago ha scritto:

Ovviamente, ma quello che dico è che non mi sembra esista questo deus ex machina che tutti bramano 

No, assolutamente. Finché non si sistema il circo che siamo diventati, tagliando anche parecchi giocatori (per quanto non li ritengo così scarsi come oggi vediamo), puoi metter in panca anche Ancelotti ma rischi sempre una situazione tesa.

Però credo che il tempo di Motta sia finito. La situazione è troppo pesante per non cambiare. Anche se arrivassimo quarti (e, salvo rotture in spogliatoio, andrebbe confermato), ho paura che il rapporto coi tifosi sia rotto e che la società non voglia rischiare di avere un buco nella campagna abbonamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Saramago ha scritto:

Ma a me non sembra proprio la squadra non ne possa più. Da cosa lo evincete? Conoscete qualche calciatore?

I giocatori,per essere pro o contro un allenatore,dovrebbe avere una personalità e avere un minimo di palle per schierarsi,cosa che questi palesemente non hanno.

Pensare che questi stiano remando contro significa illudersi del fatto che sia un problema di facile soluzione che dipende solo da quello seduto in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Infatti. Alcuni opinionisti l'altra sera a questo proposito hanno evidenziato l'ingresso in campo di Vlahovic : neanche si sono guardati lui e Motta. Generalmente in quelle situazioni chi subentra si cerca di motivarlo e consigliarlo anche in modo molto energico.

Sono sembrati 2 estranei invece.

È solo un esempio al netto dei limiti di Vlahovic, però emblematico che evidenzia come l'idillio tra Mister e gruppo probabilmente non sia mai sbocciato.

Vlahovic si è distinto per la partecipazione al 4° gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Invece adesso il livello europeo è alto

No, ma se io cambio, cambio per migliorare non per mantenere la mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

la risposta è evidente non si misuri coi risultati o con il valore delle avversarie, ma con l’atteggiamento della squadra. 

Ok, vedremo l'epilogo quale sarà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fenomeno Giuntoli, è arrivato per strapagare i giocatori della serie A che stanno facendo bene, gente come noi del forum ovviamente non sarebbe capace di andare dall'atalanta e spendere 60 milioni per i loro " gioielli "

" ma tu ne vuoi sapere più di Giuntoli? porta il curriculum "

Ederson, un altro che da noi renderebbe la metà se va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io il gasp lo adoro assolutamente,ma probabilmente non sarebbe l'uomo giusto,per vari motivi,anche se lo meriterebbe e sarebbe bello tornare alla vittoria con uno che nasce dall'ambiente juventus.

Credo che se si vuole andare sul sicuro ci sono poche alternative al ritorno di antonio,pur non essendo un fan dei ritorni.

Ma sto ritorno di Andonio....parliamone: lo sappiamo che ha un contratto firmato mesi fa col Napoli, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Provocazione. 

Ancelotti+pintus

Ripeto: +Pintus

Siamo già comici, non c’è bisogno di Pintus sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, assolutamente. Finché non si sistema il circo che siamo diventati, tagliando anche parecchi giocatori (per quanto non li ritengo così scarsi come oggi vediamo), puoi metter in panca anche Ancelotti ma rischi sempre una situazione tesa.

Però credo che il tempo di Motta sia finito. La situazione è troppo pesante per non cambiare. Anche se arrivassimo quarti (e, salvo rotture in spogliatoio, andrebbe confermato), ho paura che il rapporto coi tifosi sia rotto e che la società non voglia rischiare di avere un buco nella campagna abbonamenti.

Potrei commentare dicendo quello che penso del comportamento dei tifosi allo stadio, e della curva, ma poi rischierei il ban dopo 18 anni di forum, quindi mi taccio. Mi limito a dire che quando si infilavano prestazioni da vomito con allegri nessuno andava via dallo stadio, anzi si facevano striscioni per difenderlo. Ora subito ad attaccare, chissà come mai.

Antonio sarebbe un bel collante e tornerebbe a piedi. Ma questo loop infinito mi uccide la psiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma sto ritorno di Andonio....parliamone: lo sappiamo che ha un contratto firmato mesi fa col Napoli, vero?

La “speranza” di molti è che litighi con ADL e si dimetta. Ma, per me, un altro anno a Napoli lo fa, a meno della vittoria del campionato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Tudor per me potrebbe andare bene anche solo per alzare un po qualcuno da terra, cosa che il mollaccione non é in grado

Anche Montero ai suoi tempi tirava le pigne ed appendeva i giocatori all'attaccapanni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda che mi pongo è: con quale spirito Motta può stare in panchina sapendo che a Giugno verrà esonerato ? Quindi o lo si esonera subito, o i danni saranno maggiori da qui ai prossimi 2 mesi e mezzo. Oppure gli si dà fiducia e rimane un altro anno. 

Altrimenti la società ha combinato un (altro) disastro. 

Vlahovic per esempio non rientra più nei piani della società ed infatti ormai è relegato in panchina a non giocare più (tranne le classiche mosse della disperazione che non portano a nulla, anzi sono deleterie, vedere l'altro giorno). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

quello è chiaro,ma per me se vince lo scudo si accorda col pappone e va via...impressione mia,non ce lo vedo a lungo su quella panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé sulla base che quest'anno non è stato posto nelle condizioni ideali di lavorare, che ha un contratto non banale per altri due anni, che mi sembra un allenatore che ha bisogno di tempo, così come alcuni giocatori arrivati quest'estate e quest'inverno.

Ci sta eh, però la riconferma deve passare da un finale in crescendo, da un ambiente che inizia a diventare “sano” anche grazie all’allenatore, dai punti che servono per arrivare quarti, e così via.

Il tuo ragionamento lo condividerei anche, però ci vogliono degli aspetti su cui basare l’eventuale riconferma, ad oggi forse non meritata a prescindere dai risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Anche Montero ai suoi tempi tirava le pigne ed appendeva i giocatori all'attaccapanni.

Ha ampiamente dimostrato che però allenare è un’altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti parlate del mister ma la verità è che in primis devono cambiare in società metterci gente  competente è un ex, Del Piero, che incarni lo spirito juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Saramago ha scritto:

Potrei commentare dicendo quello che penso del comportamento dei tifosi allo stadio, e della curva, ma poi rischierei il ban dopo 18 anni di forum, quindi mi taccio. Mi limito a dire che quando si infilavano prestazioni da vomito con allegri nessuno andava via dallo stadio, anzi si facevano striscioni per difenderlo. Ora subito ad attaccare, chissà come mai.

Antonio sarebbe un bel collante e tornerebbe a piedi. Ma questo loop infinito mi uccide la psiche.

Mah, ricordo situazioni di fischi pesanti a fine primo tempo o a fine partita e stadio spesso vuoto. Ma allegri faceva da “collante” con molti (giusto o sbagliato che sia). Se continui con Motta rischi davvero che metà dello stadio non rinnovi l’abbonamento.. E non credo sia un rischio che la società vorrebbe correre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

La “speranza” di molti è che litighi con ADL e si dimetta. Ma, per me, un altro anno a Napoli lo fa, a meno della vittoria del campionato..

Adesso, dragon89 ha scritto:

quello è chiaro,ma per me se vince lo scudo si accorda col pappone e va via...impressione mia,non ce lo vedo a lungo su quella panchina

In tutti questi anni io penso di aver imparato chi è DeLa: non ce lo darà mai. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Io bombarderei la torre.

Ma tutta la vita Gasperini che uno di questi, incluso Conte.

Ma pure la riconferma di Motta anche se arriva 7°.

Poi io tifo Juve anche se la allena Malesani ma sono tutti nomi terribili, per ragioni diverse ma terribili.

Perché sei contrario a conte? Fra quei nomi è tipo Dio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

La domanda che mi pongo è: con quale spirito Motta può stare in panchina sapendo che a Giugno verrà esonerato ? Quindi o lo si esonera subito, o i danni saranno maggiori da qui ai prossimi 2 mesi e mezzo. Oppure gli si dà fiducia e rimane un altro anno. 

Altrimenti la società ha combinato un (altro) disastro. 

Vlahovic per esempio non rientra più nei piani della società ed infatti ormai è relegato in panchina a non giocare più (tranne le classiche mosse della disperazione che non portano a nulla, anzi sono deleterie, vedere l'altro giorno). 

Ma infatti per me non è scontato che motta vada via...per me se finisce la stagione e arriva quarto,l'idea di dargli una seconda annata resta nella testa di giuntoli,dovessero andar male le cose invece il campionato neanche lo finisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso arriverà un allenatore che gioca con il 352 , si dovrebbero cambiare troppi giocatori e non penso verrà fatto. Quindi più probabile Gasperini di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.