Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, vero, verissimo.. MA questo non può andare in diretta TV e dire che "ci siamo tolti il peso dell'essere in corsa per lo scudetto".

Non esiste. Poi probabilmente è anche vero, la squadra è fragile e non regge la pressione, ma ste cose non le puoi dire in diretta.

sicuramente...lo dicevo solo perchè continuare così con un team di comunicatori, non risolve nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Se mandi via Motta devi mandare via anche Giuntoli, per me sono legati a doppio filo visto che hanno deciso tutto loro in simbiosi.

Se fosse così in ogni squadra in cui si esonera l'allenatore cambierebbero dirigente

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Aggiungerei che, come allenatore, é 'na pippa.

Cioé non é come Simone Inzaghi che sarà antipatico e vittimista ma é bravissimo, Mancini alla fine ha dimostrato pure poco quando c'era da fare la differenza, nei club.

assolutamente d'accordo con te

per iniziare a vincere ha avuto bisogno di far sprofondare la Juve e affossare il Milan e la Lazio

Col City vinse se non ricordo male con una partita vinta ben oltre il 90° o qualcosa del genere

è riuscito nell'impresa con l'Italia di uscire dai mondiali contro la Macedonia dell'est

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, vero, verissimo.. MA questo non può andare in diretta TV e dire che "ci siamo tolti il peso dell'essere in corsa per lo scudetto".

Non esiste. Poi probabilmente è anche vero, la squadra è fragile e non regge la pressione, ma ste cose non le puoi dire in diretta.

per fortuna ieri ho staccato a fine partita perchè già fesserie ne avevo visto parecchie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Plissken ha scritto:

Mi bolle il sangue, solo ipotizzare che possa rimanere Motta è da TSO immediato

Credo sia impossibile che rimanga….ne ha combinate peggio di Bertoldo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Facciamo prima a dire chi non gliel'ha incartata...

Forse quello del Verona? Gli altri praticamente tutti, Giampaolo e Di Francesco compresi, anche Nesta all'andata. 

Mah, resto sempre perplesso a vedere le partite come confronti a scacchi tra gli allenatori.

Io la partita di ieri non l'ho vista (e a guardare il risultato ci sarà poco da dire...)ma a Bergamo la Juve aveva giocato quasi meglio dell'Atalanta e non ha vinto solo per un grave peccato di egoismo di Yldiz all'ultimo minuto.

Quando l'anno scorso tutti dicevano che il limite della Juve era Allegri, io dal mio piccolo facevo presente che l'allenatore poteva essere uno dei problemi, probabilmente non il principale.

E per me uguale adesso.

La squadra, questa squadra (senza Bremer), vale se va bene il quarto posto.

Poi Motta non sta impressionando di sicuro neanche per valorizzazione dei giocatori e creazione di un gioco organizzato, però se qualcuno crede che in mano ad altri tecnici questa squadra competeva per lo scudetto per me sbaglia e a meno che i giocatori crescano esponenzialmente (ma non é che devono aspettare un tecnico che li faccia crescere per imposizione delle mani...devono metterci del loro)/ne vengano comprati altri più forti, l'anno prossimo siamo qui a fare gli stessi discorsi contro un nuovo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dimaco ha scritto:

uno che sul 2-0 fa il cambio Kolo per Vlahovic merita soltanto il peggio (calcisticamente parlando)

perchè il cambio visionario kalulu- gatti e alberto-weah?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, adrian85 ha scritto:

il problema di Motta non è solo a livello comunicativo...ieri non abbiamo perso per il livello comunicativo ma perchè è un talebano tattico.

Esatto.

Yildiz messo a destra è da sangue agli occhi. Quanto ci vuole a capire che non rende in quella posizione??

Tralasciando il fatto che ieri ha commesso lo stesso errore fatto con Koop contro il Psv.... ieri semplicemente Yildiz non era in condizioni di giocare, così come Koop non era in condizioni di giocare (vabbè, lui quando mai lo è stato) contro il Psv, in quanto febbricitante.... tra l'altro sacrificando il nostro giocatore più in forma (Thuram).

Io da questo non gli ho mai sentito fare un briciolo di autocritica.... anzi, ha praticamente fatto intendere che sono i giocatori a doversi vergognare.... poi ci si meraviglia se dovesse avere la squadra contro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Ed anche sul "bravissimo" di Simone Inzaghi avrei molti dubbi, specialmente se dovesse vincere 1 scudetto su 4 allenando la squadra nettamente più forte. Non mi sembra sia migliorato molto da quando ha iniziato, continua ad avere i soliti limiti, lettura delle partite e cambi sempre identici. 

Verissimo. Considerando le avversarie che hanno avuto se concludessero questo ciclo vincendo un solo Scudetto sarebbe un mezzo fallimento.

Vista la loro superiorità di organico e viste le avversarie avute avevano tutto per replicare almeno parzialmente, seppur per minor tempo, quanto fatto da noi anni prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mah, resto sempre perplesso a vedere le partite come confronti a scacchi tra gli allenatori.

Io la partita di ieri non l'ho vista (e a guardare il risultato ci sarà poco da dire...)ma a Bergamo la Juve aveva giocato quasi meglio dell'Atalanta e non ha vinto solo per un grave peccato di egoismo di Yldiz all'ultimo minuto.

Quando l'anno scorso tutti dicevano che il limite della Juve era Allegri, io dal mio piccolo facevo presente che l'allenatore poteva essere uno dei problemi, probabilmente non il principale.

E per me uguale adesso.

La squadra, questa squadra (senza Bremer), vale se va bene il quarto posto.

Poi Motta non sta impressionando di sicuro neanche per valorizzazione dei giocatori e creazione di un gioco organizzato, però se qualcuno crede che in mano ad altri tecnici questa squadra competeva per lo scudetto per me sbaglia e a meno che i giocatori crescano esponenzialmente (ma non é che devono aspettare un tecnico che li faccia crescere per imposizione delle mani...devono metterci del loro)/ne vengano comprati altri più forti, l'anno prossimo siamo qui a fare gli stessi discorsi contro un nuovo allenatore.

Tra non competere per lo scudetto (ci sta) e questo scempio ce ne passa.

Il problema è che non si è vista alcuna crescita, qualche piccolo miglioramento in alcuni singoli, ma nel complesso veramente pochissimo.

Stagione molto simile a quella di Pirlo, che comunque vinse 2 trofei, con una squadra indubbiamente più forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

assolutamente d'accordo con te

per iniziare a vincere ha avuto bisogno di far sprofondare la Juve e affossare il Milan e la Lazio

Col City vinse se non ricordo male con una partita vinta ben oltre il 90° o qualcosa del genere

è riuscito nell'impresa con l'Italia di uscire dai mondiali contro la Macedonia dell'est

C'é da dire che agli europei con la nazionale han fatto un mezzo miracolo.

Io infatti mi riferisco ai club, mi sembra il classico alelnatore che può far bene anche per un po', ma appena le cose cominciano ad andar male non ha la capcità per raddrizzare niente e si limita ad aspettare l'esonero e contare i soldi.

Un po' come Pioli.

E' genee che va per i 60 (penso) e non vale neanche per me la pena pensarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Il problema è che non si è vista alcuna crescita, qualche piccolo miglioramento in alcuni singoli, ma nel complesso veramente pochissimo.

Stagione molto simile a quella di Pirlo, che comunque vinse 2 trofei, con una squadra indubbiamente più forte. 

quasi nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Verissimo. Considerando le avversarie che hanno avuto se concludessero questo ciclo vincendo un solo Scudetto sarebbe un mezzo fallimento.

Vista la loro superiorità di organico e viste le avversarie avute avevano tutto per replicare almeno parzialmente, seppur per minor tempo, quanto fatto da noi anni prima.

Assolutamente, 1 su 4 secondo me sarebbe uno score imbarazzante.

Anche alla Lazio comunque arrivò tra le prime 4 una sola volta in 6 stagioni.

Diciamo che le coppette italia hanno un po' ingigantito di un allenatore bravo, ma non fenomenale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

in effetti

ci vorrebbe un mix fra Capello, Conte e Allegri...il Capontegri

Allontello .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

certo la penso come te, ma se giuntoli non volesse andarsene? tu gli fai scegliere un altro allenatore e altri giocatori?

A mio parere l'unico acquisto davvero sbagliato è stato Gonzalez 

Kalulu, Digregorio, Conceicao e Thuram ottimi acquisti 

Koop e Douglas avevamo tutti chi più chi meno buone aspettative quindi avremmo sbagliato tutti, certo il prezzo per l'olandese un po' esagerato ma tant'è. E comunque ancora ho speranza nei 2

Detto questo comunque aggiungerei un Direttore Tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

perchè il cambio visionario kalulu- gatti e alberto-weah?

lui fa cambi ruolo x ruolo. Via uno dentro l'altro stesso ruolo

Non ci prova nemmeno a cambiare le carte , a farse venire un'idea...tutto molto prevedibile e facilmente neutralizzabile per gli avversari

2 minuti fa, starveling ha scritto:

e qualificazione Champions cortesemente regalata dall'amico Gennaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Ed anche sul "bravissimo" di Simone Inzaghi avrei molti dubbi, specialmente se dovesse vincere 1 scudetto su 4 allenando la squadra nettamente più forte. Non mi sembra sia migliorato molto da quando ha iniziato, continua ad avere i soliti limiti, lettura delle partite e cambi sempre identici. 

Esattamente.

E vado ripetendo questo da tempo.

Deve pregare di vincere quest'anno, altrimenti sarebbe solo un flop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Plissken ha scritto:

Mi bolle il sangue, solo ipotizzare che possa rimanere Motta è da TSO immediato

Credo sia impossibile che rimanga….ne ha combinate peggio di Bertoldo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Non ci prova nemmeno a cambiare le carte , a farse venire un'idea...tutto molto prevedibile e facilmente neutralizzabile per gli avversari

e qualificazione Champions cortesemente regalata dall'amico Gennaro

Vero, ma quella Juventus comunque fece 78 punti. 

Quindi, ce la regalarono, ma per punteggio ci stavamo dentro alla grandissima in teoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè io ieri speravo che il fischio finale arrivasse il prima possibile, ma di cosa stiamo parlando, quello deve sparire da Torino anche subito e comunque prima del mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

Koop e Douglas avevamo tutti chi più chi meno buone aspettative quindi avremmo sbagliato tutti, certo il prezzo per l'olandese un po' esagerato ma tant'è. E comunque ancora ho speranza nei 2

A me il Giovinco portoghese ha convinto pochissimo. Finito l effetto sorpresa ha mostrato un bagaglio di giocate davvero povero. Io nn lo riscattarsi anche se è giovane è ha tutto il tempo dalla sua x crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Plissken ha scritto:

Sarà stato il pizzo pagato per avergli quasi regalato Kean.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

Mah, io quando vedo l'inter vedo una squadra che gioca alla grande e che non é che sia composta da fuoriclasse assoluti, anzi alcuni qui come acerbi e Darmian letteralmente schifati. Anche gente come Calahnoglu e DiMarco non erano certo giocatori top prima dell'inter di Spiaze, lo stesso Thuram era un attaccante esterno molto discontinuo in Bundes.

Sicuramente lo scudetto perso contro il Milan pesa nel giudizio, quest'anno restano i favoriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

come il piano gara, è quello. Se gli altri adottano contromisure lui si limita a battere le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.