Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma hai visto come si veste Elkann?

Si si purtroppo... Era solo per ironizzare sul fatto che oggi indossasse la divisa della mercedes.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Dagospia da sempre additata qui come "fonte del menga", diventa credibile perché parla del ritorno di AA che si porta dietro Klopp? Siete seri? .ghgh

Beh...il commento dell'Utente @papia direi che la renda credibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CoD3Ex ha scritto:

Ma secondo te, realisticamente parlando, una società come la Juve con un patrimonio mobile e immobile considerevole, ragione con le 4 ipotesi che hai fatto tu?
Ma come fate a scrivere certe cose? Una società, tra l'altro, quotata in borsa che deve rendere conto anche a degli azionisti... non lo vorrei dire, ma è chiaro che non conosci come funziona una società.

Forse dovresti rileggere il messaggio a cui hai risposto.

Ironizzando ipotizzavo la reazione dell'eventuale nuovo tecnico individuato da giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Anu che Agnelli stia facendo il pazzo per tornare, lo sanno anche i muri.
Che torni con Klopp è già più complicato, ma serviva qualche elemento all'articolo per trascinare qualcuno nella lettura.
Agnelli si riprende la Juve non fa notiziona. Agnelli si riprende la Juve con Klopp in panca si.

Che Agnelli spinga per tornare , possibilmente con una cordata dietro, potrei anche crederci, che la cordata o gruppo in questione sia RED BULL non ci credo nemmeno se me lo venga a dire Agnelli in persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Anubic ha scritto:

Enrico Testa, ex caporedattore centrale di raisport, ora collaboratore de "la Stampa", la spara

Già il modo in cii é presentata la "notizia" fa capire molte cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Anubic ha scritto:

"Andrea Agnelli rivuole la Juventus a tutti i costi” 

Enrico Testa, ex caporedattore centrale di raisport, ora collaboratore de "la Stampa", la spara: con il figlio di Umberto Agnelli, anche un fondo (possibile che c’entri Red Bull). l’uomo della ripartenza sarebbe Klopp, ora a capo dei progetti calcistici di Red Bull. La trattativa c’e’. La trattativa andrebbe avanti da un paio di mesi e, a gestire il dossier per i bianconeri, ci sarebbe l'avvocato Ferrero. John Elkann ha molte passioni (la tecnologia, il lusso, la finanza, le automobili, l'editoria) e la Juventus non è la principale tra queste. Il vero "malato bianconero" è sempre stato Andrea Agnelli, cresciuto al magistero di Moggi e Giraudo e per 13 anni presidente della società. I rapporti tra i cugini, per quanto non idilliaci, non sono da far west: un passaggio di mano della Juventus da un Elkann a un Agnelli non verrebbe vissuto come un dolore da Yaki (ben felice di alleggerire Exor dal peso di un'azienda non redditizia). E restando "in famiglia" la proprietà della Juventus, non verrebbe meno lo storico legame tra la squadra e la real casa di Torino.

[Dagospia]

tempo al tempo .ok 

• Mi Piace 5
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando in campo facciamo ridere, il circo extracampo non produce accuse farlocche ma distopie tarocche.

(premesso cio’ io sto gia’ con gli occhioni @@ e bona la’ .ghgh )

.juve 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Il problema che non si dà manco tempo all'uva di maturare che già si pretende lo champagne.

Per buttarla sul ridere: manco al Beaujolais Nouveau stiamo qui, eh. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è una corrente all interno della Juve che sbatte i piedi e vuole conte prossimo allenatore della Juve, questa corrente di pensiero però nn la guida giuntoli

momblano

La guida Ferrero? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Bah non saprei, credo che torni (se riesce) con grandissime ambizioni.
Per quello che abbiamo oggi nel club, come ambizione e competenza, mi basterebbe come inziezione di fiducia per un po.

va detto che stavolta l'indiscrezione su Andrea che ritorna non arriva da "zio pasquale" o altri mitomani di Twitter ma arriva da un giornalista serio che lavora  La Stampa e ha lavorato per anni in Rai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Certo, guarda un po' proprio quello che vogliono sentirsi dire i tifosi in questo momento. Presidente platini, allenatore Zidane, ecc ecc.

Abbastanza utopistico. 

hai ragione infatti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

L'uva matura in poche settimane. Se dopo 8 mesi si vede questo schifo, non c'è nulla da aspettare.

amara verità.... catastrofico anche per il nostro futuro, inteso come nuovo corso, questo fallimento, ora la reazione da real casa è l'usato sicuro davvero alla didier o alla conte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lisippo ha scritto:

tempo al tempo .ok 

ciao Lisippo e bentornato

tra l'altro eri stato proprio tu a parlare di Klopp la scosa estate

lo so è solo un sogno ma sognare a volte è bello ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Anubic ha scritto:

Enrico Testa, ex caporedattore centrale di raisport, ora collaboratore de "la Stampa", la spara: con il figlio di Umberto Agnelli, anche un fondo (possibile che c’entri Red Bull). l’uomo della ripartenza sarebbe Klopp, ora a capo dei progetti calcistici di Red Bull. La trattativa c’e’. La trattativa andrebbe avanti da un paio di mesi e, a gestire il dossier per i bianconeri, ci sarebbe l'avvocato Ferrero. John Elkann ha molte passioni (la tecnologia, il lusso, la finanza, le automobili, l'editoria) e la Juventus non è la principale tra queste. Il vero "malato bianconero" è sempre stato Andrea Agnelli, cresciuto al magistero di Moggi e Giraudo e per 13 anni presidente della società. I rapporti tra i cugini, per quanto non idilliaci, non sono da far west: un passaggio di mano della Juventus da un Elkann a un Agnelli non verrebbe vissuto come un dolore da Yaki (ben felice di alleggerire Exor dal peso di un'azienda non redditizia). E restando "in famiglia" la proprietà della Juventus, non verrebbe meno lo storico legame tra la squadra e la real casa di Torino.

[Dagospia]

ecco cosi' muoro......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, papia ha scritto:

ho lavorato per anni con Enrico Testa (tra l'altro ACERRIMO NEMICO PERSONALE di Varriale, e questo è già +1) ed è una persona perbene ed un bravissimo giornalista, testa un pò fumantina per questo messo un pò in disparte.

E cmq mi ha detto testuali parole "lo sai che a me me ne sbatte il ****** di ogni cosa che riguarda il calciomercato (non lo ha mai fatto, lo ritiene un inutile e prolisso show) ma so chi mi ha detto questa cosa, cosa fa, perchè lo sa, e questo mi ha detto"

Che dire? MAGARI

Agnelli già sarebbe un gran cosa

Con anche Klopp sarebbe un sogno

Con anche Red Bull e/o tether a metterci il grano sarebbe la cosa migliore che potrebbe mai succederci

Quasi troppo bello per essere vero! 

Direi "Speriamo" ma per il momento non oso neanche sperarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Dagospia da sempre additata qui come "fonte del menga", diventa credibile perché parla del ritorno di AA che si porta dietro Klopp? Siete seri? .ghgh

no, sognatori.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, golditrezegol said:

Bonucci era insultato per le sue prestazioni fidati. E infatti ricordo quanti fossero contenti per la notizia della sua quasi cessione allo Zenit San Pietroburgo (anzi la dico tutta , voglio rivedere i commenti nel girone di ritorno del 2012 su Bonucci quando aveva messo lo zampino in vari gol presi. Bonucci deve ringraziare Conte che lo ha protetto e ha insistito su di lui)

C'era un solo utente che pensava che bonucci fosse forte. @PavelÈDio

che penso non scriva piu da anni

tutti gli altri erano contro bonucci. E chi dice il contrario o mente oppure mentiva all'epoca sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ciao Lisippo e bentornato

tra l'altro eri stato proprio tu a parlare di Klopp la scosa estate

lo so è solo un sogno ma sognare a volte è bello ;)

Klopp era più che un idea, probabilmente scegliere un allenatore esperto spendendo qualcosina in più sarebbe stata una scelta più saggia ma adesso è facile parlarne 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Anubic ha scritto:

[Dagospia]

Finora era una giornata di * ma sta notizia è bella davvero.

Speriamo che Dagospia non l'abbia sparata (troppo) grossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Klopp era più che un idea, probabilmente scegliere un allenatore esperto spendendo qualcosina in più sarebbe stata una scelta più saggia ma adesso è facile parlarne 

ma infatti è quello che mi auguro per il futuro prossimo

si può risparmiare sul monte ingaggi dei calciatori, si può scegliere una squadra piu giovane, ma per quanto riguarda il manico, serve un Super-Coach, a costo di spendere

siamo la Juve caxxo, se non è Klopp prendi Conte, prendi Zidane, ma basta con esperimenti o scommesse.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Agnelli che "vorrebbe riprendersi la Juventus" credo che sia la strozzata più clamorosa letta in vita mia. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.