Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Nessuno lo sta dicendo ma motta ha dato una bella botta al percorso di crescita di yldiz, se mettiamo a confronto le prestazioni recenti del turco con quelle di inizio stagione sembra di assistere a due giocatori diversi.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Schizo ha scritto:

Vorrei iniziare con un caro saluto a tutti gli utenti dell’angolo per un semplice motivo: molto probabilmente dopo aver letto questo post diventeremo “nemici”.

Nascondi Contenuto

P.S.

Mostra contenuto nascosto

Cara mia Vecchia Signora, so che ti senti vecchia, ma tieni botta ancora per un po... porka put.tana.

In realtà è la serie A più competitiva da Calciopoli...per il resto sono d'accordo non esiste la ricetta giusta. Semplicemente per vincere ci vuole che tutti i tasselli tra competenza, disponibilità economica e fortuna si incastrino alla perfezione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Nessuno lo sta dicendo ma motta ha dato una bella botta al percorso di crescita di yldiz, se mettiamo a confronto le prestazioni recenti del turco con quelle di inizio stagione sembra di assistere a due giocatori diversi.

ma poi l'anno scorso sembrava molto forte anche negli inserimenti, nella cattiveria sotto porta. completamente annullato sotto quel profilo. un giocatore così dovresti metterlo nelle condizioni di andare all'1vs1. lui è costantemente isolato sulla fascia, senza aiuto del terzino, con tre quattro giocatori da saltare per andare in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Semplicemente quando passi da giocare occasionalmente ad essere titolare devi imparare a gestire le forze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per il post Motta si apre la pista pioli,desideroso di tornare in italia

fabiana della valle

pioli non è una scarpa, ma sarebbe forse una terza scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

ma poi l'anno scorso sembrava molto forte anche negli inserimenti, nella cattiveria sotto porta. completamente annullato sotto quel profilo. un giocatore così dovresti metterlo nelle condizioni di andare all'1vs1. lui è costantemente isolato sulla fascia, senza aiuto del terzino, con tre quattro giocatori da saltare per andare in porta.

Ma se m anno scorso dopo 4 partite da titolare l ha fatto fuori completamente. Quest’anno gioca sempre e se ultimamente fa schifo è colpa sua no di Motta. Ma voi avete la memoria corta. L anno scorso abbiamo avuto una costante di umiliazioni in tutto il girone di ritorno. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Al nasr in contatto con Thiago motta

a giuntoli piace pioli

Momblano

Saremo i precursori degli scambi di allenatore? @@ .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

In realtà è la serie A più competitiva da Calciopoli..

ma assolutamente no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Guarda, io spero siano voci false. La Juve ora ha bisogno di certezze, non di uno che ha vinto uno scudetto in carriera (per poi arrivare quinto l’anno dopo)..

Se si vuole andar sul sicuro, in Italia, il nome è solo uno ma è a Napoli. Se no, l’alternativa può essere solo Gasp.

anche Spalletti non mi piacerebbe..

la certezza dovremmo darcela noi stessi, intesi come società, non andando a cambiare nulla perché sicuri delle scelte fatte. Con un cambio si continuerebbe imperterriti a buttare risorse, sessione dopo sessione, in cerca del colpo risolutore che altro non farebbe che alzare aspettative e costi.
Siamo questi, bisognerebbe accettarlo con serenità e lavorare per migliorarsi, senza neanche provare ad alzare l’asticella con interventi esterni così diretti e vincolanti (cambio allenatore / acquisti da 50 M), l’asticella dovrà alzarla in maniera naturale e graduale il gruppo squadra grazie alla competenza ed oculatezza del management.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Enri78 said:

Zigo, ho molta stima di te. Sei uno dei pochi in grado di farmi cambiare idee ed opinioni granitiche in pochi minuti,
ma sta roba del DG Juve non mi convince. Come ho provato a spiegare, attualmente e negli ultimi anni, il ruolo di DG è stato ricoperto da figure che potrei permettermi di definire ridicole, da Calvo (che ad oggi non ha trovato ancora uno sponsor da maglia) ed attualmente credo da Giuntoli.
Che su quella poltrona sieda uno che nella Juve sta da una vita, ha fatto il capitano ed ha fatto un percorso di studi specifico, io non la ritengo una cattiva notizia.
Non ha esperienza diretta certo, concordo sul fatto che è una poltrona importante, ma tu credi che il Chiello possa fare più danni di un Calvo, Giuntoli o altre figure messe li a coprire un buco nel management?
Magari la mia è una semplice percezione positiva, uno slancio ottimistico...dagli il termine che preferisci, ma rispetto al nulla cui stiamo assistendo da tempo, a me sembra una buona notizia.

Ovviamente la stima è reciproca...ma non suggellata perché non si è ancora bevuto o fumato nulla assieme...

Però lo sponsor è affare diretto di Armstrong, mentre calvo è di supporto...

Io posso anche concordare sul discorso "non farebbe meno peggio di", ma perché dobbiamo scegliere fra opzioni simili? Non possiamo puntare in alto?

Sei hai un ad di calcio importante, il dg viene meno...ma se hai un ad estraneo a tutto, il dg deve essere esperto e navigato... altrimenti ti ritrovi semplicemente un ruolo di facciata, ma a quel punto metti Chiellini come un oriali e fine...

PS: inoltre, a me Chiellini sta proprio qua (indici rivolti verso il basso...) per questi comportamenti...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci, Chiellini , Conte...

Mancano solo Lukaku e ogbonna 

Ma un progetto europeo come il PSG no eh? bisogna sempre finire nella mediocrità e nel conservazionismo italiano

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sibi ha scritto:

Chiellini è la pietra tombale ad una juve che guarda al futuro. Peccato. 

mi spiegate perché? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

ma assolutamente no. 

Mi stai dicendo che la serie A dove Nocerino fa 12 reti sia migliore di quella dive Nico Paz gioca a Como e Castro a Bologna? Da te non me lo aspetto. Quando si parla di competitività si guarda il valore medio soprattutto nelle medio piccole. Oggi nessuno va a Torino, Como, Udine o Genova sicuro di vincere. Ma nemmeno a Cagliari o Lecce...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma se m anno scorso dopo 4 partite da titolare l ha fatto fuori completamente. Quest’anno gioca sempre e se ultimamente fa schifo è colpa sua no di Motta. Ma voi avete la memoria corta. L anno scorso abbiamo avuto una costante di umiliazioni in tutto il girone di ritorno. 

si grazie

dopo che il fantaDS ha licenziato l'allenatore a gennaio e il posto in CL era blindato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davis said:

Bonucci, Chiellini , Conte...

Mancano solo Lukaku e ogbonna 

Chiellini dg come primo passo contatta allegri...poi Buffon e Bonucci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Grazie ar ca...spio, per mettere l'argentino a sx, non solo rende pressoché nullo questo qui visto che in carriera ha giocato sempre a dx, ma danneggia pure il turco. Perchè si, avrà pure fatto discretamente qualche volta in quella zona (Torino e Milan in Supercoppa su tutte), ma solo grazie all'immenso talento che si ritrova. Adesso che la squadra non gira completamente e lui ha pure avuto qualche problema, sembra diventato un "giocatorino", per la gioia di Zazzaroni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

la certezza dovremmo darcela noi stessi, intesi come società, non andando a cambiare nulla perché sicuri delle scelte fatte. Con un cambio si continuerebbe imperterriti a buttare risorse, sessione dopo sessione, in cerca del colpo risolutore che altro non farebbe che alzare aspettative e costi.
Siamo questi, bisognerebbe accettarlo con serenità e lavorare per migliorarsi, senza neanche provare ad alzare l’asticella con interventi esterni così diretti e vincolanti (cambio allenatore / acquisti da 50 M), l’asticella dovrà alzarla in maniera naturale e graduale il gruppo squadra grazie alla competenza ed oculatezza del management.

Bravissimo...pensiero perfetto!! , fino a quando non verranno ripristinati tutti i ruoli chiave del management senza credere nelle teorie del "Tanto è bravo e può fare più ruoli" , cose accadute con Paratici, ora con Giuntoli, con Presidenti e Direttori Farlocchi....e si continuerà nell'intento di investire all'apice senza migliorare la base, continueremo ad essere come la Ferrari, una carretta pilotata da un fenomeno strapagato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli non é mai stato una pippa e lo dico dai tempi del Bologna in cui fece davvero bene. 

Tuttavia non so se sia il tecnico adatto al momento, mi sembra più l'ennesimo tirare a campare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Mi stai dicendo che la serie A dove Nocerino fa 12 reti sia migliore di quella dive Nico Paz gioca a Como e Castro a Bologna? Da te non me lo aspetto. Quando si parla di competitività si guarda il valore medio soprattutto nelle medio piccole. Oggi nessuno va a Torino, Como, Udine o Genova sicuro di vincere. Ma nemmeno a Cagliari o Lecce...

è competitivo solo perché il livello si è abbassato nettamente, soprattutto delle Big. Oggi nessuno va a Cagliari o lecce sicuro di vincere non perché sono squadre più forti loro ma perché le big e le medio top sono più scarse del solito e del loro livello standard storico. 

Non so cosa ti aspettavi da me, di certo non ti posso dire che è la serie A più forte dal post calciopoli come dici tu. Perché non è così.

E senza che mi porti esempi singolari come un paragone Paz - nocerino perché te ne potrei fare altri cento in maniera totalmente opposta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Saremo i precursori degli scambi di allenatore? @@ .ghgh 

Plusvalenza dato che Motta è più giovane .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ha fatto fuori Allegri. Ad un buon 90% dei tifosi ha credito infinito. 

Per me deve scegliere i giocatori in team e può trattarsi. è un buon ds che sta facendo mansioni non adatte da noi. Come fu per Paratici II.

Allegri era già fatto fuori...giuntoli o non Giuntoli....

si poteva rinnovare a un allenatore dopo quel triennio?....si poteva tenerlo ancora un anno per portarlo a scadenza con quel clime e quell'ambiente?

fosse venuto anche Galeone a fare il DS il destino di Allegri era segnato

il cambio allenatore non è merito/colpa di Giuntoli, era una cosa fisiologica che andava fatta chiunque fosse stato il DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

mi spiegate perché? grazie

Perché sta sui * per determinate uscite. Perché senza di lui che dice la sua, la squadra inizia a giocare in modo europeo (si è visto quest’anno .ghgh)

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Plusvalenza dato che Motta è più giovane .ghgh

Conguaglio allora :d 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.