Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

un grandissimo NO

Ci siamo dimenticati tutto vero?

non ve lo ricordate più l'inizio della fine con i senatori che facevano bello e cattivo tempo su rinnovi e scelte di formazione.

ogni cosa ha un suo tempo e chiellini ha avuto immensi meriti in campo, ma fuori oggi vale quanto chiunque qui dentro perchè non ha nessuna competenza.

Lo vado dicendo da tempo che ci vorrebbero Corvino e Sartori.

Non servono a nulla le bandiera se non a vendere due giornali in più quando le metti in prima pagina e parte l'amarcord,  ma serve gente saldamente RADICATA nel sistema calcio.

Bella sta teoria... ma ad esempio Maldini che esperienza e competenza aveva quando è andato al Milan? Chiellini lo giudicate in base a cosa? intanto Chiellini ha una laurea in economia e non credo che tutti quelli che scrivono qui dentro ce l'abbiano... mi paiono tutte affermazioni molto qualunquiste quelle che fai... peraltro senza conoscere realmente le conoscenze di Chiellini nel sistema calcio... peraltro il fratello Claudio mi sembra anche ben inserito nel giro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Andrea agnelli e’ intenzionato a tornare alla juventus

corriere dello sport

Dico sì solo a patto che abbia imparato dagli errori post-Cardiff e che abbia definitivamente accantonato quella cacata di Superlega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il motivo per mettere Chiellini nell'area diciamo più sportiva è perché così può anche spiegare meglio cosa significa la Juventus allora si che sabbiamo fallito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, loryone83 ha scritto:

Forse dovresti rileggere il messaggio a cui hai risposto.

Ironizzando ipotizzavo la reazione dell'eventuale nuovo tecnico individuato da giuntoli 

Il messaggio lho letto, è chiaro che ironizzavi sui pensieri di un allenatore. Ma secondo è plausibile che un allenatore chiamato dalla Juve si faccia questi pensieri? Faccio due nomi tra quelli che girano in questi periodi, Gasperini e Conte, che entrambi vorrebbero domani alla Juve senza farsi grandi problemi.

Ora, possiamo affermare quello che ci pare, ma che Giuntoli sia un ottimo Direttore è un dato di fatto. Poi tutti commettiamo errori e non può essere sempre buona la prima. Il problema di quest'anno è stato il salto quantico verso Motta, un allenatore super emergente che ancora doveva dimostrare tutto.
Preso un vero allenatore, tutte le pantane che si sentono in giro, si risolvono!

Prendi un Conte, prendi un Gasperini, o addirittura tieni un Allegri e vedi come gira la Juve. Gasperini sono 20 anni che vuole venire alla Juve, Conte è stato lì per ritornare diverse volte a qualsiasi costo e qualsiasi altro allenatore sulla faccia della terra verrebbe alla Juve, tranne chi ovviamente vuole i soldi veri e prende i milliMilioni al Manchester City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se Chiellini dovesse essere il nuovo DG potrebbe decidere autonomamente di parlare alla Squadra?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Bella sta teoria... ma ad esempio Maldini che esperienza e competenza aveva quando è andato al Milan? Chiellini lo giudicate in base a cosa? intanto Chiellini ha una laurea in economia e non credo che tutti quelli che scrivono qui dentro ce l'abbiano... mi paiono tutte affermazioni molto qualunquiste quelle che fai... peraltro senza conoscere realmente le conoscenze di Chiellini nel sistema calcio... peraltro il fratello Claudio mi sembra anche ben inserito nel giro...

Chiellini come direttore generale non ha esperienza. È un fatto. Rappresenterebbe l’ennesima scommessa. Andiamo avanti a scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

L'unica spiegazione plausibile di Chiellini dg è che hanno capito che Giuntoli da solo non può gestire l'intera area sportiva.

Beh, Chiello sarebbe un nome ingombrante. Probabilmente, in questo anno hanno capito che potrebbero sopportarsi.. Almeno spero sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Branson~ ha scritto:

la possibile nomina di Chiellini come D.G. la leggo in questo modo; dall'alto hanno capito che Giuntoli non può essere lasciato solo a guidare l'area sportiva perchè sta facendo più danni della grandine, poi che sia l'uomo giusto o meno purtroppo non lo so, forse ad oggi io avrei scelto qualcuno di più navigato, ma se sarà un bravo dg o meno non posso dirlo perchè non ho la sfera di cristallo

veramente giuntoli sulla rosa ha fatto un bel lavoro , ringiovanita e col monte ingaggi più basso, e ottimi acquisti, gli contesto solo Nico Gonzales e la scelta dell'allenatore. ma su quello merita una seconda opportunità come la ebbe Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo preso Giuntoli che aveva esperienza da vendere e pure lui ha mostrato delle lacune, ormai prendi chi prendi in questa Juve sara sempre una scommessa visto il clima pesante che ce al interno della società da piu di 4 anni a questa parte...

Quindi su Chiellini come DG, sono scettico, si puo rivelarsi una scelta azzeccata ma anche sbagliata, nessuno ha la sfera di cristallo, quello che e certo e che Giuntoli non puo continuare a gestire tutto da solo e va affiancato qualcuno al sua fianco, Chiellini pare che abbia studiato e laureato per fare quel mestiere, il fatto che e stato alla Juve per una vita e conosce certe dinamiche può rivelarsi un vantaggio che oscura la mancanza di esperienza in quel ruolo li.

Sarei curioso di vederlo al opera, sperando che faccia bene ovviamente, ad oggi temo che in questa Juve non esiste una scelta che ti da delle certezze, mai avrei pronosticato un lavoro cosi mediocre di Giuntoli e livello di gestione e di mercato, e doveva essere la nostra sicurezza quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma quanto era gasante l'attacco di Thunderstruck quando annunciava l'ingresso di quei campioni che sapevi già che avrebbero dominato l'avversario? Il primo era sempre Bonucci, tanto bistrattato. Oggi giriamo con Kelly...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

L'unica spiegazione plausibile di Chiellini dg è che hanno capito che Giuntoli da solo non può gestire l'intera area sportiva.

A me sembra che Chiellini l'abbiano scelto da anni, addirittura quando era ancora in campo da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

A me sembra che Chiellini l'abbiano scelto da anni, addirittura quando era ancora in campo da noi.

Non si laureò per caso, per me.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Il messaggio lho letto, è chiaro che ironizzavi sui pensieri di un allenatore. Ma secondo è plausibile che un allenatore chiamato dalla Juve si faccia questi pensieri? Faccio due nomi tra quelli che girano in questi periodi, Gasperini e Conte, che entrambi vorrebbero domani alla Juve senza farsi grandi problemi.

Ora, possiamo affermare quello che ci pare, ma che Giuntoli sia un ottimo Direttore è un dato di fatto. Poi tutti commettiamo errori e non può essere sempre buona la prima. Il problema di quest'anno è stato il salto quantico verso Motta, un allenatore super emergente che ancora doveva dimostrare tutto.
Preso un vero allenatore, tutte le pantane che si sentono in giro, si risolvono!

Prendi un Conte, prendi un Gasperini, o addirittura tieni un Allegri e vedi come gira la Juve. Gasperini sono 20 anni che vuole venire alla Juve, Conte è stato lì per ritornare diverse volte a qualsiasi costo e qualsiasi altro allenatore sulla faccia della terra verrebbe alla Juve, tranne chi ovviamente vuole i soldi veri e prende i milliMilioni al Manchester City.

Confermi che le figure più adatte sarebbero allenatori fortemente motivati a sedere sulla nostra panchina perché intimamente legati alla juve.

Io ironizzavo (la mia ironia penso non vada lontano dalla realtà) sul fatto che allenatori non legati alla Juve forse oggi cercherebbero altro se non sono esclusivamente legati ai soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Chiellini come direttore generale non ha esperienza. È un fatto. Rappresenterebbe l’ennesima scommessa. Andiamo avanti a scommesse.

Mentre Giuntoli che ha esperienza sta facendo meraviglie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Andrea agnelli e’ intenzionato a tornare alla juventus

corriere dello sport

Superfavorevole a patto che sia finita l'era in società degli amici-degli-amici e compagni di calcetto/golf.

Ci vuole poi a fianco un DG abile e di esperienza, poi mettere Giuntoli DS e laddove questo non accettasse il ruolo può pure salutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, endam ha scritto:

Ragazzi, ma quanto era gasante l'attacco di Thunderstruck quando annunciava l'ingresso di quei campioni che sapevi già che avrebbero dominato l'avversario? Il primo era sempre Bonucci, tanto bistrattato. Oggi giriamo con Kelly...

Hanno distrutto la Juventus, piegandosi a Ceferin, Gravina e compagnia cantante.

Il punto di non ritorno è stata proprio la questione plusvalenze e il patteggiamento. Per me bisognava andare fino in fondo, una società seria non si sarebbe piegata, non avrebbe accettato compromessi. 

A prescindere dagli errori commessi per me deve tornare Agnelli per vendicare quanto inflittoci. Sono sicuro che se la sia legata al dito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Enri78 said:

Secondo me Chiello è il ponte di dialogo tra il club e Conte invece.
Allegri alla Juve non torna.

Non so, non ricordo un legame così importante fra i due...cmq dubito prendano un dg che possa influenzare la scelta del tecnico a discapito di giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei capire le preoccupazioni su un Chiellini DG. Quale sarebbe il suo ruolo? Dovrebbe Comunque parlare con il presidente e Giuntoli per la scelta del nuovo allenatore..

Sulle questioni di campo non ci metterebbe becco, se l’allenatore fosse uno con gli zebedei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma un fatto cosa? Boniperti secondo te quando diventò presidente aveva esperienza? o Bettega stesso ai tempi di Moggi? non è che demanderanno a Chiellini la gestione dell'intero club... se poi siete contenti di tenervi Scanavino e Ferrero che a livello di direzione di un club calcistico stavano a zero come Chiellini fate pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque vorrei capire le preoccupazioni su un Chiellini DG. Quale sarebbe il suo ruolo? Dovrebbe Comunque parlare con il presidente e Giuntoli per la scelta del nuovo allenatore..

Sulle questioni di campo non ci metterebbe becco, se l’allenatore fosse uno con gli zebedei.

Sì, la domanda quindi è: a che serve un DG?

È un ruolo figurativo e quindi va bene chiunque? Se la risposta è sì, allora può andar bene Chiellini.

Se è una figura importante, con un ruolo ben definito, allora serve qualcuno con esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A sentire i nomi che sto sentendo  circolare mi riprendo Allegri tutta la vita, almeno qualche risata in conferenza stampa me la facevo sefz 

Cosa ti è successo? Santrino è stato rapito dagli alieni sefz 

Comunque no, quel capitolo è chiuso ma Comunque avremo altri due anni di Motta da pagare, probabilmente.. Non mi aspetto nomi importanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davis ha scritto:

Favorevole al ritorno di Agnelli, di * ne ha fatte tante ma almeno la faccia e la passione ce le metteva.

Contrario a qualsiasi allenatore italiano o preso dal campionato italiano

Voglio qualcosa di fresco e europeo

soprattutto che gasp stia lontano dalla continassa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma un fatto cosa? Boniperti secondo te quando diventò presidente aveva esperienza? o Bettega stesso ai tempi di Moggi? non è che demanderanno a Chiellini la gestione dell'intero club... se poi siete contenti di tenervi Scanavino e Ferrero che a livello di direzione di un club calcistico stavano a zero come Chiellini fate pure...

Lo hai detto, il DG era Moggi, ben altra cosa il ruolo di vice presidente di Bettega. Troppo facile metterla sulla scelta tra Chiellini e Scanavino...grazie al ca!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.