Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mi dicono che Soulé è Huijsen stanno performando molto bene nelle nuove realtà. Piove proprio sul bagnato… 

E questo se lo meritano quelli che in estate, e per mesi, hanno ripetuto che erano dei pacchi e che era giusto venderli e che lo chef sa quello che fa. 

Venduti i due giovani più talentuosi della nostra next gen insieme a Yilidz e dentro Douglas Luiz e Koopmeiners per 110 milioni 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mi dicono che Soulé è Huijsen stanno performando molto bene nelle nuove realtà. Piove proprio sul bagnato… 

Soulè non lo so ma Huijsen ci resta poco al Bournemouth, che seguo perchè sono un fan di Andoni, sta giocando molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta deve finire di prenderci per il c… a noi giornalisti e tifosi

idee strambe in campo,sostituzioni illogiche e piagnistei alle telecamere, dove se ben ricordiamo disse dopo la partita del Napoli che la Juve aveva troppi impegni ed era stanca, ieri ha avuto tutta la settimana e ha giocato 2 minuti

giovanni albanese

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

diciamo che puoi fare un parallelismo con quando erano emergenti. Possiamo paragonare quel percorso 

Allegri e Lippi diciamo che si sono giocati meglio quella possibilità che un top club gli aveva dato 

le condizioni di partenza rispetto a Motta sono state completamente diverse vuoi per cause esterne (per quanto simili, mi trova d'accordo la tua idea difensivista di Motta, sono giochi abbastanza diversi nell'applicazione e nel modulo, abbiamo preteso un allenatore con un'idea..eccolo qua) sia soprattutto cause interne (loro avevano una società alle spalle e che società).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

E questo se lo meritano quelli che in estate, e per mesi, hanno ripetuto che erano dei pacchi e che era giusto venderli e che lo chef sa quello che fa. 

Venduti i due giovani più talentuosi della nostra next gen insieme a Yilidz e dentro Douglas Luiz e Koopmeiners per 110 milioni 

io ho fatto una mini battaglia sulle cessioni dei giovani , ho preso parole e l'ho chiusa li. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

idee strambe in campo,sostituzioni illogiche e piagnistei alle telecamere, dove se ben ricordiamo disse dopo la partita del Napoli che la Juve aveva troppi impegni ed era stanca, ieri ha avuto tutta la settimana e ha giocato 2 minuti

giovanni albanese

Bla bla bla e poi in conferenza domande leccaculo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

Domenica rischiano sia Motta che palladino

Momblano

quindi bisogna prima centrarlo in pieno l'iceberg: d'altronde cosa dovrei aspettarmi da uno che ha preso Kelly a 24M€ l'ultimo giorno di mercato?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

giovanni albanese

la tocca pianissimo direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono a riposo.

Ma di cosa stiamo parlando?

Ma Giuntoli dorme o cosa ? 

Non esiste nessun giorno di riposo dopo un'onta di vergogna come ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

giovanni albanese

L'ha detto Albanese?😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

quindi bisogna prima centrarlo in pieno l'iceberg: d'altronde cosa dovrei aspettarmi da uno che ha preso Kelly a 24M€ l'ultimo giorno di mercato?!

Per me quello da far saltare per primo e’ Giuntoli e non Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Ma che discorso è... la mia è una risposta e va contestualizzata al commento iniziale

chiedo scusa. hai ragione. pronto ad ammettere errori. spiegazione (non giustificazione) trovo sempre piu allucinante tirare fuori allegri ogni due per tre....non c'entra nulla ma è sempre li.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Domenica rischiano sia Motta che palladino

Momblano

ce li scambiamo sai mai che ne esce qualcosa.martellate

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

io ho fatto una mini battaglia sulle cessioni dei giovani , ho preso parole e l'ho chiusa li. 

Ma anche io mi sono sempre dichiarato contrario alla cessione dei due, sia di Soule che di Hujisen. Le si dava come necessarie per finanziarie i colpi fondamentali. 

Bei colpi in effetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SlevinKelevra said:

Per me quello da far saltare per primo e’ Giuntoli e non Motta

una cosa alla volta: per far saltare Giuntoli deve andare a chiedere i soldi a JE e questo prima o poi succederà. Però se Giuntoli scarica Motta è il 1° suo enorme fallimento al quale sarà difficile porre rimedio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

le condizioni di partenza rispetto a Motta sono state completamente diverse vuoi per cause esterne (per quanto simili, mi trova d'accordo la tua idea difensivista di Motta, sono giochi abbastanza diversi nell'applicazione e nel modulo, abbiamo preteso un allenatore con un'idea..eccolo qua) sia soprattutto cause interne (loro avevano una società alle spalle e che società).

Anche la loro furbizia/ abilità/capacità di adattamento però ..

Per me pur se le condizioni erano difficili, l'andazzo del campionato ti permetteva di fare figure migliori.

Il lavoro di motta è cominciato bene in ritiro ma s'è fermato lì, ad Agosto

poi durante l'anno ci sono una serie di cose che capitano (tra cui la maggioranza sono imprevisti) dove si vede il manico secondo me..e le reali capacità di un allenatore 

Soprattutto a livello di decision making sotto pressione.

Tipico dei top club. Cioè alleni la Juve? è un lavoro non facile. Non tanto tattico ma a 360°. Devi sapere comunicare,devi saper rapportarti ai giocatori, devi saperti adattare, ecc ecc.. nel calcio attuale ancora di più perché si gioca tanto c'è poco tempo per lavorare tranquilli e si deve ovviare a tanti imprevisti soprattutto infortuni. 

Insomma per me abbastanza deludente, peccato perché io come tutti ci credeva ed è stato accolto con entusiasmo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

una cosa alla volta: per far saltare Giuntoli deve andare a chiedere i soldi a JE e questo prima o poi succederà. Però se Giuntoli scarica Motta è il 1° suo enorme fallimento al quale sarà difficile porre rimedio.

Il primo fallimento è il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, marianox said:

la tocca pianissimo direi

E' sceso dal carro e cerca di imbonirsi qualche tifoso per qualche like su YouTube, a mio parere.

3 minutes ago, marianox said:

ce li scambiamo sai mai che ne esce qualcosa.martellate

Madino e Pallotta? 😅

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

giovanni albanese

severo ma giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Facciamo prima a dire chi non gliel'ha incartata...

Forse quello del Verona? Gli altri praticamente tutti, Giampaolo e Di Francesco compresi, anche Nesta all'andata. 

All'andata mi sembra che non si fece infinocchiare da Gasperini né da Conte. Neanche da Inzaghi andata e ritorno ,ad essere onesti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la voce De Zerbi e’ una balla o verosimile? Sarebbe la volta buona che assaporiamo la bagarre della lotta salvezza, tipo Amorim allo United (che millemila tifosi uligani difendono nonostante i peggiori cinque mesi della loro storia recente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SlevinKelevra said:

Il primo fallimento è il mercato

Ti dirò: sulla carta sembrava un buon mercato estivo. Avevi un gap evidente in mezzo al campo ed hai investito per prendere Koopmeiners, Douglas Luiz e Thuram.

Era forse impensabile che floppassero tutti i giocatori su cui avevi pensato facessero un salto di qualità (Koop, Douglas e Nico)

Poi a Gennaio Giuntoli deve ancora spiegare perchè non ha preso un difensore centrale il 2 Gennaio, per poi presentarsi con un giocatore medio/basso come Kelly, strapagandolo, negli ultimi giorni di mercato.

Col senno di poi (facile ora eh) era meglio tenere Huijsen (per Kelly) e Soulé (per Nico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.