Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

9 marzo 2005, la Juventus ribalta il risultato dell'andata ed elimina nuovamente il Real Madrid

Post in rilievo

A distanza di anni rimango sempre sbalordito dalla capacità di coordinazione di Trezeguet.

Il gol segnato in questa occasione era difficilissimo, ma lui era solito fare gol difficili.

Era una maestro nel tiro al volo, comunque nel tirare di prima senza stoppare la palla.

Quella Juve è un rimpianto. Di campioni non si riesce a tenerne il conto, Zambrotta scherzando dice che in quella serata i Galacticos erano loro e non il Real, ma effettivamente la Juve del tempo era imbottita di grandissimi giocatori. 

Temo che la Champions non l'avrebbe vinta in ogni caso, anche perché dopo il 2006 sono crollati tutti, tranne Nedved che poteva giocare fino a 40 anni.

E ovviamente Ibrahimovic, me lo stavo completamente scordando.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Abbiate pazienza, ma quale serata da ricordare? Come si fa a ricordare quella serata facendo finta di non sapere come andò a finire?

Al turno successivo buttati fuori dal Liverpool con Un solo tiro in porta (sul palo) in 90 minuti nella gara di ritorno a Torino.

E l'anno dopo repetita juvant con l'Arsenal. Se questo ci deve tirar su il morale...

Sì però caro mio, così si vive male eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Infatti, e come se io non mi godessi la vita sapendo che prima o poi dovrò morire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Io chiedo scusa, comprendo chi riesce a ricordare quella serata con gioia. Ma personalmente non riesco a vedere qualcosa inerente quella Champions, o quelle di quegli anni, come cura alla delusione di questa stagione.

Il 20/03 del '96 si buttava fuori il Real, mancano 8 giorni all'anniversario: aspettiamo quella data per risollevarci il morale semmai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente,partita emozionantissima!!!

Ricordo come fosse ieri il riscaldamento pre partita che mi stupì abbastanza: noi a fare esercizi atletici\fisici ed i"galacticos" invece solo a giocherellare col pallone (tanti palloni)!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle partite da ricordare, ma c’è tanta amarezza sul solito percorso in Champions negativo, quando avevamo lo squadrone siamo usciti lo stesso, in quel periodo storico c’erano anche squadre più forti. E poi l’accanimento nei nostri confronti nel 2006 che c’ha distrutto e di recente la penalizzazione che c’ha di nuovo spezzato le gambe, mah non ne usciremo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

perchè mi ricordate ste cose 1942066870.png

Tranquillo che al turno successivo siamo usciti con una partita di ritorno senza tiri in porta ..con una rosa pazzesca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/03/2025 Alle 20:42, atlante68 ha scritto:

Ridotti a vivere di ricordi.......mamma mia

Come detto da altri utenti in altri forum, siamo diventati l'immerd.

Manca il dvd e le tazze celebrative, poi ci siamo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli anni 2000 siamo stati la bestia nera del Real. Ricordo anche una doppia sfida ai gironi nel 2008, una Juve "dimezzata" rispetto al 2005 ma vincente due volte contro i blancos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Tranquillo che al turno successivo siamo usciti con una partita di ritorno senza tiri in porta ..con una rosa pazzesca..

lo so eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/03/2025 Alle 22:24, Argento ha scritto:

c'ero anche nel 2003 e sono sicuro fosse "una stella indica il cammino, forza Juve vincere e' il tuo destino" (più o meno),

nel 2005 era "scacco matto al Re..al" (https://www.dailymotion.com/video/x2hqsyq al primo secondo)

Lo "scoglio" lo ricordo ma non sono sicuro.. forse in campionato .. e' passato qualche anno.. 😥

Quella dello "scoglio" era Juventus-Milan 0-0 del Dicembre 2004, qualche mese prima appunto di Juve-Real.

Il 10/03/2025 Alle 21:30, The Answ3r ha scritto:

quella coreografia era del 2003 mi sa

nel 2005 facemmo "come può uno scoglio arginare il mare" se non ricordo male

No era proprio quella del 2005, mentre la coreografia che ricordi tu è di Juve-Milan 0-0 del Dicembre del 2004.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DD90 ha scritto:

Belle partite da ricordare, ma c’è tanta amarezza sul solito percorso in Champions negativo, quando avevamo lo squadrone siamo usciti lo stesso, in quel periodo storico c’erano anche squadre più forti. E poi l’accanimento nei nostri confronti nel 2006 che c’ha distrutto e di recente la penalizzazione che c’ha di nuovo spezzato le gambe, mah non ne usciremo mai

Tranquillo che ne usciremo .Farsopoli fu una porcata vergognosa; già Santarellopoli è stata un mezzo flop .Poi che fanno ci intercettano ancora manco si trattasse di un mix di  mafia ,camorra e ndrangheta ? Anche alle porcate c'è un limite e la procura do Torino ha ben altre gatte da pelare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Negli anni 2000 siamo stati la bestia nera del Real. Ricordo anche una doppia sfida ai gironi nel 2008, una Juve "dimezzata" rispetto al 2005 ma vincente due volte contro i blancos

Ora come ora non saremmo nemmeno la bestia nera della Pergolettese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Ora come ora non saremmo nemmeno la bestia nera della Pergolettese

Forse del Southampton di Juric. Forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/10/2025 at 8:30 PM, The Answ3r said:

quella coreografia era del 2003 mi sa

nel 2005 facemmo "come può uno scoglio arginare il mare" se non ricordo male

No. Credo abbia ragione. Perché era stata fatta dai Drughi che erano appena tornati nel 2005. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti