Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

si ma ci penserà acerbi 63enne a fermarli tutti. l'ha già dimostrato in passato che con lui non si passa 

Ah, beh, se c'è Acerbi li marca tutti da solo 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque prima del barcellona, c’e’ il bayern percio’ una cosa alla volta visto che i tedeschi hanno gia’ vinto la bundes e quindi si potranno concentrare meglio sulla champions.

A meno che non impazziscono e si fanno recupera’ dal Leverkusen senza Wirtz infortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo il Barcellona penso che a Barcellona se la stiano facendo sotto all'idea di affrontare una squadra di sorci che ha avuto bisogno di 3 autogol per portare a casa risultati con Fiorentina, Genoa e Monza. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Vedendo il Barcellona penso che a Barcellona se la stiano facendo sotto all'idea di affrontare una squadra di sorci che ha avuto bisogno di 3 autogol nelle ultime 5 partite per portare a casa risultati con Fiorentina, Genoa e Monza. 

soprattutto yamal ha già dichiarato di marcare visita.

contro colui che in questo momento è il miglior difensore delle via lattea, di sirio e alpha centauri, bastoni, non vedrà boccia e rischia di fare una brutta figura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diffidati Goretzka Sane e Gnabry. Ammoniranno Goretzka perché la Marotta League è ovunque e soprattutto pensate a che razza di club immondo e infame è che affronta la squadra più disastrata delle rimaste potendo risparmiare i diffidati Barella e Bastoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romario87 ha scritto:

I fognari escono col Bayern a meno che tra i tedeschi non arrivi un’epidemia di colera

speriamo fratello ma i ricordi dei furti del 2010 sono ancora un fresco ricordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern punta alla Champions con la finale in casa...e un campionato già archiviato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque prima del barcellona, c’e’ il bayern percio’ una cosa alla volta visto che i tedeschi hanno gia’ vinto la bundes e quindi si potranno concentrare meglio sulla champions.

A meno che non impazziscono e si fanno recupera’ dal Leverkusen senza Wirtz infortunato

Non esiste prima del Barcellona,escono con il Bayern e finisce lì

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Vedendo il Barcellona penso che a Barcellona se la stiano facendo sotto all'idea di affrontare una squadra di sorci che ha avuto bisogno di 3 autogol per portare a casa risultati con Fiorentina, Genoa e Monza. 

E che soprattutto per avere qualche chance di avere più punti hanno dovuto comprare la partita contro il Monza (oltre a Genoa e Fiorentina)....e questo fa capire quanto è inguiata la prescrittese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Romu ha scritto:

Il Bayern punta alla Champions con la finale in casa...e un campionato già archiviato.

Anche se per me la finale sarà per la prima volta El Clasico e finalmente il Real perderà nuovamente una finale.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa male al cuore vedere non tanto il Barcelona che va beh...ma pure una squadra di secondo piano come il Benfica giocare con 1000 volte piu qualita rispetto a noi.

Siamo una lontanissimissima provincia dal calcio che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi dopo Messi avevano il compito difficilissimo di trovare un altro talento. Con Yamal sembrano davvero vicini. Ma noi uno così, lo troveremo mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra squadra (Benfica) che contro di noi tiranneggiava mentre contro il Barca viene umiliato. 

Siamo semplicemente non pronti per certe competizioni. Barca, Arsenal, Real ecc di un altra categoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Il Bayern è la parodia di quello che era anni fa, purtroppo.

Con il Celtic hanno rischiato anche di uscire.

Ci vuole il Barcellona.

Hai una strana idea di "parodia"... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, antoniov ha scritto:

Questi dopo Messi avevano il compito difficilissimo di trovare un altro talento. Con Yamal sembrano davvero vicini. Ma noi uno così, lo troveremo mai?

Il problema è che il barca gioca massimo due stagioni di livello sotto standard. I talenti crescono molto meglio, così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Il problema è che il barca gioca massimo due stagioni di livello sotto standard. I talenti crescono molto meglio, così 

Vero. Purtroppo in questo momento il paragone è impietoso a tutti i livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Feyenoord ha una panchina fatta quasi interamente di bambini delle scuole medie 

2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma perchè nel Leverkusen non gioca più Boniface? Vedo che ultimamente Xabi Alonso si è fissato con Schick.

Schick sta facendo una grande stagione, il problema è che all’andata Xabi Alonso ha deciso di giocarsela senza punte , non tirando mai praticamente in porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito che hanno parecchi diffidati.Si tifa affinchè li ammoniscano tutti.

Devo giocare il quarto di andata con la Primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti