Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Anche secondo me era fuorigioco 

Allora non sono scemo. Cioè, si lo sono sefz 

Comunque, quello che scrivevo prima lo penso davvero. Penso che in Europa siano meno fiscali che in Italia o in premier sui fuorigioco 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che il figlio di buttana sloveno ha mandato il sodale Vincic a Leverkusen

già non sta fischiando niente per il Bayern

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Occhio che il figlio di buttana sloveno ha mandato il sodale Vincic a Leverkusen

E già 2 ammoniti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Walter Gagg 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

E già 2 ammoniti 

Vincic è un arbitro palesemente manovrato dal pezzo di sterco sloveno

parliamo di uno che 5 anni fa fu arrestato per favoreggiamento alla prostituzione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il psg di luis enrique sembra quelsuo barca (che ricordiamo bene purtroppo) ha faticato all'inizio quasi fuori e poi adesso sembra che stia carburando.... vediamo però se riuscrà a passare o meno stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Vincic è un arbitro palesemente manovrato dal pezzo di sterco sloveno

parliamo di uno che 5 anni fa fu arrestato per favoreggiamento alla prostituzione

Sempre e solo buone notizie 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Il psg di luis enrique sembra quelsuo barca (che ricordiamo bene purtroppo) ha faticato all'inizio quasi fuori e poi adesso sembra che stia carburando.... vediamo però se riuscrà a passare o meno stasera

Molto meno forte di quella squadra ma sta facendo un lavoro incredibile. E pensare che volevano cacciarlo.

Quasi 1-0 Bayern 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Molto meno forte di quella squadra ma sta facendo un lavoro incredibile. E pensare che volevano cacciarlo.

Quasi 1-0 Bayern 

Per sostituirlo con un loro ex giocatore che poi ha pure iniziato la carriera da allenatore nelle loro giovanili 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si si quel barcellona aveva fenomeni ovunque... 

Se non sbaglio c'erano problemi anche li al barca ad inizio anno poi dal ritorno trovò la soluzione e la squadra giro in maniera perfetta avendo appunto cmq fenomeni, forse fu più un lavoro di testa, lo stesso con le dovute proporzioni sembra fare qui al psg.... non sarà facile passare cmq ma se passasse diventerebbe interessante per loro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me il pappone ha fatto un errore con Krava: al posto di beccarsi i 75 testoni e darlo via a gennaio, proponeva 60 milioni (ma anche 55) lo vendeva lo stesso ma tenendoselo fino a giugno.

I pulcinella avrebbero già lo scudo cucito che andava a compensare economicamente lo “sconto”, senza parlare del palmares.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

l'importante è che sia passato il barca e che passino Bayern  e  speriamo Liverpool

Il PSG è in forma pazzesca e davanti con Kvara sta giocando benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Troppo forte Thuram. Fortissimo mamma mia..inarrestabile 

Quando andrà via dell Inter farà la metà dei gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamento non avendo un particolare odio per nessuno, io spero solo che passino quelle che meglio si accoppierebbero con le m* che secondo me da quel lato rischiano davvero di arrivare in finale. Quindi forza Bayern e Barça. A sx in gara secca in finale Liverpool e Arsenal non mi convincono affatto. Lasciano voragini che i prescritti potrebbero tranquillamente andarci a nozze. Real e Psg già potrebbero essere più ostiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@onekiddu oggi leggeremo le sviolinate sui più forti del mondo nel forum. Non sei contento?

Spero che dopo la ladrata contro il monza,almeno per un paio di settimane,certi utenti abbiano la decenza di stare zitti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti