Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Vabbè tengono famiglia

il rigore dato a fine primo tempo era un affronto

bisogna dare una barzelletta come sto rigore per rimediare

e gli idioti telecronisti mai a sindacare, spero un giorno arrivi un bello scandalo a quei livelli che azzeri totalmente il mondo mediatico

La cosa più scandalosa sono i telecronisti di Sky che poi durante il campionato fanno i moralisti contro le simulazioni e le perdite di tempo, poi in Europa difendono ste porcate qua 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

"rigore nettissimo" .ghgh ... Poi dopo il replay si sono ammutoliti i telecronisti,pure bergomi,perché si vedeva chiaramente che non era rigore

Ed io pago per sentire sta roba qua , assurdo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cavolo è possibile che rubino spudoratamente anche in Europa? Cosa c'è sotto? Francamente non è davvero possibile una cosa del genere, sono sconcertato. Cosa c'e sotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Su diretta gol il telecronista in evidente imbarazzo .asd

"Trascina la gamba.... Taremi è in caduta prima del contatto... Rigore confermato"

haha

perchè non fanno le battutone come quando commentano il calcio estero?

ripeto, un bello scandalo io spero venga fuori a quei livelli con carriere e vite devastate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

È impossibile andare ai supplementari 

Improbabile ma non impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nel nostro periodo d'oro ricordo degli errori a nostro favore eh, ma in champions prendevamo catzi a destra e a manca con gli arbitri mi pare. Questi che santi hanno in paradiso? Ahah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque han bisogno del rigorino regalato anche contro le riserve del Feyenoord…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

La cosa più scandalosa sono i telecronisti di Sky che poi durante il campionato fanno i moralisti contro le simulazioni e le perdite di tempo, poi in Europa difendono ste porcate qua 

non solo difendono

quando avvengono al contrario (vedi giovedì Panathinaikos) fanno battute vergognose su tuffi

sempre degli altri però, mai le italiane

Adesso, Minor threat ha scritto:

Non era neanche quotato... ma hanno sparato alle gambe di un giocatore del Feyenoord, per dare rigore col VAR nel primo tempo? sefz

gli han quasi amputato il tendine d'Achille

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipico rigore per inda, sono tutti simili si buttato davanti al difensore e cercano un contatto. Hanno tanti che fanno questo: lautardo, thuram, barella, dumfries su tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero71 ha scritto:

Bellissima partita Liverpool psg

Confermo... lasciate stare l'inutile partita di Milano e godetevi una VERA partita... telecronaca in spagnolo e via!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti