Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Se Frattesi è rotto questi non possono far turnover in ottica quarti e Coppa Italia a centrocampo

Bob hai ragione.. iniziano ad essere contati e il * finisce..certo.. c'è sempre il var ..ladri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Bob Kelso said:

Se Frattesi è rotto questi non possono far turnover in ottica quarti e Coppa Italia a centrocampo

Frattesi avrebbe giocato comunque poco, se devi gufare qualcuno gufa thuram... quest'anno è lui il giocatore cardine dei prescritti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Frattesi avrebbe giocato poco, se devi gufare qualcuno gufa thuram... quest'anno è lui il giocatore cardine dei prescritti .ghgh

han fuori però Zielinski per due mesi e Asllani per la CL

li in mezzo son contati e hanno Barella diffidato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Beati loro che se lo godono e se lo godranno chissà per quando ... sublime

Si non so come facciano pure da mezzi falliti a tenersi un giocatore del genere che attualmente è per distacco il talento più cristallino nel panorama mondiale. Eppure non c'è mezza possibilità che lo vendono neppure davanti ad offerte folli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve lo dico. Se frattesi sta fuori un mese preparatevi all infortunio inventato di quella * rotolante col numero 23  per non andare in nazionale. In quel caso non potranno passarla liscia e andra' squalificato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ma basta.

Speriamo .ghgh

Ma ci proveranno in ogni modo .ehm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Io ve lo dico. Se frattesi sta fuori un mese preparatevi all infortunio inventato di quella * rotolante col numero 23  per non andare in nazionale. In quel caso non potranno passarla liscia e andra' squalificato 

La tua cattiveria quando gioca l'inter devo dire che gasa parecchio sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Il Bayern è tra le squadre più forti di questa Champions. Non mi citare il Celtic che la Champions vera è iniziata agli ottavi. Lo dissi la sera stessa che rischiarono col Celtic, detto fatto, intanto hanno ASFALTATO il Bayer Leverkusen. Ma per voi una squadra che da 5 a 0 al Leverkusen (che ha battuto e umiliato i ratti) è in difficoltà. Poi l’hai deciso tu così random che non fa testo ahahaha cosa tocca leggere 

Che sia tra le squadre più forti non lo metto in dubbio, ma posso anche dire che il loro rendimento è stato molto altalenante. Ripeto hanno asfaltato un Leverkusen in palese difficoltà ma hanno rischiato contro il Celtic. Non esiste una Champions vera ed una finta. Se avessero subito un gol finale contro il Celtic forse staremmo parlando di tutt'altro. Nel calcio non c'è nulla di sicuro. 

Nessuno ha detto che il Bayern è in difficoltà, ma solo di non sopravvalutarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Romario87 ha scritto:

Ecco se iniziano a dargli rigori come questo comincio anche io a tremare sono proprio la mafia mescolata alla munnezza

non li ho visti, sto guardando una partitona epica, ora ai supplementari

ma se mi dici che hanno dato l'ennesimo rigore  stai solo confermando le mie paure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Questo è stato dato, confermato e segnato.

Quello tolto era ancora peggio pensa

Ma come caxxo si fa a dare un rigore del genere con il var santo dio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuno Mendes è un terzino pazzesco. Comunque il PSG è una gran squadra, meno nomi del passato ma davvero tantissimo talento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

ma quello dallo già per scontato

nessun infortunio, dirà come a settembre che dovrà fare un'operazione al deretano per togliersi una ciste casualmente programmata sta roba tra il 20 e 23 marzo .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma quello dallo già per scontato

nessun infortunio, dirà come a settembre che dovrà fare un'operazione al deretano per togliersi una ciste casualmente programmata sta roba tra il 20 e 23 marzo .asd

Ha programmato il trapianto di capelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quest anno non ci sono squdre ingiocabili come gli anni in cui arrivammo noi in finale 

2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Mendes clamoroso. Portieri poi non ne parliamo

Pure robertson.Ma quanto è forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti