Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Invece ci siamo presi il loro scarto spacciandolo per fenomeno 

Kolo Muani non è un fenomeno ma in una squadra forte ci può stare secondo me. Hai visto chi ha il PSG? Ora abbiamo capito il perché ha trovato poco spazio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

anche perché dovrà capitare prima o poi, con il ritorno in casa, chissà che bolgia domani sera

Spero che non capiti domani, perchè col Liverpool fuori, da quella parte del tabellone non mi fido di nessuno poi. E tu sai a cosa mi riferisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Preferirei almeno 4 o 5.

7 a 0 per fare meglio dell'Arsenal e siamo apposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Spero che non capiti domani, perchè col Liverpool fuori, da quella parte del tabellone non mi fido di nessuno poi. E tu sai a cosa mi riferisco...

anche il Real prima o poi perderà una finale, è scritto negli astri contro chi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, U2_AB ha scritto:

in basa al fatto che ha onorato il girone con grande professionismo. E' proprio una questione di merito. MAgari un accesso ai quarti diretto.

Ti becchi il psg agli ottavi perché ci sono gli spareggi e in quel gruppone può succedere che ci sia una  big che non ha fatto bene nel girone. Non è che tt possono  beccare il Psv o il feyenoord

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Penso a quando hanno fatto il sorteggio e dicevano che i sorci avevano la strada spianata verso la finale perché forse affrontavano Bayern e Barcellona e ora salta fuori che la parte del tabellone più difficile è proprio quella che hanno beccato loro🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'unico che c'è la può fare con sti sfonnati è Santillana..

Lui li faceva secchi sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Penso a quando hanno fatto il sorteggio e dicevano che i sorci avevano la strada spianata verso la finale perché forse affrontavano Bayern e Barcellona e ora salta fuori che la parte del tabellone più difficile è proprio quella che hanno beccato loro🤣

Siamo tutti con kane😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mutassim/ said:

Ti becchi il psg agli ottavi perché ci sono gli spareggi e in quel gruppone può succedere che ci sia una  big che non ha fatto bene nel girone. Non è che tt possono  beccare il Psv o il feyenoord

Mi stai dicendo che il Liverpool non meritava un posto nelle 8?

Io non sopporto il fatto che nel calcio la fortuna conta sempre troppo.

Gia' e' uno sport episodico a basso punteggio, poi si inventano queste formule bislacche.

Facciamo un campionato e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Esatto. Ed entrambe hanno una difesa con cui i putridi possono andare a nozze. 

Per cui prima escono e meglio è, altro che sperare arrivino in finale per vederli perdere nuovamente come leggevo... certo, sarebbe godurioso, ma il rischio sarebbe veramente troppo - oltre vabbè, che intascherebbero ancora una volta un bel gruzzolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle pero pensare che qualche anno fa com queste squadre ce la giocavamo alla grande, anzi quasi si partiva favoriti.. tristezzaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passaggio strameritato del PSG, per me anche più convincente di quello che arrivò in finale con Tuchel. Se la giocano tranquillamente pure contro il Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Kolo Muani non è un fenomeno ma in una squadra forte ci può stare secondo me. Hai visto chi ha il PSG? Ora abbiamo capito il perché ha trovato poco spazio. 

Giocatore da 10 gol a stagione, le statistiche non mentono mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, U2_AB ha scritto:

Io non sopporto il fatto che nel calcio la fortuna conta sempre troppo.

Gia' e' uno sport episodico a basso punteggio, poi si inventano queste formule bislacche.

Facciamo un campionato e basta.

Esatto,negli sport come il basket la fortuna incide molto meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Passaggio strameritato del PSG, per me anche più convincente di quello che arrivò in finale con Tuchel. Se la giocano tranquillamente pure contro il Real

Si quest anno sembra molto forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Giocatore da 10 gol a stagione, le statistiche non mentono mai 

Tutti quelli visti stasera in attacco nel PSG se lo mettono nel taschino Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Infatti.Eppure negli ultimi 20 anni non hanno mai fatto una finale di Champions due squdre così forti 

Pazzesco che non sia mai capitato. Ne vedremmo delle belle....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Esatto. Ed entrambe hanno una difesa con cui i putridi possono andare a nozze. 

Per cui prima escono e meglio è, altro che sperare arrivino in finale per vederli perdere nuovamente come leggevo... certo, sarebbe godurioso, ma il rischio sarebbe veramente troppo - oltre vabbè, che intascherebbero ancora una volta un bel gruzzolo. 

Vuoi sapere che penso? Che Bayern  e Barcellona hanno una fase offensiva che i sorci non hanno mai dovuto affrontare e con cui si dovrebbero portare il pallottoliere i sorci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Infatti.Eppure negli ultimi 20 anni non hanno mai fatto una finale di Champions due squdre così forti 

Merito nostro e dell'Atletico Madrid che ne abbiamo buttate fuori una per due volte ciascuna... poi purtroppo è impossibile batterle entrambe, quella sarebbe la più grande impresa calcistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente hanno dato quel rigore alle fogne?

Incredibile come facciano a rubare in epoca VAR.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vuoi sapere che penso? Che Bayern  e Barcellona hanno una fase offensiva che i sorci non hanno mai dovuto affrontare e con cui si dovrebbero portare il pallottoliere i sorci 

Anche questo è vero. Però diciamo che la difesa a centrocampo dei catalani e quella ballerina dei bavaresi di quest'anno (inoltre è da vedere se Neuer recupera), non mi lascia sereno sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti