Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Se qualcuno mi può spiegare come in epoca VAR possa essere fischiato un rigore del genere lo apprezzerei (intendo in buona fede)

Grazie

Perché evidentemente hanno garanzie che gli viene assegnato

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Buffon ha fatto bene certamente,è stato il migliore portiere al mondo per 15 anni. Il problema (che atavicamente alla juve non capivano)è che il miglior portiere al mondo incide meno del quinto centrocampista al mondo ed infinitamente meno del miglior centrocampista al mondo,cosa che era zidane in quel momento. Abbiamo sempre puntato troppo sul portiere a mio parere. 

A me risulta che Zidane qualche finale con noi l’ha fatta e l’abbiamo persa. Conoscere abc della ns storia sarebbe il minimo, perché si leggono delle opinioni  eufemisticamente bislacche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Promozione Interna said:

Io non ero cosciente in quegli anni, ma Zidane non voleva andarsene lui?

si, voleva andare via lui in primis, non e che la Juve lo ha messo sul mercato.

c'era una storia al epoca che la sua moglie era stufa di Torino e voleva andare da qualche parte dove c'era il mare.. quanto sia vero ho i miei dubbi visto che a Madrid non mi pare che ce il mare, devi andare a Valencia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Se qualcuno mi può spiegare come in epoca VAR possa essere fischiato un rigore del genere lo apprezzerei (intendo in buona fede)

Grazie

In buona fede per me impossibile....c'e' condizionamento psicologico evidente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matJuventino ha scritto:

si, voleva andare via lui in primis, non e che la Juve lo ha messo sul mercato.

c'era una storia al epoca che la sua moglie era stufa di Torino e voleva andare da qualche parte dove c'era il mare.. quanto sia vero ho i miei dubbi visto che a Madrid non mi pare che ce il mare, devi andare a Valencia .ghgh 

Magari c'era l' idroscalo come a Milano. 😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

In buona fede per me impossibile....c'e' condizionamento psicologico evidente

No sai leggo che siamo diventati come gli interisti e vediamo complotti o malafede ovunque quindi volevo capire come fosse possibile quello che è successo ieri in quel ccesso di stadio con le 90 telecamere in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io consideravo il Liverpool la favorita per la vittoria finale?

squadre imbattibili non ne vedo, queste sono le stagioni in cui bisognerebbe farsi trovare pronti.

speriamo che non ne approfittino le * nerazzurre sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Infatti la nuova formula è una * pazzesca.

Hanno rotto il * con la storia della meritocrazia ecc e poi agli ottavi da una parte c’è Liverpool PSG e dall’atra Feyernoord Inter

Però in questo caso non dipende dal "sorteggio", quindi é molto più meritocratico di prima.

La colpa é del PSG, che non avrebbe trovato il Lpool (oltre a dover fare il play off) se avesse avuto un renimento migliore (si è qualificato all'ultimo in pratica...).

E l'inter in teoria doveva avere un ottavo per nulla facile col Milan (con cui ha già perso 2 volte e pareggiato una quest'anno) ma i milanisti si sono fatti elimnare dal Feyenoord.

La nuova formula secondo me é chiaramente migliore della precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BoogeymanFCF said:

squadre imbattibili non ne vedo, queste sono le stagioni in cui bisognerebbe farsi trovare pronti.

infatti avevo giocato 50 EUR sulla vincita della CL da parte del liverpool.... grazie Luis Enrique e Donnarumma .doh 

Sto considerando giocare 50 sui merdosi.... piu per gufare che altro...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Infatti la nuova formula è una * pazzesca.

Hanno rotto il * con la storia della meritocrazia ecc e poi agli ottavi da una parte c’è Liverpool PSG e dall’atra Feyernoord Inter

Ormai lo sostengono solo gli ottusi,per fortuna,però è sempre bello vedere come si arrampicano sugli specchi per mantenere vive le loro idee strampalate .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Imbattibili magari no, ma molto molto forti sì.

L'inter per arrivare in finale oltre al Bayern dovrebbe battere al 90% il Barcellona che offensivamente é una macchina da guerra.

E comunque il PSG ha strameritato la qualificazione nel doppio confronto, a Parigi avevano rullato il Lpool in lungo ed in largo.

Da questo lato del tabellone non penso arriverà in finale l'Aston Villa, quindi anche in quel caso ci saranno squadre fortine, tra cui ovviamente il Real (ma anche l'Atletico quest'anno é una bruttissima gatta).

Se batti Bayern, Barcellona e PSG/Real ecc. in finale, insomma te la sei anche meritata la coppa...

Adesso, onekiddu ha scritto:

Ormai lo sostengono solo gli ottusi,per fortuna,però è sempre bello vedere come si arrampicano sugli specchi per mantenere le loro idee strampalate .ghgh

Penso lo sostenga tutto il mondo del calcio normale, non accecato dal tifo/odio becero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

A me risulta che Zidane qualche finale con noi l’ha fatta e l’abbiamo persa. Conoscere abc della ns storia sarebbe il minimo, perché si leggono delle opinioni  eufemisticamente bislacche 

Ne ha fatte 4, ovvero intercontinentale,supercoppa europea e 2 di coppa campioni. Ne abbiamo vinte 2 e purtroppo perse 2 (probabilmente le 2 più importanti). Il concetto comunque non è che con zidane vinci a prescindere,perchè non è vero e non avrebbe senso. Il concetto è che dovevi investire più sugli zidane e meno sui buffon.

Il milan investiva sui van basten e in porta si faceva andare bene i giovanni galli,i pazzagli,gli antonioli,i seba rossi etc....tutti buoni portieri ma non il top. Il top lo cercavano in altre zone del campo. A mio parere con zidane e nedved nello stesso centrocampo molto probabilmente una almeno la si sarebbe vinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ricordo ancora zidane in una vergognosa uscita della Juve intorno al 2000 dall’Europa dare una testata per la frustrazione all’avversario dell’’Amburgo (se ricordo bene) per essere poi cacciato fuori . Questo era anche zidane con la Juve

Come ho appena risposto, il mio è un discorso concettuale. Se non ti piace zidane prenditene un altro. Il concetto è che il grosso del tesoretto non lo devi indirizzare sul portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Imbattibili magari no, ma molto molto forti sì.

L'inter per arrivare in finale oltre al Bayern dovrebbe battere al 90% il Barcellona che offensivamente é una macchina da guerra.

E comunque il PSG ha strameritato la qualificazione nel doppio confronto, a Parigi avevano rullato il Lpool in lungo ed in largo.

Da questo lato del tabellone non penso arriverà in finale l'Aston Villa, quindi anche in quel caso ci saranno squadre fortine, tra cui ovviamente il Real (ma anche l'Atletico quest'anno é una bruttissima gatta).

Se batti Bayern, Barcellona e PSG/Real ecc. in finale, insomma te la sei anche meritata la coppa...

Penso lo sostenga tutto il mondo del calcio normale, non accecato dal tifo/odio becero.

Ovvio é sempre la champions e prima o poi incontri squadre forti ma non vedo squadre ingiocabili come il real, il Bayern o il Barcellona di qualche anno fa. Se le * battessero Bayern o Barcellona non rimarrei sorpreso.

12 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Ne ha fatte 4, ovvero intercontinentale,supercoppa europea e 2 di coppa campioni. Ne abbiamo vinte 2 e purtroppo perse 2 (probabilmente le 2 più importanti). Il concetto comunque non è che con zidane vinci a prescindere,perchè non è vero e non avrebbe senso. Il concetto è che dovevi investire più sugli zidane e meno sui buffon.

Il milan investiva sui van basten e in porta si faceva andare bene i giovanni galli,i pazzagli,gli antonioli,i seba rossi etc....tutti buoni portieri ma non il top. Il top lo cercavano in altre zone del campo. A mio parere con zidane e nedved nello stesso centrocampo molto probabilmente una almeno la si sarebbe vinta.

Ma infatti le squadre che vincono la champions solitamente hanno almeno un paio di grandi campioni, generalmente tecnici. Per noi era un lusso già avere zidane e del Piero, figuriamoci metterne un terzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma infatti le squadre che vincono la champions solitamente hanno almeno un paio di grandi campioni, generalmente tecnici. Per noi era un lusso già avere zidane e del Piero, figuriamoci metterne un terzo.

Non spendendo 105 miliardi per buffon (che era il miglior portiere al mondo ma non ti serve averlo,è sufficiente un buon portiere)forse potevi inserire nedved tenendo zidane o se il francese proprio se ne voleva andare,inserire un altro campione. Forse non riesco a spiegarmi,ma quello di zidane era solo un esempio. Il concetto è non sperperare per il portiere,come le grandi squadre hanno spesso insegnato. Real compreso,dove a parte forse proprio negli ultimi anni con courtois,non hanno mai inseguito il mito del portiere numero uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Ma pure Dembele fino a quest anno, Luis Enrique gli ha trovato il ruolo dove rende meglio pare...

Si è vero, praticamente ha segnato più gol da inizio 2025 ad oggi che in tutta la sua carriera, cambio di passo inaspettato, io son stato sempre critico con lui e lo reputavo un sopravvalutato, mi sto ricredendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Sto considerando di giocare 50 sui merdosi.... piu per gufare che altro...

è l’idea migliore, comunque vada sei contento, faccio anch’io così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, garrison ha scritto:

Pensi ... E perché mai chi non è accecato dal tifo/odio e becero non può sostenere il contrario invece ?

Dai su che non sapevi nemmeno come funzionasse il sorteggio play-off/post play-off ma dicevi che ti piaceva molto di più così per la meritocrazia,come si faccia a sostenere una cosa del genere senza conoscere il regolamento lo sai solo tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Grazie

Perché se già col VAR hai dato un rigore agli avversari, se provi a non dare quello ti ritrovi la famiglia sotto scorta .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Pensi ... E perché mai chi non è accecato dal tifo/odio e becero non può sostenere il contrario invece ?

Dai su che non sapevi nemmeno come funzionasse il sorteggio play-off/post play-off ma dicevi che ti piaceva molto di più così per la meritocrazia,come si faccia a sostenere una cosa del genere senza conoscere il regolamento lo sai solo tu

Bhé, perché chi la pensa diversamente da te é "ottuso" allora???

Non so, a me sembra che il 90% dei ragionamenti siano tutti in funzione anti-inter e anti-Ceferin.

Soggetti che anche a me come a tutti stanno sulle balle, però cerco anche di essere obbiettivo.

Non sapevo nel dettaglio come funzionasse il sorteggio post play-off (pensavo semplicemnte che fosse già tutto automatico una volta formato il tabellone) ma questo incide niente sulla valutazione della formula, che mi sembra più meritocratica di prima.

Per dire anche gli anni scorsi il PSG poteva finire secondo nel suo raggruppamento (é successo...proprio nell'anno in cui era nel girone con noi solo che é arivato dopo il Benfica e negli ottavi ha preso il Real Madrid - che aveva vinto il suo gironcino - quell'anno mentre altre squadre prendevano ottavi molto più morbidi tra cui l'inter che poi è andata in finale).

Come quest'anno é arrivato tipo 23° nella classifica unica ed ha fatto i play off preso il Lpool...solo che adesso non é tutto vincolato a poche partite in un girone chiuso come prima (in pratica il PSG arrivò secondo sbagliando solo una partita col Benfica).

Poi sono opinioni...io tutto questo movimento dei tifosi europei per tornare alla vecchia formula non lo vedo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ovvio é sempre la champions e prima o poi incontri squadre forti ma non vedo squadre ingiocabili come il real, il Bayern o il Barcellona di qualche anno fa. Se le * battessero Bayern o Barcellona non rimarrei sorpreso.

Mah, quelli nel 2010 l’hanno vinta schierando principalmente gente di corsa e muscoli, il più tecnico era Sneijder ( non un fuoriclasse) che dopo quella stagione è praticamente scomparso dal calcio che conta , servono anche tantissime coincidenze per vincerla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si è vero, praticamente ha segnato più gol da inizio 2025 ad oggi che in tutta la sua carriera, cambio di passo inaspettato, io son stato sempre critico con lui e lo reputavo un sopravvalutato, mi sto ricredendo 

Ha sempre avuto doti straordinarie, anche al Barcellona, con una testa molto discutibile (ed era anche sempre rotto).

Ci sono comuqnue giocatori che fanno uno switch improvviso di carriera, anche Salah e DeBruyne ad un certo punto sono diventati top player assoluti, da giocatori buoni ma incostanti che erano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti