Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

17 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé, perché chi la pensa diversamente da te é "ottuso" allora???

Ottuso è chi afferma che 1+1 fa 3,uguale chi dice che questa formula è più meritocratica poi che a qualcuno possa piacere di più è un altro discorso e lo può pensare benissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ottuso è chi afferma che 1+1 fa 3,uguale chi dice che questa formula è più meritocratica poi che a qualcuno possa piacere di più è un altro discorso e lo può pensare benissimo

Mi sembra naturale che lo sia...la classifica unica determina moltissimo, lasciando molto meno spazio al sorteggio/sorte.

Se Real, PSG e City avessero fatto un percorso "normale" nella prima fase non avremmo avuto certi accoppiamenti, colpa però loro che han perso partite assolutamente alla portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono rivisto glielo highlights di Bayer Leverkusen Bayern Monaco e invito tutti cercate su Google e vedere il video di Sky. Guardate che razza di rigore hanno negato al Bayern al quinto minuto paragonandolo alla ennesima truffa di Milano.. ma soprattutto il Bayern ha preso 3 legni e poteva farne altri 2 di gol. Aggregato 5 a 0 contro una squadra che mi ricordo perfettamente i giudizi un mese fa  riguardo lo scontro in Bundesliga . Più o meno i commenti erano "il Bayern doveva perdere a Leverkusen non meritava il pareggio".

Andatevi a vedere gli highlights di Bayer Leverkusen Bayern e posso affermare che molta gente che dice che un club che ha potuto giocare i. Turno di trofeo Moretti per eliminare una squadra con 14 assenze sia FAVORITA contro un club che ne ha fatti 5 e poteva farne 7 al Bayer Leverkusen, penso ci sia malafede in molti di quei pronostici 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STATISTICA – «Rigori guadagnati nei Big-5 campionati europei 2024/25 tra tutte le competizioni: 15 Bayern Monaco, 14 Inter, 13 Real Madrid e Liverpool, 12 Lille»..

Ragazzi, scommette rigori sia andata che ritorno. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i sorci sarebbero favoriti perché sicuramente la loro condizione migliorerà, invece il Bayern Monaco non è entrato in forma ora ma val cio' che ha fatto un mese fa col.celtic e in campionato. 

Se questo non è malafede cosa è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mi sembra naturale che lo sia...la classifica unica determina moltissimo, lasciando molto meno spazio al sorteggio/sorte.

Se Real, PSG e City avessero fatto un percorso "normale" nella prima fase non avremmo avuto certi accoppiamenti, colpa però loro che han perso partite assolutamente alla portata.

Questo discorso lo si potrebbe fare,e sarebbe giusto farlo,se tutte si fossero affrontate tra di loro ma visto che non è così salta la meritocrazia sul posizionamento nella prima fase e quindi a cascata anche quella dei play-off/ottavi visto poi va ad incidere anche su questi ( e non solo ) turni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ansstevi a vedere gli highlights di Bayer Leverkusen Bayern e posso affermare che molra gente che dice che un club che ha dovuto eliminare una squadra con 14 assenze sia FAVORITA contro un club che ne ha fatti 5 e poteva farne 7 al Bayer Leverkusen, penso ci sia malafede in molti di quei pronostici

A parte che non penso che ci sia molta gente che possa sostenere che l'inter sia favorita col Bayern (considerato anche che i bavaresi in campionato possono giocare col pilota automatico e daran priorità alla CL vista la finale in casa mentre i prescrittoni dovranno giocarsele tutte), al massimo che se la giocano, non vedo nel caso quale sarebbe il problema.

Tanto tra tre settimane o quelle che sono parlerà il campo e i pronostici resteranno come sempre al livello che hanno sempre: totalmente inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però il bello e il brutto della Coppa è che non conta chi è più forte, conta chi vince quel giorno.

Comunque ho capito perché il PSG ha lasciato andare Kolo, e immagino non saranno ansiosi di riprenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Non spendendo 105 miliardi per buffon (che era il miglior portiere al mondo ma non ti serve averlo,è sufficiente un buon portiere)forse potevi inserire nedved tenendo zidane o se il francese proprio se ne voleva andare,inserire un altro campione. Forse non riesco a spiegarmi,ma quello di zidane era solo un esempio. Il concetto è non sperperare per il portiere,come le grandi squadre hanno spesso insegnato. Real compreso,dove a parte forse proprio negli ultimi anni con courtois,non hanno mai inseguito il mito del portiere numero uno.

Il Liverpool pagò 70 milioni per Alisson, il City 40 per Ederson, il Chelsea addirittura 80 per Kepa
E poi anche i vari Onana allo United, Raya all'Arsenal e lo stesso Neuer al Bayern ormai 15 anni fa son costati tutti abbondantemente sopra i 30 milioni

Buffon costò tanto sicuramente, anche considerato che era + di 20 anni fa, ma parliamo del + forte di sempre e di uno che poi è rimasto 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

A parte che non penso che ci sia molta gente che possa sostenere che l'inter sia favorita col Bayern (considerato anche che i bavaresi in campionato possono giocare col pilota automatico e daran priorità alla CL vista la finale in casa mentre i prescrittoni dovranno giocarsele tutte), al massimo che se la giocano, non vedo nel caso quale sarebbe il problema.

Tanto tra tre settimane o quelle che sono parlerà il campo e i pronostici resteranno come sempre al livello che hanno sempre: totalmente inutili.

Se hai x garrison fatti un giro ... Stanno facendo passare i sorci come i favoriti adducendo le motivazioni più comiche... 

E no. Parlo del tifo interista (quelli sono categoria a parte e andrebbero radiati anche loro assieme al loro Club) ma parlo di anti interisti che lo dicono non perché vogliono gufare ma perché ci credono veramente. 

Il Bayern Monaco ha dato una prova di forza pazzesca ma mi tocca leggere che i sorci sono favoriti perché stanno centellinando le forze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona così. 

Il Bayern non ha speranze perché ha pareggiato c Celtic 

l'Inter è favorita perché ha battuto un club che su Google live ha 16 giocatori Senza foto personale.

Ai tempi della Juve che comandava ci dicevano che andavamo in finale e facevamo * sotto Bayern e Real nei turni prima solo perché avevamo *. 

Impressionante che era imbarazzante anche di narrazione stiamo vivendo su quel club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Questo discorso lo si potrebbe fare,e sarebbe giusto farlo,se tutte si fossero affrontate tra di loro ma visto che non è così salta la meritocrazia sul posizionamento nella prima fase e quindi a cascata anche quella dei play-off/ottavi visto poi va ad incidere anche su questi ( e non solo ) turni

Questo é naturale, però in linea di massima questa formula dove OGNI SQUADRA affronta almeno due della stessa fascia, mi sembra più meritocratica di una in cui affrontavi solo 3 squadre e NESSUNA della tua stessa fascia (prima fascia in cui finivano anche i campioni nazionali spesso sballando tutti i gironi perché ovviamente il campione portoghese non é come quello della Premier).

E nella vecchia fomrula c'erano almeno DUE sorteggi (se non 3) di cui solo uno inlfuenzato dai risultati di gironcini spesso totalmente squilibrati tra loro ed alti totlamente liberi.

Si é passati per me da una formula MOLTO POCO meritocratica, ad una un po' più meritocratica.

Poi che la formula ideale sarebbe quella del girone unico a 16 o 20, più play off, siamo tutti d'accordo ma é di fatto infattibile per il numero di partite (infatti manco gli ideatori della SLega la propongono più...l'ultima proposta é un accrocchio poco comprensibile infatti di fatto non se l'é cahata più nessuno).

Questa della CL attuale é un discreto compromesso, avendo anche aumentato di molto gli utili per le squadre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se hai x garrison fatti un giro ... Stanno facendo passare i sorci come i favoriti adducendo le motivazioni più comiche...

E va bhé ed a te cose te ne importa o cosa ti cambia???

Su X ci sono pure i No vax e gente che crede alla terra piatta o che il papa é morto da settimane ma non ce lo dicono.

Se ti irritano non leggerli...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le quote per la CL vinta dal inter sono 11/1, 50 euro me li gioco, e il loro anno.

Tutto sta girando a loro favore, perlomeno faccio un po di soldi se devo rosicare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

E va bhé ed a te cose te ne importa o cosa ti cambia???

Su X ci sono pure i No vax e gente che crede alla terra piatta o che il papa é morto da settimane ma non ce lo dicono.

Se ti irritano non leggerli...