Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

3 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Se qualcuno mi può spiegare come in epoca VAR possa essere fischiato un rigore del genere lo apprezzerei (intendo in buona fede)

Grazie

Non è spiegabile...e con loro succede anche nel nostro campionato

al var davanti ai monitor la si vede la dinamica..non è difficile

quando uno trascina un piede per terra cercando un contatto e poi si butta non può mai essere fallo o rigore

si vede chi va a cercare il contatto e chi lo subisce come nel caso di ieri di thuram

devono troncare sta vergogna antisportiva con cartellino rosso,non giallo e poi vediamo se la smettono

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Non è spiegabile...e con loro succede anche nel nostro campionato

al var davanti ai monitor la si vede la dinamica..non è difficile

quando uno trascina un piede per terra cercando un contatto e poi si butta non può mai essere fallo o rigore

si vede chi va a cercare il contatto e chi lo subisce come nel caso di ieri di thuram

devono troncare sta vergogna antisportiva con cartellino rosso,non giallo e poi vediamo se la smettono

L'unica spiegazione la sappiamo tutti infatti.

La squadra più antisportiva e lercia del mondo piazza bene i suoi servi li davanti ai monitor 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Amico non è malafede, è semplicemente un modo che molti hanno di scaricare la paura che le cose vadano male. Non so se nel 2023 eri qui dentro. Il 99,9% dei messaggi erano di quel tipo. 

Faccio un esempio spiccio

Se uno mi dice "col * che hanno quelli si trovano il Bayern decimato"  o "sono talmente disonesti che chissà che porcate arbitrali combineranno al Bayern " ci sta , ma se leggo quasi  che se il Real viene eliminato l'Inter diventa la favorita della Champions dovendo affrontare un avversario che ne ha ritirate 5 al Bayer e forse il Barcellona che ne ha rifilate quasi 10 in 3 partite al Real Madrid, qui non siamo dinanzi a una paura folclorista  ma siamo dinanzi alla distorsione della logica 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Sì, la moglie voleva andare a Madrid e non c'era verso di trattenerlo.

La moglie non desiderava di andare al mare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

"C'è un contatto "

Qui siamo a livelli di propaganda che manco in korea. Ditemi voi se è normale una cosa così. 

Ni 

Ahahahahahahahaha 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho guardato adesso per curiosità, dopo aver letto qualche commento…voto 10 per il tuffo. Ma che rigore è?! Ormai passa tutto come fosse la normalità, pazzesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ale091011 said:

L’ho guardato adesso per curiosità, dopo aver letto qualche commento…voto 10 per il tuffo. Ma che rigore è?! Ormai passa tutto come fosse la normalità, pazzesco 

danno rigore per quel 'contatto' ma poi manco vanno a vedere la spinta su vlahovic.... allucinante, quella squadra li mi fa sempre piu schifo, e auguro il peggio a tutti quelli che la proteggano 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, matJuventino ha scritto:

danno rigore per quel 'contatto' ma poi manco vanno a vedere la spinta su vlahovic.... allucinante, quella squadra li mi fa sempre piu schifo, e auguro il peggio a tutti quelli che la proteggano 

il primo di tutti lo abbiamo al governo, tale La Russa...simpaticissimo..ci odia dal profondo, spero l'odio gli vada di traverso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ottimo portiere il dortmund ahahahahaah

David se si svincola a 0 pretenderà tipo 10 mln all'anno

Gliene dai 15 alla firma e 6 all'anno.

Come ha fatto Thuram all'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Percussione ripetuta a pochi metri dalla linea di meta ma niente da fare per il BVB

Pessimo Adeyemi finora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Gliene dai 15 alla firma e 6 all'anno.

Come ha fatto Thuram all'inter.

troppo pochi secondo me.

thuran non aveva dimostrato nemmeno un decimo di quello che sta dimostrando david.

7 goal in champions

visto che nel panorama mondiale gli attaccanti scarseggiano, questo sparerà alto, fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

troppo pochi secondo me.

thuran non aveva dimostrato nemmeno un decimo di quello che sta dimostrando david.

7 goal in champions

visto che nel panorama mondiale gli attaccanti scarseggiano, questo sparerà alto, fidati

Era per dire che si può fare anche così.

Anche Mbappe ha un ingaggio relativamente "normale" però ha preso 125 milioni alla firma .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

"C'è un contatto "

Qui siamo a livelli di propaganda che manco in korea. Ditemi voi se è normale una cosa così. 

Questa storia del "contatto c'è " deve finire !

Il contatto ci sarà sempre! Soprattutto quando uno si lancia proprio per cercare il contatto!

Il Var dovrebbe smascherare questi simulatori, vedendo che il contatto c'è ma deve capire CHI cerca il contatto

Invece il var si trincera dietro la cosa più semplice e si adegua al fatto che c'è il contatto e si dà rigore e gli ignoranti come la gazzetta dello sporco o i tifosi delle * ti diranno uguale: il contatto c'è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Questa storia del "contatto c'è " deve finire !

Il contatto ci sarà sempre! Soprattutto quando uno si lancia proprio per cercare il contatto!

Il Var dovrebbe smascherare questi simulatori, vedendo che il contatto c'è ma deve capire CHI cerca il contatto

Invece il var si trincera dietro la cosa più semplice e si adegua al fatto che c'è il contatto e si dà rigore e gli ignoranti come la gazzetta dello sporco o i tifosi delle * ti diranno uguale: il contatto c'è 

Ma è una supercazzole da cheerleader vergognosi 

Parlano di contatto solo perché di mezzo c'è quel club immondo a cui vanno dietro. Ci fosse stata la Juve avrebbero scritto che il rigore non c'è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ma davvero tv8 ha il coraggio di mandare in onda arsenal psv e non il derby di madrid?

Il derby di Madrid è in esclusiva su Prime.

Amazon può scegliere la miglior partita del mercoledì, l'alternativa all'Arsenal era l'Aston Villa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ma davvero tv8 ha il coraggio di mandare in onda arsenal psv e non il derby di madrid?

Il derby va su Amazon, loro non ce l'hanno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il derby di Madrid è in esclusiva su Prime.

Amazon può scegliere la miglior partita del mercoledì, l'alternativa all'Arsenal era l'Aston Villa.

La "grande esclusiva sky" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimonta completata.

Questo David però è abbastanza impalpabile, ha toccato pochissimi palloni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Faccio un esempio spiccio

Se uno mi dice "col * che hanno quelli si trovano il Bayern decimato"  o "sono talmente disonesti che chissà che porcate arbitrali combineranno al Bayern " ci sta , ma se leggo quasi  che se il Real viene eliminato l'Inter diventa la favorita della Champions dovendo affrontare un avversario che ne ha ritirate 5 al Bayer e forse il Barcellona che ne ha rifilate quasi 10 in 3 partite al Real Madrid, qui non siamo dinanzi a una paura folclorista  ma siamo dinanzi alla distorsione della logica 

No, sei di fronte ad un cerebroleso.

Classico sintomo da pignorprescrescusso 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbappe stasera deve dare segni di vita e deciderla altrimenti se il Real uscisse agli ottavi dopo che senza di lui ha fatto 2 vittorie e una semifinale negli ultimi 4 anni possiamo definirlo il pacco degli ultimi 50 anni in funzione delle aspettative enormi che il suo arrivo ha comportato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti