Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

1 minuto fa, Exarkhun ha scritto:

da andare immediatamente...

Solo se tiene famiglia. Altrimenti io personalmente se devo scegliere fra essere milionario facendo un lavoro che mi piace o essere super milionario facendo un lavoro che non mi piace scelgo il primo. Tanto non è che fra 5 anni diventa un brocco, i sauditi lo pagano uguale hanno preso diversi pensionati pagandoli uguale.

Non è il classico "treno che passa una volta sola nella vita" ne passano ogni 5 minuti di sti treni ormai.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq solo chi non ha visto l'atletico quest'anno parla di squadra catenacciara come luogo comune, l'atletico come sviluppo di gioco è cambiato molto, anzi subisce qualcosa in più ma segna di più.. anche in coppa di Spagna col barcellona ha fatto un 4 a 4 che tutto era tranne catenacciaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

da andare immediatamente...

Vinicius in questo momento è uno dei giocatori più forti al mondo e in lizza per il pallone d'oro, non credo sia ancora il momento per andare a prendere i petrodollari. Ha 24 anni e sembra interessato non solo ai soldi ma anche alla carriera sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm si fa difficile per il psv .muttley

2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Bello, bellissimo, meraviglioso il cuore dell'Atleti. Ma tanto sappiamo tutti chi passerà. 

Anche qualità oltre al cuore poi per me chi passa tra le due puo trovarsi in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Bello, bellissimo, meraviglioso il cuore dell'Atleti. Ma tanto sappiamo tutti chi passerà. 

Spero che Dio ti ascolti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Prima il bayern...poi il Barcellona si vedrà...magari col * che hanno passa il Borussia

non avranno vita facile come 2 anni fa..porto benfica milan..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq solo chi non ha visto l'atletico quest'anno parla di squadra catenacciara come luogo comune, l'atletico come sviluppo di gioco è cambiato molto, anzi subisce qualcosa in più ma segna di più.. anche in coppa di Spagna col barcellona ha fatto un 4 a 4 che tutto era tranne catenacciaro

si ma se passa il Real sono più tranquillo

anche se stasera giocano peggio ma i derby sono sfide a sé 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

È l'ora che vinca qualche squadra diversa sta Champions League 

No ma per quest’anno mi va anche bene che vinca sempre la stessa

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Real che non ha ancora tirato in porta

Per forza con Mbappe infortunato e in tribuna chi segna. Ah no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore Griezmann, 34 ed è ancora lì a sbattersi anche in ripiegamento oltre ad avere una tecnica e intelligenza sopraffina.

Mi sarebbe piaciuto averlo con noi, giocatore molto simile a Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esce il Real stasera comincio a pensare che l'Inter può veramente provare a fare il colpo grosso quest' anno in Champions.

Chiariamoci, sarebbe comunque difficile ma non vedo squadroni imbattibili come potevano essere negli ultimi anni il City di Guardiola o prima ancora il Real e il Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Real che non ha ancora tirato in porta

Quelli potrebbero anche trovarsi sotto di tre gol e segnarne 4 tra il minuto 90 e il 95. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

il real per passare deve tirare in porta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacopo90 ha scritto:

Se esce il Real stasera comincio a pensare che l'Inter può veramente provare a fare il colpo grosso quest' anno in Champions.

Chiariamoci, sarebbe comunque difficile ma non vedo squadroni imbattibili come potevano essere negli ultimi anni il City di Guardiola o prima ancora il Real e il Barcellona.

Tu vuoi che io muoro!😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Quelli potrebbero anche trovarsi sotto di tre gol e segnarne 4 tra il minuto 90 e il 95. 

stasera li vedo proprio male, non come le altre volte, già ieri intuivo una serata difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

il real per passare deve tirare in porta..

Mette dentro Brahim Diaz e fa il panico, tranquilli

Oppure si consacra Güler 

Dai sono il Real, lo sappiamo che il modo lo trovano quando si gioca sul pelo. Devi batterli 2-0/3-0 all'andata per passare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq anche simeone ottimo allenatore ed e stato molto bravo ad adattare il suo gioco negli anni, ha qualità in campo ma non certo quella del real eppure dice sempre la sua in Spagna  e Europa... poi potrà anche uscire però si vedono cose molto positive...

Attenzione al real cmq sono capaci di beffarli allaa fine come loro solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squadra l'atletico. 

Hanno tutto. 

Pulizia nei passaggi, difesa arcigna ,ripartenze veloci, tecnica ,aggressività, voglia di andare su ogni pallone .

Per me questo è giocare bene,non fare 800 passaggi che non servono a niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti