Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

16 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Sto forum dovrebbe essere messo nella cartella del trattamento degli ansiolitici delle farmacie 

Sembra che debbano affrontare Catanzaro e Monza per arrivare in finale. Ma poi....cosi forti sono??? Ah sj hanno eliminato il feyenoord senza 10 titolari

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io mi pongo il dubbio sulle spalle di Bellingham? Ma non vedete che sono esageratamente grosse? E' sproporzionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  16 ore fa, Kreimor ha scritto:

Se il real non passa mi vado a giocate 100 euro sulla champions delle fogne, quando ti gira tutto bene non c'è un * da fare

Anche questo atletico se dovesse passare, sarebbe un avversario terribile per i cartonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  16 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sembra che debbano affrontare Catanzaro e Monza per arrivare in finale. Ma poi....cosi forti sono??? Ah sj hanno eliminato il feyenoord senza 10 titolari

Con 1 rigore regalato come da tradizione della casa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real che non ha fatto nulla per tutta la partita e mi sembra anche sulle gambe.

I colchoneros invece continuano a chiudere bene gli spazi e ripartire alla grande.

Atletico che ha dimostra di avere anche una panchina lunga e molto competitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  16 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma solo io mi pongo il dubbio sulle spalle di Bellingham? Ma non vedete che sono esageratamente grosse? E' sproporzionato 

Avrà fatto la doccia nel trenbolone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  16 ore fa, Kreimor ha scritto:

Se il real non passa mi vado a giocate 100 euro sulla champions delle fogne, quando ti gira tutto bene non c'è un * da fare

Ma scusa,se il PSG in due partite si e' dimostrato piu' forte dei reds,ti sembra un avversario facile da incontrare?

Stasera l'Atletico uguale,per ora ai punti passerebbero loro,e' una squadra rognosa da affrontare e i prescritti lo sanno bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  16 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Ma scusa,se il PSG in due partite si e' dimostrato piu' forte dei reds,ti sembra un avversario facile da incontrare?

Stasera l'Atletico uguale,per ora ai punti passerebbero loro,e' una squadra rognosa da affrontare e i prescritti lo sanno bene..

Psg e Atletico(se passa) hanno tanta fame 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  16 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Altro capolavoro di Emery.

Vederlo alle Juve resterà il mio sogno.

Di capolavori ne ha fatti, ma certo non questo (una squadra di Premier che ne batte una belga)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti