Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

solo qui dentro in una partita Real-Atletico si possono fare i pi.pponi alla squadra di Simeone per il loro modo di difendere in 11 per 90 minuti😂😂😂😂😂😂😂😂

siete incredibili, è proprio per questo che fuori dall’europa prendiamo schiaffi da decenni, solo per questo vostro vergognoso atteggiamento.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  20 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Peggior real che io ricordi, nonostante tutto se segnava vinicius su rigore la sfangavano…..

non sono d'accordo, il Real è  fortissimo

solo che i derby ti fanno giocare male, e chiaramente uno come Ronaldo non nasce ogni 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  20 ore fa, JuventusAlè! ha scritto:

solo qui dentro in una partita Real-Atletico si possono fare i pi.pponi alla squadra di Simeone per il loro modo di difendere in 11 per 90 minuti😂😂😂😂😂😂😂😂

siete incredibili, è proprio per questo che fuori dall’europa prendiamo schiaffi da decenni, solo per questo vostro vergognoso atteggiamento.

eh si, è colpa di un forum haha

ma smettila valà

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente è il Real che non sta facendo una minghia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  20 ore fa, HabERnikO ha scritto:

Chi pensate sia favorito ai rigori? .uhm

Sulla carta il Real, ma lo stadio sarà una bolgia e questo potrebbe ribaltare la situazione. L'errore precedente potrebbe condizionare Vinicius.

Per quanto riguarda l'Atletico 2 incognite potrebbero essere Sørloth e Correa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti rigore a parte, le occasioni migliori le ha avute l'atletico per il 2-0...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq devono abolirli i supplementari.

giocatori coi crampi, in preda ad allucinazioni

subito ai rigori e riformati: non più 5 penalty ma tutta la rosa, esclusi i portieri, li devono calciare. 10 a testa. chi ne fa di più vince

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  20 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Io mi pongo il dubbio quando vedo delle poppe esageratamente grosse,che non siano passate dalle mani del chirurgo plastico

Tipo questa che vidi tempo fa su uno dei programmi più assurdi che io abbia mai visto "io e le mie ossessioni"

IMG-20250312-232448.jpg

sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti