Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

È una qualificazione pesante perché il Real Madrid ha sempre passato i turni con gare casalinghe al ritorno. Mi sembra sia il primo turno che passa fuori casa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

L hanno già fatto rivedere con inquadratura frontale e dall' alto (trovi il post di X appena sopra al tuo) 

Si vede bene il doppio tocco...riguardalo su prime 

L'ho rivisto. Si puo' sospettare. Ma da quella immagine, anche dall'alto, non si capisce. Ci vuole una ripresa a piu' alto FPS e piu' vicina. DA QUELLA NON PUOI ANNULLARE UN GOL COSI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Lo hanno su prime, lui tira con il destro ma il sinistro scivola e tocca la palla.

L'ho riviste 10 volte le immagini di prime. Ribadisco. Lo puoi sospettare ma non ci sono certezze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Io vedo una finale Aston Villa - prescritti col e dibu Martinez che all 85' para un rigore a Calhanoglu e 5 minuti più tardi Asensio li purga 

Esultanza del dibu con la coppa dei campioni sul pube a mo' di fallo girato verso la curva interista.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

È incostante. Ma non è scarsissimo dai. Ne ha parato uno pure al miglior tiratore di rigori della storia ovvero Cristiano Ronaldo agli europei. 

Si vero, ma ho ancora negli occhi quella finale del 2016 a San Siro dove praticamente non si tuffò mai, poi mi ha smentito lo scorso anno sia contro i prescritti che contro Ronaldo agli Europei ai supplementari ( dove comunque mi sembra ne parò 0 nella serie di rigori ) , oggi non mi ha dato una grande impressione , resta comunque uno dei primi 3 portieri al mondo per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, M4RK ha scritto:

Il doppio tocco non si vede, anche da prospettive frontali.

Poi che al var ci siano arrivati perchè esperti di balistica e traiettorie della palla può essere.

Il dubbio, bello grosso, resta.

Mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È una qualificazione pesante perché il Real Madrid ha sempre passato i turni con gare casalinghe al ritorno. Mi sembra sia il primo turno che passa fuori casa 

Anche la semi dello scorso anno col City vinta ai rigori fu fuori casa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RUBY ha scritto:

Beh perche se consenti il doppio tocco uno può spostarsela avanti di quanto vuole e puoi tirare… 

Si ma se è un tiro diretto si nota dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcelloB&W ha scritto:

L'ho riviste 10 volte le immagini di prime. Ribadisco. Lo puoi sospettare ma non ci sono certezze.

Se lo vedi di dietro è cosi se lo guardi davanti si vede.

Oltretutto lui non si lamenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel 2015 li eliminammo con la partita di ritorno al Bernabeu (Morata .allah)

Nei primi anni '00 invece era proprio così, per due anni ribaltammo a Torino l'andata dove avevamo perso a Madrid... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che stanno impazzendo più i sorci che i tifosi del Barcellona? Ma vedete quanto sono parassiti quei così li??? Vogliono rubare , giocate con avversari decimati e appena scoprono che gli potrebbero capitare partite serie da giocare e non falsate non ci capiscono più nulla 🤣

Io ho seriamente paura per Parma e Bologna che verranno massacrate dalla Marotta League. Segnatevi le date col Parma e Bologna. Prima e dopo il Bayern. Assisteremo a porcate simili a quelle di martedì 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcelloB&W ha scritto:

L'ho rivisto. Si puo' sospettare. Ma da quella immagine, anche dall'alto, non si capisce. Ci vuole una ripresa a piu' alto FPS e piu' vicina. DA QUELLA NON PUOI ANNULLARE UN GOL COSI.

59 minuti fa, marcelloB&W ha scritto:

Io ho forti dubbi che l'avesse fatto il Real con qualsiasi altra squadra l'avrebbero annullato.

Gli unici Forse con i cartonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Vi rendete conto che stanno impazzendo più i sorci che i tifosi del Barcellona? Ma vedete quanto sono parassiti quei così li??? Vogliono rubare , giocate con avversari decimati e appena scoprono che gli potrebbero capitare partite serie da giocare e non falsate non ci capiscono più nulla 🤣

Io ho seriamente paura per Parma e Bologna che verranno massacrate dalla Marotta League. Segnatevi le date col Parma e Bologna. Prima e dopo il Bayern. Assisteremo a porcate simili a quelle di martedì 

Vogliono giocare partite di Conference e poi alzare la coppa della Champions,pezzenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Io vedo una finale Aston Villa - prescritti col e dibu Martinez che all 85' para un rigore a Calhanoglu e 5 minuti più tardi Asensio li purga 

Ma anche no 

Il finale io voglio il clásico così si scannano per bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Nel 2015 li eliminammo con la partita di ritorno al Bernabeu (Morata .allah)

Nei primi anni '00 invece era proprio così, per due anni ribaltammo a Torino l'andata dove avevamo perso a Madrid... 

Altra champions per loro..se uscivano ieri era la serata.Ma hanno un Dio tutto loro oltre che tanta qualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Il calcio.italiano è in mano a Marotta.Gravina conta meno di lui , è il suo secondino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, silver1981 ha scritto:

metti che vanno in finale tu chi vorresti evitare Real o atletico? e dai su

Il mio era un post dove segnalavo proprio questo,pensare di arrivare in finale battendo Bayern,per me praticamente impossibile e poi Barcellona,altrettanto,è utopia,quindi,per loro,era abbastanza inutile gufare il Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juveal ha scritto:

Il rigore cancellato di Alvarez e’ stato una vergogna. 

Ma se l'è calciata sul piede,come potevano non annullare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

È incredibile,o che sia per un goal nei minuti di recupero o ai rigori (ed è la seconda volta) l atletico non riesce mai a spuntarla col Real.

Comunque meglio così,se c'è il Real le fogne la coppa le fogne se la scordano 

La bestia nera di Inzaghi è sempre stata Simeone. Ha sempre perso contro di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti