Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

27 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Non è una questione di complottismo. Il tocco (lievissimo) non l'ha notato nessuno in diretta, talmente era ininfluente. E ripeto, sono stra-sicuro che ci fosse stata qualsiasi altra squadra al posto del Real (poteva essere il City, il Bayern, il Barca), non lo avrebbero richiamato.

Che poi nel 101% dei casi il doppio tocco manda la palla a *, questo è il -1% che fa eccezione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Davy Jones ha scritto:

La domanda da porsi è una sola: ci fosse stata un'altra squadra al posto del Real, avrebbero agito allo stesso modo? La risposta la sappiamo tutti.

Complottismi inutili. Avrebbero agito esattamente allo stesso modo. Posso capire su contrasti in area, lì ti dò ragione,magari al real fischiano rigore e contro non lo fischiano, può succedere,ma questo è un fatto oggettivo dove non c'è nulla da interpretare. Come un fuorigioco o un pallone che è entrato in porta di mezzo cm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Questo è il primo video dove si vede che la tocca….i video di ieri non si vedeva niente…

La certezza ce l'hai se la palla si muove prima. qui forse la tocca. MA FORSE. Ma dove lo vedi lo spostamento della palla? Il tocco senza spostamento E' INDIMOSTRABILE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Questo è il primo video dove si vede che la tocca….i video di ieri non si vedeva niente…

E’ chiaro ed evidente il doppio tocco, e cosi’ sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Davy Jones ha scritto:

La domanda da porsi è una sola: ci fosse stata un'altra squadra al posto del Real, avrebbero agito allo stesso modo? La risposta la sappiamo tutti.

Però decidiamoci, l'Uefa é appecoronata al Real o Ceferin é nemico di Florentino Perez???

Non penso che le due cose possano coincidere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

beh, piu' chiaro di cosi'......

pero' c'e' un complotto per far vincere l' inda....:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca1973 ha scritto:

Dimmi dove si vede il doppio tocco, perche' ieri sera non si vedeva questo , Simeone ha ragione, non c'e' nessun doppio tocco e il var che interviene....dico una cosa, cosa dice il protocollo in questo caso?   regola inventata al momento?

C’è un video postato in questo topic, ma onestamente si vedeva anche ieri. Sinceramente non capisco il dibattito, esiste una regola chiarissima e il var ormai interviene durante i calci di rigore anche se il portiere para il tiro e non parte con i piedi sulla linea di porta (o dietro), e in quel caso si fa ripetere. Con il doppio tocco si considera un rigore sbagliato, è la regola. È sbagliata e si dovrebbe far ribattere anche in questo caso? Può darsi, ma non è che se non riscrivono il regolamento nel mezzo di una partita per poter sfavorire il Real Madrid allora si deve gridare all’ingiustizia. Mi sembra una discussione campata in aria. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marcelloB&W ha scritto:

La certezza ce l'hai se la palla si muove prima. qui forse la tocca. MA FORSE. Ma dove lo vedi lo spostamento della palla? Il tocco senza spostamento E' INDIMOSTRABILE.

a me sembra chiaro che la palla non e' stata spostata, bensi' contemporaneamente al tiro ha urtato il piede sx falsando potenzialmente  la traiettoria della palla.

non ci vedo niente di complottistico in tutto cio' 

....per una volta che il regolamento viene applicato bene e in modo oggettivo ci lamentiamo...... (manco fosse coinvolta la juve!),

oltretutto se vogliamo che le m***e di milano non la alzino possiamo solo sperare nel c**o di ancelotti e nel real,

tutte le altre squadre, sebbene forti, non mi lasciano tranquillo a livello di carattere per vincere la finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

C’è un video postato in questo topic, ma onestamente si vedeva anche ieri. Sinceramente non capisco il dibattito, esiste una regola chiarissima e il var ormai interviene durante i calci di rigore anche se il portiere para il tiro e non parte con i piedi sulla linea di porta (o dietro), e in quel caso si fa ripetere. Con il doppio tocco si considera un rigore sbagliato, è la regola. È sbagliata e si dovrebbe far ribattere anche in questo caso? Può darsi, ma non è che se non riscrivono il regolamento nel mezzo di una partita per poter sfavorire il Real Madrid allora si deve gridare all’ingiustizia. Mi sembra una discussione campata in aria. 

Ripostami il video perche' ieri non si vedeva proprio un bel niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

E comunque che sia passato il Madrid a me fa comodo per i prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non si vede niente , si vede solo che parte il pallone  poi sto frammneto di video dove c'e il tic e tac proprio non si capisce, saro' orbio io ragazzi, ma io sto tocco non lo vedo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Non si vede niente , si vede solo che parte il pallone  poi sto frammneto di video dove c'e il tic e tac proprio non si capisce, saro' orbio io ragazzi, ma io sto tocco non lo vedo

image.png.ac359f01a2460f4b6e17eae1dac36461.png

boh a me sembra abbastanza visibile (e nel video in movimento si vede ancora meglio perche il piede x si sposta leggermente dopo l impatto con la palla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

image.png.ac359f01a2460f4b6e17eae1dac36461.png

boh a me sembra abbastanza visibile (e nel video in movimento si vede ancora meglio perche il piede x si sposta leggermente dopo l impatto con la palla)

Dai, da qui non si vede niente, che prospettiva hai?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Però decidiamoci, l'Uefa é appecoronata al Real o Ceferin é nemico di Florentino Perez???

Non penso che le due cose possano coincidere...

Vanno a giorni alterni, come le targhe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Patetico Madrid deve solo prendersela con se stesso se non è passato,troppe occasioni fallite nei 210 minuti giocati,troppi errori e contro il real Ladrid non te ne puoi permettere nemmeno uno perchè alla fine la paghi cara,giusto che siano andati fuori con tanto di beffa finale....aveva voglia il loro allenatore Simerdone al termine dei rigori ad aizzare ed incitare il pubblico ad applaudire la squadra,l'ex MERDEkano e i suoi colchoneros l'hanno di nuovo preso dove non batte il sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, luca1973 ha scritto:

unico video in cui si vede un micromovimento un microsecondo prima...

https://twitter.com/yanninho230/status/1899956823454585317

ma non si puo escludere che sia il primo movimento della palla colpita dal destro...

grossi mah...

e il var NON DOVEVA ANNULLARE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcelloB&W ha scritto:

si vede un tremolio, ma è la telecamera che inizia a spostarsi per seguire la traiettoria della palla. La palla, se viene toccata prima, è solo toccata senza spostamento netto, mezzo millisecondo prima. 

A mio avviso (se non ci sono altre immagini) e' stato UN FURTO COLOSSALE!

Ma la nostra stampa è filo-ancelottiana e non ne parla... in Spagna bisognerebbe leggere Marca...

La tocca dopo,non prima(anche se parliamo di millesimi,in pratica è quasi in contemporanea),perchè di fatto con il destro se la calcia sul sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davy Jones ha scritto:

Non è una questione di complottismo. Il tocco (lievissimo) non l'ha notato nessuno in diretta, talmente era ininfluente. E ripeto, sono stra-sicuro che ci fosse stata qualsiasi altra squadra al posto del Real (poteva essere il City, il Bayern, il Barca), non lo avrebbero richiamato.

Qui finisce il dibattito, perdonami. Se il tocco c’è stato (e mi sembra chiaro che ci sia stato, per quando “lievissimo”) è stato applicato il regolamento.

Sennò discutiamo anche sul rigore su mbappe, che a parti inverse non avrebbero dato. Non ha senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Questo video ieri non esisteva, altrimenti lo avrebbero mandato in onda. Mi domando da dove esca.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti