Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

11 minuti fa, Romu ha scritto:

Posso dire gestione imbarazzante del pre champions da parte di una squadra esperta come il Bayern?

Vantaggio rassicurante in campionato, hai già parecchi infortunati, affronti l'Augsburg - non il Dortmund, il Leverkusen o l'Eintracht...Kane e Musiala devono vedersela dalla panchina la partita.

Infatti. Classica partita in cui devi fare turnover massiccio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi devono pregare di passare perché se non passano il 99 percento delle altre tifoserie gli fanno la festa mediaticamente 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si vabbè. Muller. Ha più senso sane' li. 

Comunque al Bayern ne mancano SEI di titolari con il loro migliore giocatore appena rotto. Se dite che è uguale affrontare un Bayern in situazioni normali rispetto a come è ridotto il Bayern Monaco...

i titolari che mancheranno son 3 alla fine della fiera

Davies, Upamecano e Musiala

Neuer vedrai che ci sarà

Neuer

Lainer Kim Dier Guerreiro

Kimmich Goretzka

Olise Sanè Gnabry

Kane

mi pare comunque una squadra altamente competitiva poi non so, magari domani pure loro avranno qualche spiacevole inconveniente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Neuer vedrai che ci sarà

Neuer

Kimmich Goretzka

Olise Sanè Gnabry

Kane

mi pare comunque una squadra altamente competitiva poi non so, magari domani pure loro avranno qualche spiacevole inconveniente

Se no 6 diciamo 5.  Neuer, Upamecano, Davies, Coman e Musiala. 

Ennesimo.turno FALSATO e se pensano che mi.metto a fare il politicamente corretto scrivendo tipo "ma se passano significa che se la sono meritata" stanno freschi. Questi vanno ETICHETTATI per quel che sono. Il club più marcio al mondo che merita le peggiori cose per ciò che stanno combinando direttamente e indirettamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se no 6 diciamo 5.  Neuer, Upamecano, Davies, Coman e Musiala. 

Ennesimo.turno FALSATO e se pensano che mi.metto a fare il politicamente corretto scrivendo tipo "ma se passano significa che se la sono meritata" stanno freschi. Questi vanno ETICHETTATI per quel che sono. Il club più marcio al mondo che merita le peggiori cose per ciò che stanno combinando direttamente e indirettamente 

Coman non è un titolare

comunque loro non avranno sicuramente Dumfries per entrambe le gare e hanno parecchi diffidati di peso come Barella, Bastoni e l'armeno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Coman non è un titolare

comunque loro non avranno sicuramente Dumfries per entrambe le gare e hanno parecchi diffidati di peso come Barella, Bastoni e l'armeno

Le ammonizioni non si tolgono dagli ottavi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla contro Daniele mari ma leggete i commenti a sti post. La miseria di chi tifa quel club. I parassiti puri... E c'è gente che ti obbliga quasi a dire che quei parassiti vanno avanti meritatamente paragonandoli alla Juve di Conte e allegri!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Neuer vedrai che ci sarà

Neuer

Kimmich Goretzka

Olise Sanè Gnabry

Kane

Suvvia se trovi gli squadroni e gli mancano vari giocatori più forti sei avvantaggiato.

Se volessimo fare un paragone è come se ai prescritti mancassero bastoni Thuram dimarco e il sostituto di dimarco (Ito è il vice Davies), in pratica perderebbero contro squadre di mezza classifica.

Davies-guerriero è come dire Bremer-Kelly, musiala vabbè neanche mi metto era il giocatore più forte di due livelli rispetto a tutti gli altri 22 in campo.

E ovvio che il Bayern venderà cara la pelle ma se succedeva a parti invertite la doppia sfida finiva 8 a 0 per i tedeschi. 

Sono assenze decisive che noi spesso abbiamo subito sulla nostra pelle quando avevamo un vero squadrone. Il primo anno di Ronaldo senza gli infortuni di chiello e Douglas Costa ci avrebbe potuto fermare solo il Liverpool il finale, e invece siamo usciti con dei ragazzini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bayern ha ancora un 11 competitivo.. c'é ancora partite

certo é che l' inter é la squadra piu' fortunata di sempre dopo il real in champions , d'altronde parliamo di una squadra che non vede titolari con il crociato rotto dal 2013

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché queste mer*e non usciranno dalla CL non starò sereno. Che vincano pure (speriamo di no eh!) campionatucolo e coppetta Italia ma la CL per amor di Dio…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mahleriano ha scritto:

mi citavi ieri. Io sfottevo. Non ho più parole....

Era scontato, anche Kane ha la caviglia malandata...non ci argomenti, bisogna capire se rivolgersi ad uno sciamano perché questi fanno paura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Per precisione, non so che hai combinato col quote (sefz), ma questa frase è di @golditrezegol :d 

Lo so lo so, ma non trovavo più il suo post e allora ho quotato quello che ho trovato, ma tanto si capisce che non sei tu l’autore di quella perla😂😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Era scontato, anche Kane ha la caviglia malandata...non ci argomenti, bisogna capire se rivolgersi ad uno sciamano perché questi fanno paura.

Chiediamo a Pogba di passarci il numero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se stasera si rompono il crociato bastoni barella e Lautaro lo farò anch'io il falso sportivo... 

mi auto fustigherò fino a farmi sanguinare la schiena

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Chi potrebbe giocare avanti per il Bayern?

Hanno comunque Sane e Gnabry, giusto?

Olise Sané Gnabry Kane. In attacco sono comunque fortissimi 

10 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Neuer vedrai che ci sarà

Neuer

Kimmich Goretzka

Olise Sanè Gnabry

Kane

Mi sa che ti sei perso gli infortuni di Goretzka e Guerreiro, anche loro in forte dubbio per l’Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti