Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

13 ore fa, silver1981 ha scritto:

senza infortuni passava il Bayern, così purtroppo sarà sfida alla pari e si rischia

Vero, peró secondo me si sopravvaluta molto l'inter 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Vero, peró secondo me si sopravvaluta molto l'inter 

è vero però così senza il migliore del Bayern se la possono giocare poi anche per me i tedeschi sono più forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocvec27 ha scritto:

Olise Sané Gnabry Kane. In attacco sono comunque fortissimi 

Mi sa che ti sei perso gli infortuni di Goretzka e Guerreiro, anche loro in forte dubbio per l’Inter 

Guerreiro ha giocato ieri e anche Goretzka era in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

è vero però così senza il migliore del Bayern se la possono giocare poi anche per me i tedeschi sono più forti

No vabbe certo, quello assolutamente. 

La perdita di Musiala é una bella batosta, peró secondo me molti qui sopravvalutano l'inter

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

No vabbe certo, quello assolutamente. 

La perdita di Musiala é una bella batosta, peró secondo me molti qui sopravvalutano l'inter

esatto

per altro sottovalutano l'assenza di Dumfries, di fatto son senza la fascia destra perchè Darmian, Europei docet, è impresentabile fuori confine ormai per ovvi limiti anagrafici

e nonostante il "c'è ottimismo, fiducia" si devono mettere il cuore in pace che salterà andata e ritorno l'olandese

ah e occhio ai cartellini

le mmerde han mezza squadra diffidata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

esatto

per altro sottovalutano l'assenza di Dumfries, di fatto son senza la fascia destra perchè Darmian, Europei docet, è impresentabile fuori confine ormai per ovvi limiti anagrafici

e nonostante il "c'è ottimismo, fiducia" si devono mettere il cuore in pace che salterà andata e ritorno l'olandese

ah e occhio ai cartellini

le mmerde han mezza squadra diffidata

Si appunto...

Qua dentro li danno giá come vincitori della coppa, ma per me partono sfavoriti con tutte le rivali.

Oh poi magari la vincono, ma comunque sono svantaggiati.

Poi appunto come dici tu, l'assenza dell'olandese pesa per loro. 

Inoltre anche negli 11 titolari, non sono questa corazzata. Buona squadra, fisica, ma per me sopravvalutata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Si appunto...

Qua dentro li danno giá come vincitori della coppa, ma per me partono sfavoriti con tutte le rivali.

Oh poi magari la vincono, ma comunque sono svantaggiati.

Poi appunto come dici tu, l'assenza dell'olandese pesa per loro. 

Inoltre anche negli 11 titolari, non sono questa corazzata. Buona squadra, fisica, ma per me sopravvalutata.

il problema è la storytelling attorno a sta squadra che è sempre improntata verso il positivo, la fiducia, mai al realismo

Dumfries quando si è fatto male a Bergamo era, almeno a me ignorante totale, evidente che fosse uno stiramento anche non banale, ma i giornali parlavano di pochi giorni

quando questo si è bloccato e lanciato a terra tenendosi la gamba

non riesco a capire perchè devono sempre minimizzare le possibili cose negative per loro ed enfatizzare il resto

quello era un infortunio serio evidente, perchè parlare di pochi giorni di "fiducia, ottimismo" ogni volta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo ma avete visto anche Kane con la caviglia fasciata nel post partita? Ha dichiarato al giornalista “speriamo non sia nulla di grave”. Impazzisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Infortunato anche Coman

Quello già si sapeva. Più che altro notizia di stamattina a rischio anche Kane. Botta alla caviglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

un caso non direi, giocarono il ritorno in costante difesa non passando la metàcampo

squadra sopravvalutata

Un caso nel senso che doveva finire nei 90 però Riquelme prese il palo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Non ci credo ma avete visto anche Kane con la caviglia fasciata nel post partita? Ha dichiarato al giornalista “speriamo non sia nulla di grave”. Impazzisco 

Quoto

Penso che vada bene. La caviglia è un po' gonfia, ma ci sono abituato. Ho avuto qualche infortunio alla caviglia in passato, e questo è solo uno di poco conto. Non sono preoccupato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Lo so lo so, ma non trovavo più il suo post e allora ho quotato quello che ho trovato, ma tanto si capisce che non sei tu l’autore di quella perla😂😂😂😂😂😂

Perla fino un certo punto. 

Quello a cui stiamo assistendo oggi a favore loro ripeto non ha nulla a cha fare col * normale che capita a tutte le squadre a turno, ma alla stregoneria. E se ne compiacciono pure...

Il Bayern senza 5 o 6 titolari vale metà del Bayern normale. Ste * per arrivare a Istanbul hanno potuto incontrare sparring partner ridicoli.due anni fa. Oggi beccano dei club seri ma DISTRUTTI dalle assenze che fanno di quel club metà di ciò che deve essere quel club. 

Non beccano mezzo turno NORMALE (anzi uno si con l atletico e abbiamo visto che fine hanno fatto contro un top club al completo)

Veramente se questi sorci passassero dovremmo considerare il loro passaggio un passaggio del turno conquistato e no FALSATO da avvenimenti CLAMOROSI che capitano solo al loro avversario di turno? 

La Juve quando era competitiva non ha mai incontrato avversari come Real Madrid Barcellona Bayern privi di 5/6 titolari assieme. Mai. 

basta vedere i commenti di molti tedeschi che per commentare il pre gara fra il Bayern e quei sorci si lamentano che una roba così non l" hanno mai vista, per capire che non c'entra nulla la rivalità fra sorci e noi...se a dire che una cosa così non l'hanno mai vista sono i tifosi del Bayern Monaco ci sarà un motivo... ) e se non si riesce a trovarlo bisogna metterli a posto e fare sapere al mondo cosa sono loro e il motivo per cui fanno strada senza meritarlo... 

La Juve di Conte e allegri faceva paura e si meritava ciò che conquistava. Questi vanno avanti per robe oscene . Questo bisogna che si legga nei libri di storia calcistici 

Non bisogna farsi mettere i piedi in testa da questi che da parassiti si divertono a vincere turni che non ci andrebbero bene mai in condizioni normali. Bisogna alzare sempre la testa e ricordare a quelli cosa sono... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono che hanno puntato Yamal...il ragazzo farebbe bene a convocare una conferenza stampa in cui dice di non voler partecipare alla semifinale. Meglio questo che una carriera distrutta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Mi dicono che hanno puntato Yamal...il ragazzo farebbe bene a convocare una conferenza stampa in cui dice di non voler partecipare alla semifinale. Meglio questo che una carriera distrutta.

Chi tifa quel club penso debba essere radiato dal web e non scherzo. Aria pulita senza quelli sul web. Fidati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema è la storytelling attorno a sta squadra che è sempre improntata verso il positivo, la fiducia, mai al realismo

Dumfries quando si è fatto male a Bergamo era, almeno a me ignorante totale, evidente che fosse uno stiramento anche non banale, ma i giornali parlavano di pochi giorni

quando questo si è bloccato e lanciato a terra tenendosi la gamba

non riesco a capire perchè devono sempre minimizzare le possibili cose negative per loro ed enfatizzare il resto

quello era un infortunio serio evidente, perchè parlare di pochi giorni di "fiducia, ottimismo" ogni volta?

Ma penso che i giornali, facciano il loro interesse per vendere delle copie. 

Dare delle diagnosi, soprattutto quando si parla di infortuni a livello muscolare é molto difficile, anche perché spesso viariano di soggetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sedere di quelli lì... .doh mamma mia. Vabbè speriamo nel Barcellona in semifinale, che ormai ho capito come andrà a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti