Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

Che intuizione fantastica di L.E. mettere Dembelè punta. Potrebbe aver svoltato carriera perché ha grande velocità per attaccare la profondità, fisico per reggere e insospettabilmente lavora bene di sponda e vede la porta. Prima di quest'anno per me era il classico esterno funambolico ma inconcludente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Liverpool passato primo ai gironi fuori subito .fuma

Formula da rivedere, vorrei sapere qual'è il vantaggio di arrivare 9 o 24 da quando hanno tolto il goal doppio in trasferta.

Era meglio uno spareggio secco in casa di chi è meglio posizionato oppure stesso numero di goal passa quella classificata meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Mi stai dicendo che il Liverpool non meritava un posto nelle 8?

Io non sopporto il fatto che nel calcio la fortuna conta sempre troppo.

Gia' e' uno sport episodico a basso punteggio, poi si inventano queste formule bislacche.

Facciamo un campionato e basta.

Non so da dove tu abbia dedotto che io ti voglio dire che il Liverpool non meritava di stare nelle 8.

Ti ho solo detto che agli spareggi ci possono arrivare anche squadre fortissime che cannano il tabellone, e pur arrivando nelle 8 anzi anche come prima delle 8 il rischio di trovarti una big che ha cannato il tabellone c’è. È quello che è successo al Liverpool, che è successo all’atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

meritatissima. Il Liverpool nei supplementari ha parcheggiato un pullman vergognoso

Per forza,non ne avevano più dopo un secondo tempo all’assalto fino al 95

bravo e un po fortunato il psg a restare in piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Viollo ha scritto:

Che palle pero pensare che qualche anno fa com queste squadre ce la giocavamo alla grande, anzi quasi si partiva favoriti.. tristezzaaaaa

Avevi raggiunto un livello che non ti faceva temere nessuno. Potevi anche uscire ma sapevi che te la potevi giocare…come diavolo abbiamo fatto a distruggere tutto in pochi anni 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Giocatore da 10 gol a stagione, le statistiche non mentono mai 

Ma pure Dembele fino a quest anno, Luis Enrique gli ha trovato il ruolo dove rende meglio pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Grifoni Rampanti ha scritto:

Che intuizione fantastica di L.E. mettere Dembelè punta. Potrebbe aver svoltato carriera perché ha grande velocità per attaccare la profondità, fisico per reggere e insospettabilmente lavora bene di sponda e vede la porta. Prima di quest'anno per me era il classico esterno funambolico ma inconcludente 

L'intuizione di lucho è quella di aver voluto gente che sa giocare a pallone. Dembele e doue sono 1,78 neves e vitinha 1,74 e 1,72 e reggono alla grande la mediana. Emery è 1,78 solo Ruiz supera ampiamente 1,80. Da noi avrebbero fatto fatica ad esser presi sul serio nelle giovanili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uscita del Liverpool non ci voleva proprio, speriamo nel Bayern perché sennò rimarrebbe solo il Barcellona tra le mer@@@ e la finale. Al PSG francamente non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

L'uscita del Liverpool non ci voleva proprio, speriamo nel Bayern perché sennò rimarrebbe solo il Barcellona tra le mer@@@ e la finale. Al PSG francamente non credo.

Secondo me il psg è uno squadrone.... Giocano a velocità doppia senza penalizzare il gesto tecnico e anche in difesa ora hanno trovato la quadra... vedi mendes.... In mediana vitina ha intelligenza piede e fisicità pur non essendo 1,90 di statura e in attacco dembele barcolla fanno paura... Mi  raccomando poi quel doue... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Il Liverpool era dall’altra parte del tabellone, dal lato del Real. Da quella parte lì bisogna tifare Real ad oltranza, l’unica in quel gruppo che ci può liberare dal male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Son tranquillissimo, non servirà aspettare il barca o il psg

usciranno e verranno asfaltati dal Bayern Monaco

squadra vecchia e sopravvalutata che fa fatica persino con il monza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il Liverpool era dall’altra parte del tabellone, dal lato del Real. Da quella parte lì bisogna tifare Real ad oltranza, l’unica in quel gruppo che ci può liberare dal male 

non hanno nessuna possibilità di passare con il Bayern...zero proprio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ciumbia said:

non hanno nessuna possibilità di passare con il Bayern...zero proprio

Confido nel Bayern... sperando che non regalano, leteralmente, altri rigori fasulli a quelle melme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, asturias7 ha scritto:

Confido nel Bayern... sperando che non regalano, leteralmente, altri rigori fasulli a quelle melme...

Si guarda...2 simulazioni pure stasera...Thuram sta diventando una barzelletta ormai, stasera ha preso il giallo

in italia invece nonostante il var, dalla sala non riescono a vedere che quello cerca il contatto e si tuffa ogni volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Ho paura solo che si infortuna qualcuno al Bayern come accade spesso contro i prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da angolazione dietro fa ancora più impressione. Non conta ai fini della qualificazione ma il principio. Fanno LETTERALMENTE schifo sono da radiare nel vero senso della parola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto scherzando. Il Bayern Monaco deve mettere in allerta il suo team legale. Il Bayern Monaco ha capito contro che sistema si giocherà a aprile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti