Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

18 minutes ago, Witzwart said:

Una curiosità perché non è la prima volta che vedo sta cosa: 

Fuorigioco di Dembele, l’arbitro fa battere la punizione dal campo lato Psg e non Liverpool!!! Come mai? .uhm 

Nessuno? .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se avessero fischiato ciò che dovevano fischiare, sarebbero usciti col Chelsea.

Ma purtroppo non lo hanno fatto. Protetti da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antonino75 ha scritto:

Splendida partita a Liverpool. Onestamente tra andata e questo primo tempo i parigini meriterebbero il passaggio del turno. Ma hanno sprecato troppo

Ci sta, sono una squadra ancora “acerba” e poco abituata ai palloni che scottano, però stanno dicendo assolutamente la loro nel doppio confronto contro la squadra che sta uccidendo la premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Juvejojo said:

Liverpool PSG raga, il ritmo non è per noi. L'arbitro ha fischiato 4 volte, le squadre corrono come se non ci fosse un domani...

Un piacere per gli occhi, se pensiamo allo Sky della serie A dove ogni 2 minuti e ad ogni contatti i giocatori si buttano per terra...

Questo è il calcio, quello vero.

Psg in contropiede stra devastante. Se Dembele non avesse quel cervello sarebbe da pallone d oro.

Vitinha è un giocatore che adoro.

In ogni caso Psg 100 volte piu credibile che con le mascotte Neymar Messi e quant'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rettifico i giocatori del Feyenoord senza foto personale su live Google sono più di 15. 

Avete mai visto un ottavo di finale.di una coppa Europa con una squadra con più di 15 giocatori senza manco la foto personale?

Il Milan che si fa eliminare da sta squadra e la fa affrontare a quel club immondo è la vergogna assoluta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Hanno rubato in maniera sfacciata quella competizione ma agli ottavi avevano affrontato il Chelsea 

Quest'anno sono ancora più protetti. Hanno occupato tutti i posti di potere, sono una Mafia conclamata e neanche si nascondono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

speriamo fratello ma i ricordi dei furti del 2010 sono ancora un fresco ricordo

Vabbè se rubano in quella maniera allora alzo le mani, ma robe come il gol di milito in fuorigioco di 2 metri in semifinale non possono succedere col var 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Capossela ha scritto:

Dicevamo così anche quando la vinsero. Meglio non fare affermazioni.

ma di che? quella squadra valeva 5 volte quella attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

fate passare l'Inter come uno squadrone ma in  Europa le uniche squadre serie affrontate

a Leverkusen hanno perso

City pareggio sculato 

arsenal vittoria super immeritata

Il punto è che quelle m* ben si accoppiano con squadre di possesso. So chiudono e l'unica cosa che gli si può riconoscere è che ribaltano con qualità e velocità il fronte. E delle big rimaste, quasi tutte amano fare la partita e lasciano voragini dietro. Solo il Real ha in Ancelotti un allenatore in grado di fare una partita "speculativa". Le m* quando devono fare la partita non avendo molti che puntano l'uomo e creano superiorità faticano di più. Sulla carta si sposano bene con le big rimaste, poi ovviamente c'è il campo. Ma tipo col City in finale se la sono giocata alla grande... poi sono usciti l'anno dopo proprio con l'Atletico... squadra che invece si esalta nel gioco difensivo (non pii come una volta) ma di certo non lesina speculare sull'avversario.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sottovalutato giusto in Italia, trattato a Roma come lo scemo del villaggio. Gli fecero pure uno striscione sarcastico, “si è liberato un posto al Barcellona”. La dimostrazione che quando finisci in un tritatutto sei destinato a fare brutta figura anche se sei un ottimo allenatore. 

Che poi a me la sua Roma piaceva un sacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ci sta, sono una squadra ancora “acerba” e poco abituata ai palloni che scottano, però stanno dicendo assolutamente la loro nel doppio confronto contro la squadra che sta uccidendo la premier. 

Indovina quando il Psg diventerà una squadra matura .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se il PSG elimina il Liverpool mi raccomando tutti a scrivere che non hanno possibilità coi sorci. Un club che elimina la capolista della premier non ha possibilità con l inda. Filerebbe come ragionamento no?

Possono pure dirlo tanto non ci arriveranno mai ad affrontare il PSG,escono con il Bayern

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

Totti in un intervista ha dichiarato che avrebbe meritato un altro anno a Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

Anche se per me la finale sarà per la prima volta El Clasico e finalmente il Real perderà nuovamente una finale.  

Anche per me real se non esce con l’ atletico va in finale, mentre io spero nel barca ma è da inizio anno che dico che la alzano i crucchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io la sto vedendo.. Ritmo a parte, impressionato dalla fase difensiva del Psg oltre ai contropiedi

Il liverpool gioca, tiki kakeggia ma con quel pippone di Jota, non fanno niente di che.. Salah di nuovo annullato da Nuno.

Boh, il Liverpool poteva segnare almeno 4 gol, il PSG pure.

Io non vedo superiorità netta da parte di una squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Alternava buone cose a clamorosi scivoloni, però si vedeva che la sua Roma aveva potenzialità e infatti lo stesso De Rossi (l’unico da quelle parti capace di fare la “o” col bicchiere)  lo difese più volte a spada tratta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, silver1981 ha scritto:

fate passare l'Inter come uno squadrone ma in  Europa le uniche squadre serie affrontate

a Leverkusen hanno perso

City pareggio sculato 

Per fortuna sono in pochi a pensarlo,certo è che qui già uno è troppo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Indovina quando il Psg diventerà una squadra matura .sisi 

Ho capito cosa vuoi dire, speriamo il prima possibile allora, perché a me rode il * a guardarmi ste partite da spettatore disinteressato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur ha scritto:

Boh, il Liverpool poteva segnare almeno 4 gol, il PSG pure.

Io non vedo superiorità netta da parte di una squadra 

La superiorità c'è stata più che altro all'andata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti subumani stanno intanto iniziando a frignare per spingere Deschamps a non convocare Thuram per la Nations League

stocazzo, fossi Didier, gli direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, silver1981 ha scritto:

a Leverkusen hanno perso

City pareggio sculato 

Sono una squadra che può eliminare chiunque, tutto qui.

Le grandi squadre in Europa però sono quelle che possono perdere contro poche. 
Sono la “mina vagante” e vengono subito dopo le favorite per me, di sicuro non tra i più accreditati come vogliono farli passare da noi ma neanche degli scappati di casa come vengono dipinti qui dentro da alcuni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti