Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

5 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Non sto scherzando. Il Bayern Monaco deve mettere in allerta il suo team legale. Il Bayern Monaco ha capito contro che sistema si giocherà a aprile?

Sarà un derby tra mafiosi, visto che anche i tedeschi mica scherzano in casa loro. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Le Juventus vincenti hanno spesso avuto il portiere della nazionale italiana.....

Forse sarebbe il caso..... l'inno lo sa già....

Abbiamo avuto per 20 anni il portiere più forte del mondo e abbiamo perso comunque 3 finali.

Direi che sia proprio l'ultimo dei problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Sono la vergogna di questo sport. Uno schifo. Senza pudore!!!!

Une dei giornalai peggiori,infame merdazza che si cela dietro una fintissima sportività

il peggio del peggio

chi ha X per cortesia lo ricopra di insulti sto verme schifoso 🤮 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Clamorosa l'eliminazione del Liverpool...

Cartonati accompagnati sempre dalla buona sorte 

Beh il psg non ha rubato nulla…anzi

squadra molto tecnica,giovane,ben messa in campo…

il pool il suo ha provato a farlo,il psg lo ha fatto meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La meritocrazia della nuova formula,il Liverpool ha stravinto il girone unico e si è beccato il PSG agli ottavi .ghgh

47 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Clamorosa l'eliminazione del Liverpool...

Cartonati accompagnati sempre dalla buona sorte 

Non mi risulta che l'aston villa abbia vinto trofei di cartone nella propria storia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

Abbiamo avuto per 20 anni il portiere più forte del mondo e abbiamo perso comunque 3 finali.

Direi che sia proprio l'ultimo dei problemi. 

Per me il problema è proprio l'opposto,ovvero abbiamo sempre speso troppo per i portieri. Se ci tenevamo zidane al posto di venderlo per comprare buffon(magari sostituendo van der saar che a torino era bruciato con un buon portiere ma non da spenderci troppo), con zizou e nedeved insieme a cc avremmo vinto un paio di champions. 

Sposo la filosofia di berlusconi che ne ha vinte 5 investendo molto ma mai svenandosi sui portieri. Ah,l'ultima finale l'abbiamo persa 4-1 e mentre noi avevamo buffon,il real aveva navas.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Da angolazione dietro fa ancora più impressione. Non conta ai fini della qualificazione ma il principio. Fanno LETTERALMENTE schifo sono da radiare nel vero senso della parola 

Toto Riina, Provenzano, Yakuza e compagnia cantante, erano solo dei poveri dilettanti a confronto con questi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Per me il problema è proprio l'opposto,ovvero abbiamo sempre speso troppo per i portieri. Se ci tenevamo zidane al posto di venderlo per comprare buffon, con zizou e nedeved insieme a cc avremmo vinto un paio di champions. 

Sposo la filosofia di berlusconi che ne ha vinte 5 investendo molto ma mai svenandosi sui portieri. Ah,l'ultima finale l'abbiamo persa 4-1 e mentre noi avevamo buffon,il real aveva navas.....

Gigi ha fatto bene,benissimo,ma con quei due insieme,avremmo vinto e continuato a insegnare calcio in Europa 

anche senza portiere….

una tra le cessioni più folli e dolorose della storia Juventina…l’altro è un certo Laudrup….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Gigi ha fatto bene,benissimo,ma con quei due insieme,avremmo vinto e continuato a insegnare calcio in Europa 

anche senza portiere….

una tra le cessioni più folli e dolorose della storia Juventina…l’altro è un certo Laudrup….

Buffon ha fatto bene certamente,è stato il migliore portiere al mondo per 15 anni. Il problema (che atavicamente alla juve non capivano)è che il miglior portiere al mondo incide meno del quinto centrocampista al mondo ed infinitamente meno del miglior centrocampista al mondo,cosa che era zidane in quel momento. Abbiamo sempre puntato troppo sul portiere a mio parere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ciumbia ha scritto:

non hanno nessuna possibilità di passare con il Bayern...zero proprio

Mi sto grattando io per i bavaresi, queste frasi portano una sfiga immane 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Per me il problema è proprio l'opposto,ovvero abbiamo sempre speso troppo per i portieri. Se ci tenevamo zidane al posto di venderlo per comprare buffon(magari sostituendo van der saar che a torino era bruciato con un buon portiere ma non da spenderci troppo), con zizou e nedeved insieme a cc avremmo vinto un paio di champions. 

Io non ero cosciente in quegli anni, ma Zidane non voleva andarsene lui?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ciumbia ha scritto:

Son tranquillissimo, non servirà aspettare il barca o il psg

usciranno e verranno asfaltati dal Bayern Monaco

squadra vecchia e sopravvalutata che fa fatica persino con il monza 

concordo, inoltre il Bayern ha la motivazione pazzesca della finale in casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, onekiddu ha scritto:

La meritocrazia della nuova formula,il Liverpool ha stravinto il girone unico e si è beccato il PSG agli ottavi .ghgh

Non mi risulta che l'aston villa abbia vinto trofei di cartone nella propria storia

Infatti la nuova formula è una * pazzesca.

Hanno rotto il * con la storia della meritocrazia ecc e poi agli ottavi da una parte c’è Liverpool PSG e dall’atra Feyernoord Inter

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Buffon ha fatto bene certamente,è stato il migliore portiere al mondo per 15 anni. Il problema (che atavicamente alla juve non capivano)è che il miglior portiere al mondo incide meno del quinto centrocampista al mondo ed infinitamente meno del miglior centrocampista al mondo,cosa che era zidane in quel momento. Abbiamo sempre puntato troppo sul portiere a mio parere. 

Ricordo ancora zidane in una vergognosa uscita della Juve intorno al 2000 dall’Europa dare una testata per la frustrazione all’avversario dell’’Amburgo (se ricordo bene) per essere poi cacciato fuori . Questo era anche zidane con la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

L'eliminazione del Liverpool è un bruttissimo presagio. La cosa non mi lascia tranquillo.

Ma perché? È dall’altra parte del tabellone

Per arrivare in finale devono battere Bayern e Barcellona e poi affrontare una tra Real (spero passi) Arsenal e PSG. In bocca al lupo

Non sono più la squadra che è andata in finale due anni fa. Nonostante il percorso ridicolo che avevano erano comunque più forti di oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianp92 ha scritto:

Ma perché? È dall’altra parte del tabellone

Per arrivare in finale devono battere Bayern e Barcellona e poi affrontare una tra Real (spero passi) Arsenal e PSG. In bocca al lupo

Non sono più la squadra che è andata in finale due anni fa. Nonostante il percorso ridicolo che avevano erano comunque più forti di oggi

Perché nella mia testa era l'unica squadra superiore assieme al Real e quest'ultimo oggi potrebbe anche uscire....cio vuol dire che l'altra parte di tabellone ci sarebbe solo il PSG che troverebbero in finale. Poi mi posso sbagliare...ma Bayer e Barcellona non sono ostacoli insormontabili per loro a mio avviso, se la giocano alla grande .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Ricordo ancora zidane in una vergognosa uscita della Juve intorno al 2000 dall’Europa dare una testata per la frustrazione all’avversario dell’’Amburgo (se ricordo bene) per essere poi cacciato fuori . Questo era anche zidane con la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti