Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Prevedo fiumi di gol nel quarto tra Borussia e Barcellona.

Ma quasi tutti nella stessa porta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

"C'è un contatto "

Qui siamo a livelli di propaganda che manco in korea. Ditemi voi se è normale una cosa così. 

Il giornalista è interista marcio basta googlare per verificare. Certo che siamo come a Pyongyang 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

dortmund barcellona

i catalani non devono fare sciocchezze, quelli sono pericolosi

ora gustiamoci il derby. speriamo sia infuocato

Per me non c'è proprio partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede ancora una volta quanto la vera Champions inizi ora mentre il girone è un intrattenimento per le televisioni e per fare un pò i soldi cn risultati di nessuna vera importanza( come giusto che sia).

PSG nullo ai girone che elimina il Liverpool che lo aveva inutilmente vinto. Le vere protagoniste escono fuori ora, idem Bayern che aveva stentato al girone, etc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Se non ci fossero ancora le * in gioco tiferei atletico

Però real Barcellona finale sarebbe top 

se quest'anno arrivano in finale ci arrivano dopo aver eliminato bayern e il miglior barcellona dell'ultimo decennio..penso non si possa dir nulla se non sperare che dall'altra parte ci sia il solito real che non perde dagli anni 60 o questo nuovo , giovane , spumeggiante, psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Si vede ancora una volta quanto la vera Champions inizi ora mentre il girone è un intrattenimento per le televisioni e per fare un pò i soldi cn risultati di nessuna vera importanza( come giusto che sia).

PSG nullo ai girone che elimina il Liverpool che lo aveva inutilmente vinto. Le vere protagoniste escono fuori ora, idem Bayern che aveva stentato al girone, etc. 

Vero, questa Champions non ha per niente alzato il valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

Vero, questa Champions non ha per niente alzato il valore.

non ci sono piu' le corazzate..e forse l'anomalia c'é stata solo nel nostro decennio d'oro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'azione del secondo gol del Bayern di ieri: pura poesia. La nostra squadra una giocata del genere non riuscirebbe a farla nemmeno alla PlayStation

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

Ho visto l'azione del secondo gol del Bayern di ieri: pura poesia. La nostra squadra una giocata del genere non riuscirebbe a farla nemmeno alla PlayStation

giocatori di tutt'altra categoria..come sempre nel calcio al 99% conta la tecnica..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Mi aspetto una super partita

Detto fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti