Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

3 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Non mi pare che all'andata abbiano giocato di catenaccio anzi...

All'andata hanno subito il gol dopo 3 minuti, perchè avrebbero dovuto fare catenaccio? È ovvio che sono anche in grado di giocare un calcio offensivo, ma si trovano a loro agio giocando sopratutto in ripartenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Se esce il real è la fine 

Invece no. Conoscendo le melme beccherebbero il Real con Mbappe versione Halaand della finale con infortuni grossi.

Simeone e l Atletico sono una bruttissima rogna, come sempre, e Limone non potrebbe fare il suo gioco. Senza contare che li ha già castigati quando erano dati per super favoriti. La tradizione conta =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte mi chiedo come De Paul sia passato dalla placida e tranquilla Udinese a giocarsi la Champions nel calderone del Wanda Metropolitano dell'Atletico .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Aho ha scritto:

Vero, questa Champions non ha per niente alzato il valore.

Lo scopo era avere più partite garantite per tutti e quindi più soldi e più gsre da gustdare per i tifosi, senza però rinunciare alla fase ad eliminazione diretta col suo fascino.

Secondo me nell'intento sono riusciti, basta però tenere sempre bene a mente   che le prime. 8 gare sono un intrattenimento, e i risultati non vanno presi sul serio, e che la vera Champions inizia a febbraio/ marzo ( come era anche prima).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

A volte mi chiedo come De Paul sia passato dalla placida e tranquilla Udinese a giocarsi la Champions nel calderone del Wanda Metropolitano dell'Atletico .fuma

Gran bel giocatore garra argentina, accostato a noi e naturalmente mai preso, quelli buoni ci fanno schifo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta sensazione però, essere qui a vedere le squadre più forti che si eliminano tra loro e in giro ci sono ancora quelle * schifose che hanno giocato col feyenoord

Le mie coronarie non ce la farebbero a reggere come due anni fa fino alla finale

Devono uscire prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

é incredibile che passano gli anni e i giocatori e l'abnegazione dell'atletico é sempre la stessa .. simeone é un fuoriclasse

Il carattere di una squadra rispecchia spesso quello del suo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Real vendesse Vini per 300 milioni farebbe un mezzo colpaccio. Vini è Vini, ma così non mi sembra abbiano molto senso, con 3 ali sinistre davanti. Con 300 milioni avresti spazio di manovra per un vero centravanti e un terzino sinistro. A destra tanto arriva Arnold a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti