Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

1 minuto fa, Jacopo90 ha scritto:

Se esce il Real stasera comincio a pensare che l'Inter può veramente provare a fare il colpo grosso quest' anno in Champions.

Chiariamoci, sarebbe comunque difficile ma non vedo squadroni imbattibili come potevano essere negli ultimi anni il City di Guardiola o prima ancora il Real e il Barcellona.

Sì ma le melme sono già uscite in passato contro squadre come l'Atletico.

Dai per riportarli in finale c'è voluta la Champions formato Europa League.

Ad oggi hanno pescato la più scarsa e infortunata fra tutte le possibili.

Dai quarti finisce la pacchia.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

il real stasera mi ricorda una squadra di mia conoscenza

In effetti con questi passaggi davanti all'area avversaria senza combinare nulla mi ha fatto venire dei flashback... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

il real per passare deve tirare in porta..

Conoscendo il Real potrebbe anche non servire tirare in porta per segnare...ma stasera sembrano proprio a terra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Solo se tiene famiglia. Altrimenti io personalmente se devo scegliere fra essere milionario facendo un lavoro che mi piace o essere super milionario facendo un lavoro che non mi piace scelgo il primo. Tanto non è che fra 5 anni diventa un brocco, i sauditi lo pagano uguale hanno preso diversi pensionati pagandoli uguale.

Non è il classico "treno che passa una volta sola nella vita" ne passano ogni 5 minuti di sti treni ormai.

IO andrei immediatemente mettiamola cosi... famiglia o no e sistemo tutta la mia discendenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Vinicius in questo momento è uno dei giocatori più forti al mondo e in lizza per il pallone d'oro, non credo sia ancora il momento per andare a prendere i petrodollari. Ha 24 anni e sembra interessato non solo ai soldi ma anche alla carriera sportiva.

Già, tanto è vero che hanno detto che sta pensando seriamente.... di andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Mette dentro Brahim Diaz e fa il panico, tranquilli

Oppure si consacra Güler 

Dai sono il Real, lo sappiamo che il modo lo trovano quando si gioca sul pelo. Devi batterli 2-0/3-0 all'andata per passare.

Sono usciti contro l'Ajax di De Ligt e De Jong con in campo i 3 teneroi del centrocampo e Benzema in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

si ma se passa il Real sono più tranquillo

anche se stasera giocano peggio ma i derby sono sfide a sé 

Per me l'inter si ferma tranquillamente ai quarti, ma se passasse l'atletico sarebbe osso duro per tutte e non mi sorprenderebbe se arrivasse in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

stasera li vedo proprio male, non come le altre volte, già ieri intuivo una serata difficile

Tutto un disegno a favore di quelli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyuga ha scritto:

Sì ma le melme sono già uscite in passato contro squadre come l'Atletico.

Dai per riportarli in finale c'è voluta la Champions formato Europa League.

Ad oggi hanno pescato la più scarsa e infortunata fra tutte le possibili.

Dai quarti finisce la pacchia.

Più che altro secondo me faranno fatica a tenere le 3 competizioni, cominciano ad avere diversi infortunato e la loro rosa non è più giovane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi chiedo una cosa serissima. Ma possibile che ogni cosa che succede a sto mondo vedete segnali per i sorci? Ogni turno di Champions sempre segnali per i sorci. 

Adesso se l' Atletico Madrid passa significa che hai davanti una squadra capace di eliminare il Real Madrid ma non va bene . Se il PSG eliminando il Liverpool hai una squadra che elimina la prima della Premier League ma non va bene.

Ovvio se passa il Real Madrid scommetto  direte che prima o poi una finale la perdono

Il Bayern non va bene perché sono crucchi

Il Barcellona non va bene perché attacca. 

Non va bene nulla praticamente? Ogni cosa è un segnale per i i sorci. 

Ma lo fate apposta? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse uscire il Real, questo potrebbe essere davvero l'anno del Psg. Il vero "progetto" lo stanno portando avanti loro e i risultati si stanno iniziando a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hyuga ha scritto:

Sono usciti contro l'Ajax di De Ligt e De Jong con in campo i 3 teneroi del centrocampo e Benzema in attacco.

Naturalmente quegli altri trovano la stagione della vita mai più ripetuta nemmeno singolarmente, giusto per rompere le pelotas a noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per me l'inter si ferma tranquillamente ai quarti, ma se passasse l'atletico sarebbe osso duro per tutte e non mi sorprenderebbe se arrivasse in finale

si ovvio se esce il Real, da quella parte di tabellone può arrivarci chiunque in finale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Io vi chiedo una cosa serissima. Ma possibile che ogni cosa che succede a sto mondo vedete segnali per i sorci? Ogni turno di Champions sempre segnali per i sorci. 

Adesso se l Atletico Madrid passa significa che hai davanti una squadra capace di eliminare il real Madrid. Se il PSG eliminando il Liverpool hai una squadra che elimina la prima della premier League. 

Il Bayern non va bene perché sono crucchi

Il Barcellona non va bene perché attacca. 

Ma lo fate apposta ????

Tra l’altro proprio l’anno scorso sono stati sbattuti fuori dall’Atletico. E l’Atletico di quest’anno è tipo 10 volte più forte ahahah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Ma che c'entra, apparte che parli del loro panick year dopo che CR7 li ha mollati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che gusto c’e’ a scrivere che possa vincere l’inter quando prima deve incontrare il Bayern che ha gia’ vinto la Bundes e puo’ concentrarsi sulla champions ed eventualmente il Barcellona che non penso fara’ molta fatica a battere il dortmund e che hanno un attacco allucinante.
Poi non vorrei dire ma il Psg visto fino ad ora, difende e gioca in maniera mai vista.

Se poi stasera dovesse passare l’atletico, scusate ma come fate a scrivere che l’inter possa vincere?

Comunque per come gioca l’atletico, se dovesse passare stasera, non escluderei che la possa vincere.. A questi per segnarli o ti inventi la giocata o non passi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Dovesse uscire il Real, questo potrebbe essere davvero l'anno del Psg. Il vero "progetto" lo stanno portando avanti loro e i risultati si stanno iniziando a vedere.

Se i progetti vincenti hanno bisogno di 15 anni e passano per Neymar, Messi Mbappè e soci, allora mettiamoci comodi...

Non troppo che ho quasi 70 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma che gusto c’e’ a scrivere che possa vincere l’inter quando prima deve incontrare il Bayern che ha gia’ vinto la Bundes e puo’ concentrarsi sulla champions ed eventualmente il Barcellona che non penso fara’ molta fatica a battere il dortmund e che hanno un attacco allucinante.

Poi non vorrei dire ma il Psg visto fino ad ora, difende e gioca in maniera mai vista.

Se poi stasera dovesse passare l’atletico, scusate ma come fate a scrivere che l’inter possa vincere?

Boh

Se passa il Real cominceranno con la cantilena del "prima o poi il Real una la perde '

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se passa il Real cominceranno con la cantilena del "prima o poi il Real una la perde '

ma è vero .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passasse sto Real Madrid siamo sicuri che la farebbe franca con Arsenal o PSG di turno poi? 

Se bastasse il nome allora potevano tenersi Sergio Ramos e Casemiro e Benzema fino al 2040...

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ma è vero .sisi 

Si ma mica è scritto in un contratto che debba farlo ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma mica è scritto in un contratto che debba farlo ora

Ma sei il primo che trova di tutto contro l'inter e ora sottovaluti i loro poteri oscuri? uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti