Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

E insomma,il 12 marzo data maledetta per l'Atletico.

A quest'ora stavo mostrando il mio pantalone con stampato Cr7 sulla coscia al settore ospiti .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Promozione Interna ha scritto:

Quanto piangi .ghgh 

Ma che * di problemi hai? Quello che sta a fa una figurademme sei te eh, "quanto piangi" detto ad un tifoso juventino che ti fa notare che l'atletico da un paio di anni gioca bene. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

Psg real semifinale da una parte..e dall'altra barcellona inter..scommettiamo ?

Quindi il bayern che ha gia’ vinto la bundes, che sta giocando un bel calcio, non dovrebbe battere l’inter che sta avendo infortunati a gogo, lotta punto a punto in campionato ed avra’ il milan in coppa italia che li faranno sudare?

Avoja

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

questa non l'ho capita... non si può segnare scivolando sul dischetto del rigore?

Certo che si può segnare scivolando ma si è calciato il rigore sul piede sinistro dopo aver tirato col destro e quindi è come se l'avesse toccata due volte ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma quindi scusatemi hanno annullato il rigore all'atletico e non è stato fatto ripetere?

se fai il doppio tocco è fallo... mica te lo fanno ripetere 

è come se tirassi un rigore con le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico ha una sfiga pazzesca con il Real in CL. Nel 2014 gli segna ramos al 95esimo con la vittoria in pugno. Nel 2016 gli segna ramos sempre in fuorigioco e la perdono ai rigori. Oggi l'annullamento del goal di alvarez sefz

Incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fossimo stati noi alvarez non solo non avrebbe toccato due volte, ma scivolando avrebbe colpito la palla troppo forte prendendo in faccia il nostro portiere e costringendoci a far parare i restanti rigori a yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno più * che anima con sta coppa, di certo non si sa da oggi, mai visto annullare un gol per doppio tocco a mia memoria...e comunque, anche con sta nuova champions, vanno avanti le più forti, non c'è stato un incontro in cui ci sia stata una sorpresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real Madrid (o Ancelotti) non è fortunato.

Hanno giocatori forti. Punto.

Ancelotti è un bravo gestore. Punto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Quanto scommettiamo ? Il Bayern li tritura

bayern inter per me è 40-60 . bayern squadra molto offensiva ma l'inter ha subito 1 goal su azione in 10 partite..arsenal e city hanno fatto 0 goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

questa non l'ho capita... non si può segnare scivolando sul dischetto del rigore?

Certo che si può segnare scivolando, ma non con due tocchi. Se te la calci sull'altro piede non viene convalidato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

L'ha toccata due volte scivolando

in che modo... prima con il piede d'appoggio e poi con quello che ha calciato? ...no ho visto bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

dicono l'abbia toccata prima col piede che è scivolato, rendendolo un rigore a due tocchi quindi non valido, ma hanno deciso molto in fretta, io non ho visto un immagine chiarissima onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esperto Ancelotti ha sistemato i rigoristi mettendo prima i fighetti e alla fine gli zappatori. Così si fa. Mi ricorda un certo Lippi in una remota finale di Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Quindi? Siamo contenti o no? 😅

Ncenefrega niente. Però meglio Real probabilmente, in un'ipotetica finale poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

L'ha toccata due volte. Ha sbagliato, non era da ripetere.

2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

E certo, doppio tocco, non c'è niente da ripetere.

Ok ok lho rivisto poco fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti